Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Azrael1793 (09-09-14)
Scusate, ma significa che sul mio G3 posso usufruire di ben 3 garanzie diverse?
1) LG
2) H3G
3) Kasko
???
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
![]()
...penso piuttosto che si usufruisca di una garanzia generale italiana,anche perchè non so,ma i device con diversa brandizzazione non vengono inviati allo stesso centro assistenza? In cui poi si mettono firmware con diverso brand in base a dove vengono?
P.S:viva la Kasko che vale 1 anno!
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Buona sera, io sono davvero incacchiata nera, stavolta l'ho portato in un centro specializzato, mi hanno scusate la parola, fottuto altri 25 euro e nulla, le app di tim incluso il suo odioso tema ci sono sempre, l'unica cosa che hanno fatto è l'aggiornamento alla versione v10h, che mi ha risolto il bug dell'orologio, non so più che pesci prendere, ma come si fa a togliere definitivamente questo brand? purtroppo, non posso manco provare a farlo da sola perchè, A ho un mac che non può comunicare con il dispositivo, B ho paura che farei danno, ma per questo potrei sempre risolvere con una buona guida e un pò di attenzione, sono abbastanza smanettona, voi potete darmi dei suggerimenti??? sono alla disperazionescherzo ovviamente.
Per rimuovere tutto quello che non tiva non ti serve il PC, puoi fare tutto il lavoro direttamente dal cell. Prendo per buona la tua affermazione di essete una smanettona e ti indico alcuni semplici passi.
1) ottieni i permessi di root con questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6016364
2) scarica ed installa un buon manager. Io uso Rootexplorer ma ce ne sono altri quasi altrettanto validi
3) vai nelle cartelle system/app e system priv-app e rimuovi tutte le app che vuoi
Se servono altre info, sono qui 😁
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dany13 (10-09-14)
Dany13 (09-09-14)
Dany13 (09-09-14)