Visto che per il momento me ne sono liberato, provate a fare una prova, scusate il bisticcio di parole. Quando lo avevo mi si spegneva, dopo aver installato l'ultimo Nova Launcher il problema si è dissolto. Forse una pura coincidenza.
Visualizzazione stampabile
Anch'io non sono più in possesso del terminale.
Se fosse veramente questa la soluzione, credo che LG Italia debba licenziare qualche tecnico e assumere Agos.
rotfl rotfl rotfl troppoooo... Ho solo fatto diverse prove incrociate per cercar di capire dove risiede il problema dello spegnimento. Il punto è che a me piace tanto questo Lg G3, e dopo aver speso 600 euro e la "risposta" via email dall'assistenza di Lg Italia, le sto provando tutte. Ed effettivamente ora non mi si spegne più...mah...
Qualcuno ha avuto problemi con il dlna? Non riesco a farlo vedere nel dal portatile ne dal mio sinto (denon), avete avuto esperienze simili?
Come non detto...il buon spegni 2 volte tutto e riaccendi funziona sempre...
Piccolo altro dubbio, anche a voi é capitato che il Bluetooth si accenda da solo o mi sono sognato anche questo?
Come si fa per aggiungere nella galleria le immagini di Picasa?
Ciao ragazzi..io invece da due giorni mi è capitato che al risveglio dal letto ho trovato la notifica di mancanza dati?(nonostante disattivata) ma soprattutto l'icona di rete in continua ricerca.
Ho provato, dopo un po di attesa ad metterlo in modalità aereo ....ma niente rimaneva in ricerca ho dovuto spegnerlo e riaccendolo per poi agganciare subito il segnale.. Ora provo ad effettuare l'aggiornamento da pc....perché dal tel mi trova il root...versione 16gb Eu (fr) -10a
Bellissimo terminale ma troppe cose non funzionano che peccato
Qui funziona tutto! Solo qualche lag, display un po' freddino e la SwiftKey che impiega 1" a comparire mentre la tastiera di sistema è istantanea. Ma pare che con la 10g questi difetti siano stati risolti. Al momento ho la 10e.
Visto che per il momento me ne sono liberato, provate a fare una prova, scusate il bisticcio di parole. Quando lo avevo mi si spegneva, dopo aver installato l'ultimo Nova Launcher il problema si è dissolto. Forse una pura coincidenza.[/QUOTE]
Per una settimana ho usato il launcher originale con il widget dello smart notice e la schermata sulla sinistra, mai spento. Da circa una settimana uso Nova e mi si é spento una volta.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao a tutti.
Come da titolo,si possono avere playstore gmail e youtube scuri???
Grazie;)
Come si fa (se si può) ad impostare come rubrica predefinita per i nuovi contatti quella di google e non quella del telefono?
Ogni volta che salvo un nr. in un nuovo contatto mi propone la rubrica del telefono che non viene sincronizzata e in caso di cambio telefono si rischia di perdere dei contatti...
Ciao a tutti, oggi durante un ripristino e spulciando tra una cartella e l'altra (non in modalità root) ho cancellato erroneamente i video preinstallati in quad hd (2k). C'è nessuno che possa indicarmi dove poterli reperire o condividerli con me? Ovviamente vorrei evitare di riportarlo a "stock' e tra le altre cose il software lg oggi mi pare sia in manutenzione (giornata nera!).
Grazie
Ragazzi ho un problema.
Ho appena preso il G3, ho copiato le foto ed i video sulla scheda microSD, ma utilizzando un programma come quickpic non me le fa spostare o cancellare.
Ho letto che è una limitazione di KitKat che non consente a programmi di terze parti di modificare o spostare file sulla scheda microSD.
Come posso risolvere? possibilmente senza root
Grazie
Anch'io, ovviamente, stesso problema...al momento lo sto aggirando utilizzando la gallery del G3
Buongiorno @Enriquezdelaplaya. Sono andato a vedere e, sorpresa! Anche i miei video non ci sono più. L'unico sistema per ricaricarli e tornare a stock con il programma LG di ripristino. Dubito che qualcuno li abbia condivisi dato l'elevato numero di Mb. Provo e ti faccio sapere. (Usa Lg backup per salvare i tuoi dati nella sd)
Buon giorno, come scritto in altro post ho da poco peso il mio D855. Ieri per la prima volta ho provato a scattare in modo magic focus. Bene,tutto procede in modo normale credo,almeno basandomi su quello che vedo nei video dimostrativo, la Camera scatta più foto a focus differenti. Poi compare la piccola foto nel cerchietto e l'indicazione di premerci su per modificarla. Faccio tap sul cerchietto e lo schermo diventa nero per un istante per più ritornare alla fotocamera pronta per il prossimo scatto. Quindi non mi da la possibilità di effettuare la modifica. Allora premo nuovamente sul cerchietto e stavolta mi spunta la foto appena scattata ma anche qui non posso scegliere le varie possibilità di fuoco,è una foto gia scattata e basta.
Ho cancellato tutti i dati dell app fotocamera, ma niente di nuovo. Vorrei provare ad eseguire un ripristino dati di fabbrica, potrebbe essere utile? Ma dove si trova l'opzione di ripristino? A qualcuno è capitato?
Edit: versione aggiornata a 10e via OTA. Tutto stock.
Saluti
Agos1978 ma ogni volta che salvo un contatto mi devo ricordare di selezionare Google e non Dispositivo. Sui galaxy dopo il primo contatto salvato poi viene impostato come default. Come ovviare a ciò?
Ma dove sono finite tutte le funzioni che aveva la fotocamera del G2? Nella modalità video dove sono le impostazioni???
Secondo me dovrebbero dare la possibilità di scaricare le feature per fotocamera. Anche tipo quelle del g2.
Per il mio uso è troppo scarna.
dove le salva le tue foto??su sd o mem.interna??
Volevo segnalare che su app gratis, oggi c'è un app interessante per la fotocamera.
Fine ot.
Su sd. Pensi influisca?
prova a salvare sulla memoria interna credo sia un ritardo su lettura dati fammi sapere
Ciao ragazzi!
Ho acquistato questo smartphone (e ne sono molto felice nonostante sia un user di basso-medio livello) e subito ho un quesito un pò "gnabbo":
Come accedo alla sezione "app aperte" per poterle chiudere? Con il mio precedente Samsung mi bastava tenere premuto il tasto "home" per veder comparire le app aperte e chiuderle con un comodo tasto "chiudi". Non riesco a trovare la stessa cosa sul G3...forse non c'è perchè il sistema agisce in modo diverso?
Qualcuno potrebbe spiegarmi l'arcano?
Grazie mille ragazzi, ottimi come sempre!
Geniale,è proprio così come hai detto. Sono stato pigro io e se n'è già parlato? Grazie
non l ho letto da nessuna parte, l'importante che funge come deve felice per te!:) ciao
Ragazzi vi è già successo anche a voi?
Spoiler:
Stai tranquillo e e normalissimo
Io ho rimesso la 10e europa perché ho notato che la 10g oltre a non essere italiana della 3 come si dice, perché il software orange e app non sono in lingua italiana, ha il problema fastidioso del voice mate che ti parte prima in inglese e poi tornando indietro ti propone la lingua italiana. Rimettendo la 10e invece la rom è completamente in italiano ( se lo si indica in fase di flash rom) ed il voice mate funziona bene ed il software è pulito.