Salve gente, mi è arrivato oggi il mio nuovo LG G3 in versione con garanzia italiana.
Ho avuto il tempo di ammirarlo come estetica (veramente ben riuscito) che sono andato subito ad accenderlo per verificarne il funzionamento. Tuttavia, una volta premuto il pulsante di accensione e visualizzata la schermata di avvio con il logo di LG, mi è subito comparsa una schermata interamente blu e, successivamente, un'altra verde contenente un messaggio d'errore che dovrebbe segnalare un crash.![]()
![]()
Vi allego una foto scattata col mio vecchio HTC Sensation XE pochi minuti fa per mostrarvi il messaggio d'errore in questione.
Vorrei capire perciò se si tratta di qualcosa di grave o se posso rimediare al problema senza ricorrere all'assistenza o alla sostituzione del telefono.
IMG_20140917_145009.jpg
P.S. ho contattato pure l'assistenza di LG ed ho provato anche a fare la procedura di hard reset ma sembra non andare. Quindi attendo dei vostri consigli per risolvere il problema.
Se ho sbagliato dove inserire la discussione, indicatemi dove posso chiedere per risolvere il problema![]()
![]()