CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 576 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palazzolo Acreide
    Messaggi
    29
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve gente, mi è arrivato oggi il mio nuovo LG G3 in versione con garanzia italiana.
    Ho avuto il tempo di ammirarlo come estetica (veramente ben riuscito) che sono andato subito ad accenderlo per verificarne il funzionamento. Tuttavia, una volta premuto il pulsante di accensione e visualizzata la schermata di avvio con il logo di LG, mi è subito comparsa una schermata interamente blu e, successivamente, un'altra verde contenente un messaggio d'errore che dovrebbe segnalare un crash.
    Vi allego una foto scattata col mio vecchio HTC Sensation XE pochi minuti fa per mostrarvi il messaggio d'errore in questione.

    Vorrei capire perciò se si tratta di qualcosa di grave o se posso rimediare al problema senza ricorrere all'assistenza o alla sostituzione del telefono.
    IMG_20140917_145009.jpg
    P.S. ho contattato pure l'assistenza di LG ed ho provato anche a fare la procedura di hard reset ma sembra non andare. Quindi attendo dei vostri consigli per risolvere il problema.

    Se ho sbagliato dove inserire la discussione, indicatemi dove posso chiedere per risolvere il problema

  2.  
  3. #1742
    Senior Droid L'avatar di KOLTESOO


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    752
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 172 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Salve, ho acquistato da poco l'LG G3 16 GB Gold...avevo l'LG G2 16 Gb Black, devo dire che c'ho guadagnato solo l'espandibilità di memoria, la batteria dura sensibilmente di meno e il display pur essendo un Quad HD, presenta dei neri peggiori e dei colori più slavati rispetto all'ottima unità Full HD presente sul G2! Mi trovo bene comunque sia, l'unico problema che ho riscontrato è un fastidiosissimo ticchettio nella capsula auricolare, il rumore che si sente è praticamente lo stesso che producono le casse del PC quando avviciniamo il telefono durante la chiamata...in pratica è come se l'antenna interferisse sulla capsula auricolare mandandola in vibrazione...questo problema, però, si verifica solo in GSM quindi con rete 2G, se invece aggancia il 3G o imposto io il 3G in maniera manuale il problema sparisce...mi chiedevo se è un problema hardware o software! Il telefono l'ho acquistato sugli stockisti però ho un pò paura a rimandarlo indietro ed a farmelo sostituire...idem per la garanzia visto che sicuramente lo smonteranno...ho pensato chissà e un problema di Baseband??? Flashando la Rom Ita potrei sperare di risolvere? La garanzia va a farsi benedire o basta poi ripristinare la Rom Francese?(visto che è 16 GB FR) Voi cosa consigliate?

  4. #1743
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffo87 Visualizza il messaggio
    Salve gente, mi è arrivato oggi il mio nuovo LG G3 in versione con garanzia italiana.
    Ho avuto il tempo di ammirarlo come estetica (veramente ben riuscito) che sono andato subito ad accenderlo per verificarne il funzionamento. Tuttavia, una volta premuto il pulsante di accensione e visualizzata la schermata di avvio con il logo di LG, mi è subito comparsa una schermata interamente blu e, successivamente, un'altra verde contenente un messaggio d'errore che dovrebbe segnalare un crash.
    Vi allego una foto scattata col mio vecchio HTC Sensation XE pochi minuti fa per mostrarvi il messaggio d'errore in questione.

    Vorrei capire perciò se si tratta di qualcosa di grave o se posso rimediare al problema senza ricorrere all'assistenza o alla sostituzione del telefono.
    IMG_20140917_145009.jpg
    P.S. ho contattato pure l'assistenza di LG ed ho provato anche a fare la procedura di hard reset ma sembra non andare. Quindi attendo dei vostri consigli per risolvere il problema.

    Se ho sbagliato dove inserire la discussione, indicatemi dove posso chiedere per risolvere il problema

    Fai un bel pacchettino, informa il venditore che eserciterai il Diritto di Recesso, naturalmente spiegando il motivo. Fai tutto velocemente.
    Parole sante di @DreamReaper:

    In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

    Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

  5. #1744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Palazzolo Acreide
    Messaggi
    29
    Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Fai un bel pacchettino, informa il venditore che eserciterai il Diritto di Recesso, naturalmente spiegando il motivo. Fai tutto velocemente.
    Grazie del consiglio. Comunque, ho parlato col venditore e dovrebbe sostituirmelo con un altro

  6. #1745
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raffo87 Visualizza il messaggio
    Grazie del consiglio. Comunque, ho parlato col venditore e dovrebbe sostituirlo con un altro
    Quoto, si potrebbero tentare altre vie, ma visto che è nuovissimo te lo fai sostituire e Amen.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. #1746
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto, si potrebbero tentare altre vie, ma visto che è nuovissimo te lo fai sostituire e Amen.
    Quoto...è come vendere una Xbox con il Red Ring of Death che compare da appena accesa...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  8. #1747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato un lg g3 appena due giorni fa e oggi mi sono accorto (mentre ero in una schermata bianca) che applicando con le dita una forza maggiore sullo schermo (non eccessiva) si creano delle ombre nere come se lo schermo andasse a contatto con lo schermo LCD. Inizialmente mi sembrava una cosa normale se non fosse stato per il fatto che ciò è più accentuato nella parte sinistra dello schermo dove basta una pressione minore per creare quest' effetto ed inoltre chiedendo ad un mio amico anche' esso possessore del g3 non ha notato questo problema nel suo terminale. Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa? Grazie in anticipo

  9. #1748
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Castelbuono
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma il touch screen funziona alla perfezione senza nessuna pellicola...

  10. #1749
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toretto0921 Visualizza il messaggio
    ma il touch screen funziona alla perfezione senza nessuna pellicola...
    Il fail al test è piuttosto emblematico ...
    Secondo me ci sono i presupposti per una sostituzione in garanzia.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  11. #1750
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Castelbuono
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Il fail al test è piuttosto emblematico ...
    Secondo me ci sono i presupposti per una sostituzione in garanzia.
    ultima prova che potrei fare è mettere qualche versione software precedente alla V10i-EUR-XX che ho installato e vedere se da ancora fail al test... vale la pena mandare per 1 mese e più il terminale in assistenza per un fail in un test quando il touch funziona alla perfezione?

Pagina 175 di 576 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy