CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 225 di 576 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,241 a 2,250 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di agos1978

Ringraziamenti
    415
    Ringraziato 283 volte in 178 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Spero di aver interpretato bene la tua richiesta.

Fai pressione sul contatto desiderato, si apre una finestra ed entra in " Modifica contatto" , scendi e trovi suonerie e selezioni quella che vuoi e poi salva.
    No Pisolo, non è quello che voglio io, quello è l'ABC... Io vorrei che all'arrivo di un sms/whatsapp il cell squillasse in modo differente per ogni contatto che ho. Poter quindi assegnare suoni di notifica differenti per diversi contatti. Attualmente con le impostazioni di default di sistema non è possibile e una volta impostato il suono di notifica il cell squilla per tutti uguale...
    Tra l'altro non so nemmeno se sono ot, se così fosse chiedo ai mod ad indirizzarmi nella sezione corretta...

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da agos1978 Visualizza il messaggio
    No Pisolo, non è quello che voglio io, quello è l'ABC... Io vorrei che all'arrivo di un sms/whatsapp il cell squillasse in modo differente per ogni contatto che ho. Poter quindi assegnare suoni di notifica differenti per diversi contatti. Attualmente con le impostazioni di default di sistema non è possibile e una volta impostato il suono di notifica il cell squilla per tutti uguale...
    Tra l'altro non so nemmeno se sono ot, se così fosse chiedo ai mod ad indirizzarmi nella sezione corretta...
    Va benissimo qua..... vi seguo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto e aggiungo che , a puro scopo di test, appena hanno aggiornato Real Racing 3 , ho voluto verificare personalmente la fluidità del gioco. Non per provare il gioco in se stesso (gioco raramente) ma per provare il G3. Mai un impuntamento.
    A me asphalt 8 va fluido, per quanto riguarda real racing lo trovo meno fluido di afalt 8.In particolare noto un fastidioso lag all' arrivo.
    Ieri poi ho istallato nova e mi trovo molto bene,l'unico problema che riscontro è il cattivo funzionamento di google search, non mi si apre sempre e quando lo fa lagga.A volte addirittura crasha.
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    ..... vi seguo.
    Questa cosa che @DreamReaper ci segua mi turba assai. Sperem ben, meglio che stiamo vicini @agos1978.
    Ultima modifica di Pisolo911; 20-10-14 alle 11:03

Senior Droid L'avatar di francesc

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 77 Posts
    Predefinito

Senza aprire discussioni inutili chiedo qui...é possibile sincronizzare i preferiti dell'account google con il browser stock LG?

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

[quote name="darioroperoG3" post=6196571]Ciao a tutti! Capita a qualcuno che con il nuovo aggiornamento della tastiera ,scrivendo con lo Swype, la tastiera non aggiunga automaticamente lo spazio sollevando il dito come invece dovrebbe fare??

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Mi risponde qualcuno? Inoltre la precisione dello Swype mi sembra peggiorata oltre al fatto che previsione emoticon non l ho mai vista neanche per sbaglio (ovviamente è attiva nelle impostazioni). 16 gb italiano 10j stock

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di darioroperoG3; 20-10-14 alle 12:01

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darioroperoG3 Visualizza il messaggio
    Mi risponde qualcuno? Inoltre la precisione e precisione dello Swype mi sembra peggiorata oltre al fatto che precisione emoticon non l ho mai vista neanche per sbaglio (ovviamente è attiva nelle impostazioni). 16 gb italiano 10j stock

Ciao dari, l'up ci stà, ma se non ti hanno risposto vuol dire che: o non sanno cosa risponderti, o non hanno il problema. Personalmente la modalità di scrittura Swipe non l'ho mai usata.
    Attendi che qualcuno che utilizza il sistema di scrittura da te citato possa darti più informazioni.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

onizuka74 (26-10-14)

Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darioroperoG3 Visualizza il messaggio
    Mi risponde qualcuno? Inoltre la precisione e precisione dello Swype mi sembra peggiorata oltre al fatto che precisione emoticon non l ho mai vista neanche per sbaglio (ovviamente è attiva nelle impostazioni). 16 gb italiano 10j stock

Mah... guarda l'ho notato anch'io... è veramente peggiorato. non so che dirti d'altro...
    Huawei P20 pro

Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Non uso lo swype ma anche a me la stastiera o meglio l'input mi sta facendo dannate.
    Ho impostato la correzzione leggera e aggiornato il dizionario ma continua a proporre le parole corrette solo quando manca una lettera alla fine della parola, insomma con la previsione del testo è un dramma e non c'è paragone con il vecchio S3....una vera delusione.
    G3 stock con ultimo fw

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Come faccio ad eliminare LG healt e smart tips che compaiono con lo swipe a sinistra,ho usato il tasto cerca ma non ho trovato nulla?

Pagina 225 di 576 primaprima ... 125175215223224225226227235275325 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio