Raga qualcuno mi può aiutare? ho un LG G3 con rom stock ma ho il root e la recovery TWRP. Oggi ho ricevuto un aggiornamento software ufficiale, lo stavo installando quando il cell è entrato in recovery TWRP e in qualunque modo io provi a rievviarlo rientra sempre in TWRP come se fosse un bootloop. Vi prego salvate il mio G3 non so ke fare. ho provato hard reset, ho provato a ripristinare il nandroid backup ma nulla..
chiedo scusa Zof ma ho urgentemente bisogno di aiuto![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Non so se è la sezione giusta ma ci provo... Ho un lg g3 lollipop senza root oggi volevo installare Candy Crash Soda dallo store ma mi da errore 505 sapete come posso fare? Ho provato a scaricare l apk ma non le la fa installare comunque...
Inviato dal mio LG G3 Fod Edition
Buonasera. Ho appena installato il gioco per prova. Funziona tutto. Quindi, sul tuo terminale c'è qualcosa che non va.
Se sei abbastanza esperto guarda qui: https://code.google.com/p/android-de...detail?id=1668.
Altrimenti scrivi che versione di lollipop hai e come l'hai messa.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie ma ho risolto per qualche strano motivo non me lo faceva installare perché avevo il saga installato dal amazon store. Disinstallato e installato il soda poi ho riinstallato il saga dallo store google e ora li ho entrambi ;-)
Inviato dal mio LG G3 Fod Edition