Gia fatto... nulla da faretu intendi il reset via software su impostazioni > beckup > etc etc ?
Gia fatto... nulla da faretu intendi il reset via software su impostazioni > beckup > etc etc ?
Ultima modifica di Lukinosr; 22-09-14 alle 12:43
Ragazzi ieri sono andato a fare una passeggiataad Assisi ho utilizzato il Tel solo per fare foto,ad un certo punto mentre scattano si è spento e non si è più riacceso neanche tenendo il tasto di accensione premuto...ho dovuto togliere e rimettere la batteria x farlo riaccendere..
Appena fatto questo si è riacceso riprovo a fare una foto e si è rispetto e x farlo riaccendere ho dovuto rifare la stessa procedura..dopo la 2 volta non lo ha più fatto.
Da cosa può dipendere?
LG g3 32gb no brand Ita, rom 10h batteria era al 65%
![]()
Di solito questi piccoli problemi son dovuto ad errori nelle app. Prova a fare un hard reset e dovrebbe risolversi. Se dovesse rifarlo, scaricati un'altra app fotocamera dallo store e prova se lo fa anche con quella...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
kenshiro986 (22-09-14)
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Ho aggiornato diversi firmware via ora arrivando fino alla 10h senza essere riuscito a fare hard reset per mancanza di tempo...
Proverò a farlo...
Pisolo tu perché la vedi così tragica?:confused:
Cmq no al Max assistenza o assicurazione casco
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Non ho Wind. Il mio é Europa . con scheda tim[/QUOTE]
E che versione hai?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App
E che versione hai?
Inviato dal mio LG-D855 (32 GB e 3 GB di RAM) usando Androidiani App[/QUOTE]
V10A
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.