Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Legolas08
si è all'ordine del giorno... se vuoi in sezione modding trovi un'impostazione da cambiare per evitare il messaggio
Quindi lo fa'molto spesso? Rimane molto bassa la luminosità e tocca aspettare parecchio prima di poterla modificare?
-
Quote:
Kni
Quindi lo fa'molto spesso? Rimane molto bassa la luminosità e tocca aspettare parecchio prima di poterla modificare?
Dipende dal tipo di uso e da quanto scalda, è una protezione termica. La luminosità sì abbassa del 10% torna normale appena il terminale si raffredda
-
Quote:
idaniel
Io ho rimesso la 10e europa perché ho notato che la 10g oltre a non essere italiana della 3 come si dice, perché il software orange e app non sono in lingua italiana, ha il problema fastidioso del voice mate che ti parte prima in inglese e poi tornando indietro ti propone la lingua italiana. Rimettendo la 10e invece la rom è completamente in italiano ( se lo si indica in fase di flash rom) ed il voice mate funziona bene ed il software è pulito.
Sul mio G3 non c'è voice mate :O
-
Scusate ma sto leggendo da un paio di settimane diversi thread cercando di farmi un'idea su questo telefono di cui mi sono innamorato per convincermi a comprarlo. So che ha diversi difetti ma anche molto margine di miglioramento sia sotto l'aspetto dell'ottimizzazione della velocità (micro-lag) sia a livello di autonomia. Ciò che mi preoccupa è il problema dello spegnimento..Non vedo ad oggi una soluzione e non riesco a quantificare a quanti dia questo problema...Sono tanti ma anche tanti completamente esenti o praticamente tutti o il 90% (esempio)?.. riuscireste a delucidarmi sulla media di dispositivi affetti? Scusate in anticipo se non è il posto giusto ma l'ho valutato cone un problema software e non ho visto un thread dedicato ma solo dove se ne parla..
-
Oggi ho testato il g 3 per bene. Con batteria carica a manetta durata 5 ore circa giocando a dead trigger 2.temperatura raggiunta 42 gradi e nessuno spegnimento casuale. Né era afflitto. Deduco che l'idea della temperatura ormai è da scartare. Chissà se no dipenda effettivamente dalla hardware ancora non canto vittoria. Aggiornamento all'ultimo firmware.
-
Quote:
Kni
Scusate ma sto leggendo da un paio di settimane diversi thread cercando di farmi un'idea su questo telefono di cui mi sono innamorato per convincermi a comprarlo. So che ha diversi difetti ma anche molto margine di miglioramento sia sotto l'aspetto dell'ottimizzazione della velocità (micro-lag) sia a livello di autonomia. Ciò che mi preoccupa è il problema dello spegnimento..Non vedo ad oggi una soluzione e non riesco a quantificare a quanti dia questo problema...Sono tanti ma anche tanti completamente esenti o praticamente tutti o il 90% (esempio)?.. riuscireste a delucidarmi sulla media di dispositivi affetti? Scusate in anticipo se non è il posto giusto ma l'ho valutato cone un problema software e non ho visto un thread dedicato ma solo dove se ne parla..
Guarda uo ce l ho dal 2 luglio e non ho mai avuto uno spegnimento o riavvio, come pure non riscalda , oggi ho fatto una sessione da 20 minuti a gt racing 2 e il telefono era appena tiepido, quando usavo l s4 con lo stesso gioco diventava un forno. Sono pienamente soddisfatto dal mio g3, anche come batteria, non ho mai fatto meno di 4 e 15 di schermo acceso con una carica. Con lo stesso uso l s4 si fermava a 3h e 20 circa
-
Quote:
Kni
Ciao @Kni Ad oggi non è stata fatta un analisi sulla percentuale di terminali che hanno questo bug. Dalle notizie si evidenzia che: I modelli Coreani ne sono quasi esenti, i modelli Europei a 16Gb ne soffrono molto poco mentre quelli a 32Gb ne soffrono in misura maggiore. Il difetto si presenta in maniera del tutto casuale, o meglio, non è stato possibile identificare o ricreare le condizioni per cui si manifesta il difetto. Si suppone che dipenda dal kernel che, sulle nuove versioni, è rimasto invariato. Conclusioni: Escludendo che si tratti di un difetto al modulo di alimentazione, direi che con i prossimi aggiornamenti il problema sarà risolto.
-
Io onestamente sto attendendo proprio il 32gb...molto rassicurante ciò che mi hai appena detto hehe..il problema è che non si riesce a capire neanche se un terminale ne sia esente ed un altro no perché capita che si spengano anche dopo 16 giorni per la prima volta(ho letto di vari utenti), quindi non si riesce a star tranquilli..costa molto e prendere qualcosa che funziona male vorrei evitarlo anche perché non è un problema poco fastidioso e da tutti i commenti negativi mi ha preso più di qualche dubbio..credo che mi convenga attendere e vedere l'evoluzione della vicenda. Se posso vi chiedo un ultima cosina...a livello di chiamata..in una giornata con una carica quante ore si riescono a fare? Sul sito lg dicono 4 ore...mi fa strano perché con l's3 il mio attuale telefono ci faccio tranquillamente una decina di ore o quasi..possibile che ciucci così tanto? Non passa su gsm dopo qualche minuto? Grazie per le risposte di prima a tutti
-
Qualcuno ha fatto caso che il tel cliccando su una cartella o app a volte ritarda ad aprire? Per esempio su impostazioni quando apro qualcosa ci mette tipo 1 secondo..non va avanti all'istante...anche a voi?
-
Quote:
michael91
Qualcuno ha fatto caso che il tel cliccando su una cartella o app a volte ritarda ad aprire? Per esempio su impostazioni quando apro qualcosa ci mette tipo 1 secondo..non va avanti all'istante...anche a voi?
Ciao @michael91, si è possibile. Se vuoi evitare questa cosa puoi andare nella sezione modding qui:https://www.androidiani.com/forum/mo...oni-lg-g3.html e segui l'ultima parte della guida (o tutta, a seconda delle esigenze)
-
Salve Ragazzi,
visto che ho esercitato il Diritto di Recesso e me ne sono liberato, quasi quasi, prima di fare un nuovo acquisto aspetterei l'uscita in EU di questo. Sembra per il momento solo per la Korea. :-(
Cosa ne pensate...???
LG G3 - annunciata la versione con Snapdragon 805
Chissà mai che abbiano migliorato qualcosa rispetto l'attuale.
-
Quote:
DreamReaper
Ok grazie. Comunque vi voglio informare che ho risolto l'orologio, non va più in Pm..:D
-
Quote:
michael91
Ok grazie. Comunque vi voglio informare che ho risolto l'orologio, non va più in Pm..:D
Bene, spero che tu abbia la compiacenza di illustrare a noi tutti come hai risolto il problema.
-
Oggi primo riavvio del terminale senza alcun motivo. Qualcun altro li ha? La causa?
-
Quote:
axel6630
Oggi primo riavvio del terminale senza alcun motivo. Qualcun altro li ha? La causa?
Problema arci noto, quasi tutti i terminali lo fanno, bisogna solo aspettare nuovi aggiornamenti sw. Sperem ben.
-
Quote:
Pisolo911
Problema arci noto, quasi tutti i terminali lo fanno, bisogna solo aspettare nuovi aggiornamenti sw. Sperem ben.
Quindi è confermato che sia un problema/bug software? Strano però che si presenti dipo un mesetto circa. Monto la v10f.
-
Quote:
michael91
se è possibile sapere come hai risolto??
altra cosa, ma qualcuno di voi per caso succede la stessa cosa che succede a me.... non capisco perche quando slocco il terminale, vedo la luminosità del display diminuire rispetto alla luminosità dello sblocco terminale....come se la retroilluminazione disminuisca....è una cosa normale
ho fatto la prova impostanzo la luminosità al max ed al 90%...con l'opzione luminosità disattivata...
???
-
Quote:
easy81
se è possibile sapere come hai risolto??
altra cosa, ma qualcuno di voi per caso succede la stessa cosa che succede a me.... non capisco perche quando slocco il terminale, vedo la luminosità del display diminuire rispetto alla luminosità dello sblocco terminale....come se la retroilluminazione disminuisca....è una cosa normale
ho fatto la prova impostanzo la luminosità al max ed al 90%...con l'opzione luminosità disattivata...
???
Credimi non lo so.. L'altro giorno avevo impostato l'orario manualmente ma poi ho rimesso tutto automatico.adesso mi sono accorto che dopo tanti riavvii l'orologio non va più in PM.
-
E questo che significa?? O.o
http://img.tapatalk.com/d/14/07/28/zunuquge.jpg
Non è affatto caldo.
-
Problema micro sd
Ciao a tutti ho un problema con la micro sd del mio LG g3 da stamattina il mio device è come impazzito prima mi diceva che la sd era stata rimossa e poi che era stata rimessa, poi ad un certo punto si è riavviato da solo e la scheda sd mi spuntata inserita adesso spunta non inserita e non so proprio cosa fare mi potreste aiutare?
Scusate ma avevo postato nella sezione sbagliata dall'applicazione non avevo visto la sezione dedicata a lg
-
Quote:
J1SC4R3D0LN
Ciao a tutti ho un problema con la micro sd del mio LG g3 da stamattina il mio device è come impazzito prima mi diceva che la sd era stata rimossa e poi che era stata rimessa, poi ad un certo punto si è riavviato da solo e la scheda sd mi spuntata inserita adesso spunta non inserita e non so proprio cosa fare mi potreste aiutare?
Scusate ma avevo postato nella sezione sbagliata dall'applicazione non avevo visto la sezione dedicata a lg
prova la micro sd da in un'altro terminale o al pc e vedi se funziona.
-
Si sto provando di tutto e i PC non me la leggono, mi sa che è rotta
-
Quote:
J1SC4R3D0LN
Si sto provando di tutto e i PC non me la leggono, mi sa che è rotta
a questo direi che si è guastata.
-
Provo ancora e poi vedo se devo comprarla nuova grazie lo stesso se ci sono novità o a qualcuno è capitata la stessa cosa ditemelo per favore
-
Grande prova....grazie e fammi sapere 😀
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili
-
Potrebbe essere un caso, ma anche no, non so:
seguendo il consiglio di un utente qui sul forum ho (forse) risolto il problema degli spegnimenti per i quali è necessario togliere la batteria; ecco come:
Spegnere il terminale, togliere la batteria per 10 o 15 minuti, inserirla nuovamente, accendere il dispositivo, una volta riacceso riavviarlo.
L'ho fatto ormai qualche giorno fa e dopo tre giorni con qualche episodio di spegnimento non è più successo. Provare non costa nulla, a me per ora ha funzionato.
-
Ho notato che in ricezione la voce dell'interlocutore suona un po' metallica... soprattutto con il volume al massimo. Risulta anche a voi?
-
Quote:
marcopacca
Ho notato che in ricezione la voce dell'interlocutore suona un po' metallica... soprattutto con il volume al massimo. Risulta anche a voi?
Ciao @marcopacca. Non riscontro questo problema sul mio terminale. Solo metallico? Non riscontri distorsioni o rumori?
-
Quote:
marcopacca
Io ne ho cambiato uno perché in capsula sentivo sempre una specie di interferenza a qualsiasi volume tipo fruscio e si sentiva appunto tipo metallico..
-
Tanto ho parlato che il cellulare si è impuntato e si è rispento. Secondo me è un problema di crash di alcune app, questa volta stavo usando google search.
-
Quote:
Lukone88
Tanto ho parlato che il cellulare si è impuntato e si è rispento. Secondo me è un problema di crash di alcune app, questa volta stavo usando google search.
Ciao @Lukone88. Personalmente si è spento usando la fotocamera...che non è esattamente un applicazione di terze parti....:)
-
Quote:
paolob79
Io ne ho cambiato uno perché in capsula sentivo sempre una specie di interferenza a qualsiasi volume tipo fruscio e si sentiva appunto tipo metallico..
Non la chiamerei interferenza... Non disturba più di tanto, ma si sente che non è "naturale"
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @Lukone88. Personalmente si è spento usando la fotocamera...che non è esattamente un applicazione di terze parti....:)
Anche a me é successo mentre scattavo una foto
-
A molti si è spento durante lo scatto di una foto perché avevano scelto di salvarla sulla memoria esterna, ci sono alcune incompatibilità con le memorie esterne
-
Quote:
vVSolidusVv
A molti si è spento durante lo scatto di una foto perché avevano scelto di salvarla sulla memoria esterna, ci sono alcune incompatibilità con le memorie esterne
Quoto l'incompatibilità con le memorie esterne, ma mi sentirei molto più sollevato se il difetto fosse ricorrente e non casuale. A questo punto direi che un ulteriore aggiornamento non farebbe male.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto l'incompatibilità con le memorie esterne, ma mi sentirei molto più sollevato se il difetto fosse ricorrente e non casuale. A questo punto direi che un ulteriore aggiornamento non farebbe male.
Sono convinto che arriverà, come sono convinto che non cambierò terminale, perché per fortuna non sono un perfezionista! xD
-
che **** stì riavvii ,temo che sia un difetto piuttosto grave a livello di hw.neanche un aggiornamento non basterebbe a riparare l'inevitabile.mannaggia lg ma che ca... fate?siamo stufi di fare i betatester riempite di email di proteste 600.00 € non sono pochi è lunico sistema di protesta.scusate lo sfogo :( sono deluso.
-
Quote:
wenck
che **** stì riavvii ,temo che sia un difetto piuttosto grave a livello di hw.neanche un aggiornamento non basterebbe a riparare l'inevitabile.mannaggia lg ma che ca... fate?siamo stufi di fare i betatester riempite di email di proteste 600.00 € non sono pochi è lunico sistema di protesta.scusate lo sfogo :( sono deluso.
Consiglio.
Se il cell è in garanzia, meglio se entro 7 giorni, fattelo cambiare.
Purtroppo ci sono medelli fallati.
-
Quote:
mose1475
Consiglio.
Se il cell è in garanzia, meglio se entro 7 giorni, fattelo cambiare.
Purtroppo ci sono medelli fallati.
Mi sorge un dubbio, non è che questa sia una preserie che hanno rifilato a noi Europei...????
Altra domanda, non è che la LG abbia più "forni"..???
Guarda caso che i Korea, da quello che leggo, sembra che vada quasi tutto bene.
500 - 600 per il 32GB sono €uro non bruscolini.
-
Ho scoperto di "aver ereditato" un bug software dal g2. Quando attivo la modalità silenziosa programmata si attiva nel menù a tendina delle notifiche la scritta 'cancella', notoriamente utilizzata per cancellare (appunto) le notifiche....il problema sorge quando premendo il suddetto tasto in questione si cancella l'impostazione! Ho provato con e in assenza di notifiche, ma non cambia nulla. Ho anche notato, pensando inizialmente fosse solo un problema di visualizzazione, che così facendo la modalità silenziosa non si attiva. Pazzesco che nessuno se ne sia accorto in LG!
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 😉