Si. Baffo spuntato. Disperato
Si. Baffo spuntato. Disperato
A questo punto non saprei... SE hai reinstallato i drivers, SE hai spuntato il debug USB e SE stai usando il cavetto originale... non ti resta che provare su un altro computer
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Grazie. Ho già provato anche questo. È posseduto da una forza sconosciuta...
Provo ad aggiornare a 8.1...e poi vi faccio sapere. Grazie
Oggi mentre scattavo la terza foto consecutiva il telefono si è spento improvvisamente e non si accendeva più. Ho dovuto staccare la batteria per non meno di 1 minuto, altrimenti non si riaccendeva.
Se prima pensavo che i problemi di kitkat fossero temporanei, che tra l'altro io non avevo e che leggevo dagli altri, adesso con lollipop li ho anche io e reputo che LG non ha sviluppatori software competenti all'altezza di quelli degli altri competitor.
Io con Samsung non ho mai riscontrato questi problemi banali ed eclatanti allo stesso tempo.
Buonasera. Premetto che non sono un fanboy di Lg, con kitkat lg ha lavorato duro e, alla fine siamo riusciti ad avere un terminale realmente top di gamma. Ci sono volute 12 versioni software, non contando quelle di test e leaked.
Lollipop 5.0 ha già diversi bug nella versione AOSP rilasciata da Google, bug che, naturalmente, sono presenti anche sul nostro device.
A breve arriverà la versione 5.0.1 e altre. Ci vuole un po di pazienza.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Giandrox (26-12-14)
Ciao top di gamma solo sulla carta ma c é di meglio eh. Sia dal punto di vista di batteria, foto e audio. Il software nkn è comunque all altezza.
Inviato dal mio SM-P605 usando Androidiani App
SONY Z5 ROOTED 7.0
Giandrox (26-12-14)
Ieri per caso ho capito come mamma LG ha impostato il Non disturbare.
Per far funzionarela sveglia con il telefono silenziato bisogna prim di tutto andare in impostazioni/suono/non disturbare e flaggare: eventi calendarioSpoiler:
Ora per attivare la modalità silenziosa con la sveglia funzionante, NON bisogna attivarla dal menù a tendina, ma semplicemente premere un tasto del volume e selezionare PRIORITÀ
Apparirà una stella in alto per avvisarvi che é attivo il NON DISTURBARE
Spoiler:
Possiamo sceglier di impostare un timer, oppure che rimanga così fino a quando non lo cambiamo noi. Oppure cliccando sulle impostazioni (come ho fatto io) programmare settimanalmente un orario perché si attivi automaticamente![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)