CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 576 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ti assicuro i tempi son tutto..... se lo spedisci puo passare anche un mese!! E i garanzia eu possono costare sensibilmente menooo

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho scritto a lg e gentilmebte m8 hanno confermato cio che pensavo grande lg

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vittorio130881 per il post:

    LGMobile (13-06-14)

  5. #33
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Ti assicuro i tempi son tutto..... se lo spedisci puo passare anche un mese!! E i garanzia eu possono costare sensibilmente menooo
    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Ho scritto a lg e gentilmebte m8 hanno confermato cio che pensavo grande lg
    Si peró potevano rispondere anche qui.... Diciamo che la presenza di LGMobile su Androidiani è puramente simbolica


    Edit: Ah! Dimenticavo... Evita di fare post consecutivi perché è vietato dal regolamento


    Edit2: a questo punto mi chiedo per quale motivo lo abbiano fatto moderatore:confused: (spero che non sia solo per cancellare i post che potrebbero danneggiare l'azienda per la quale lavora)... Nulla di personale s'intende... Ma andava detto..

    Come possibile cliente mi piacerebbe avere più assistenza da parte di LG anche qui su Androidiani (che ovviamente è un valore aggiunto che altre case non forniscono)... Spero che questo mio edit sia costruttivo non solo per migliorare il nostro forum ma soprattutto vuole essere da stimolo per LGMobile a fare meglio di quello che già fa per la comunità
    Grazie e scusate l'OT



    ------------------------------------


    Da LG Mobile Korea



    OIS+, messa a fuoco laser e Selfie Camera
    http://www.youtube.com/watch?v=aBKop...e_gdata_player


    Knock code
    http://www.youtube.com/watch?v=RU2QQ...e_gdata_player


    Doti fotografiche
    http://www.youtube.com/watch?v=stQZy...e_gdata_player


    12/06
    Nuovi video (aggiunti al post degli Smart Tips nella pagina precedente )

    LG G3 : Smart Tips - Camera

    LG G3 : Smart Tips - Smart Bulletin
    Ultima modifica di N1m0Y; 12-06-14 alle 13:21
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  6. #34
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Questo non lo sapevo... Comunque l'importante é che lo riparano... Chi se ne frega se lo spediscono alla casa madre o lo riparano nel centro sotto casa... Sostanzialmente dovrebbero cambiare solo i tempi di attesa se non ho capito male


    Sarebbe utile sapere da LGMobile se funziona realmente cosí oppure no
    Ciao, ti confermo che LG Italia copre in garanzia sia device ITA che UE.
    A disposizione.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato LGMobile per il post:

    akabb (07-08-14),N1m0Y (13-06-14)

  8. #35
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Vado per punti:
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Si peró potevano rispondere anche qui....
    Fatto anche qui, non solo via messaggio privato.
    Appena il forum notifica una novità, come messaggi ricevuti, diamo sempre un'occhiata.

    Colgo l'occasione per ringraziare a mia volta l'utente Vittorio:
    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Ho scritto a lg e gentilmebte m8 hanno confermato cio che pensavo grande lg
    al quale è giunta risposta dai colleghi.

    Procediamo oltre e troviamo:
    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    a questo punto mi chiedo per quale motivo lo abbiano fatto moderatore:confused: (spero che non sia solo per cancellare i post che potrebbero danneggiare l'azienda per la quale lavora)... Nulla di personale s'intende... Ma andava detto..
    Il mio team non ha mai cancellato nulla, anche se non dicevano LG da 10 e lode.
    Ci siamo sempre limitati a monitorare, leggere ed eventualmente rispondere; edit di articoli è avvenuto ma ho dato indicazioni chiare che dovesse essere evidente anteponendo "Edit by LGMobile" nel caso il post richiedesse una necessaria e razionale espansione.
    Comprendo che andava detto, esprimere un dubbio è lecito, ma per come lo affermi va a mettere in dubbio la nostra trasparenza.

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Come possibile cliente mi piacerebbe avere più assistenza da parte di LG anche qui su Androidiani (che ovviamente è un valore aggiunto che altre case non forniscono)... Spero che questo mio edit sia costruttivo non solo per migliorare il nostro forum ma soprattutto vuole essere da stimolo per LGMobile a fare meglio di quello che già fa per la comunità
    Se hai dubbi siamo qui, seguiamo un paio di centinaia di discussioni nonchè gestiamo tutti i messaggi privati che ci giungono.
    Nel caso scrivessi un post e non ottieni risposta, un PM va benissimo.


    Buona giornata a tutti!
    Ultima modifica di LGMobile; 13-06-14 alle 12:01

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato LGMobile per il post:

    iLuke (14-06-14),N1m0Y (13-06-14),vittorio130881 (13-06-14)

  10. #36
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Dream perche deluso??? Dicci dicvi
    Si, anche noi siamo curiosi.

  11. #37
    Androidiano VIP L'avatar di japoco_poz14


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,709
    Smartphone
    p500,Htc Evo3d, Note 2, Note 3

    Ringraziamenti
    2,259
    Ringraziato 1,028 volte in 447 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Sono sincero. Questo nuovo LG g3 mi piace un sacco. Ora ho un note 3 e vorrei venderlo per prendere questo g3. Attenderò però che il prezzo cali leggermente.
    Volevo chiedere una cosetta:
    Ricordo che LG passa la garanzia anche a dispositivi rootati e con rom o kernel. Ora non so se nel corso del tempo è cambiato qualcosa. Lo fa ancora? Sarebbe un plus per convincermi a prendere il g3


    Il mio C.V.
    Tester:
    - Audax rom
    - FoxHounh team
    - Blumark
    - Abyss kernel
    - R2D2 Droid

    Editore per Batista70 phone

  12. #38
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sono sincero. Questo nuovo LG g3 mi piace un sacco.



    Quote Originariamente inviato da japoco_poz14 Visualizza il messaggio
    Ora ho un note 3 e vorrei venderlo per prendere questo g3. Attenderò però che il prezzo cali leggermente.
    Volevo chiedere una cosetta:
    Ricordo che LG passa la garanzia anche a dispositivi rootati e con rom o kernel. Ora non so se nel corso del tempo è cambiato qualcosa. Lo fa ancora? Sarebbe un plus per convincermi a prendere il g3
    Quale versione: 16 o 32 ? E quale colore ?

    Per la garanzia confermo, copriamo modelli UE e ITA nonchè terminali sbloccati.

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato LGMobile per il post:

    akabb (07-08-14),bobmauri (04-08-14),japoco_poz14 (13-06-14),N1m0Y (13-06-14)

  14. #39
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    [quote name="vittorio130881" post=5728870]Dream perche deluso??? Dicci dicvi
    Si, anche noi siamo curiosi. [/QUOTE]

    Sono stato deluso dal Galaxy S5. Non di certo dal G3. Dato che mi è stato chiesto da LG Mobile, spiegherò perché. Prima cosa il terminale era leggermente diverso dalle foto. Bordi più spessi e design piuttosto deludente, non per niente Il responsabile del design del S5 è stato licenziato. Il lettore di impronte a scorrimento è di una scomodità unica e quando è umido non funziona piu con tutte le relative conseguenze. Con determinate applicazioni (tra cui facebook) andava in brick. Su questo forum c'è una sezione apposita sui "problemi ram ". La batteria non era entusiasmante. La velocità di connessione LTE (senza download booster) era leggermente inferiore a quella del Flex e del note 3. 40 Mb contro 52Mb. Comprato al day one a 699 euro e venduto a 500 dopo 1 settimana. Aggiungo che il Note 3 NON ha mai avuto nessuno di questi difetti. Ovviamente scusate L' OT, ma è stata una richiesta di LG Mobile.

    Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

    LGMobile (13-06-14),vittorio130881 (13-06-14)

  16. #40
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ma è vero lg mobile che ci sara una versione di lg g3 con snapdragon 805??? Se si costera uguale? Avra nome diverso??

Pagina 4 di 576 primaprima ... 234561454104504 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy