Visualizzazione stampabile
-
Io invece ho un altro dubbio che ogni mattina mi fa dannate, alla carica del 100% il telefono fa una specie di suono da campanellino?
Possibile che continui a farlo o almeno se riceve una qualche notifica dopo avvisi di nuovo che é carico?
Oramai non metto più la sveglia tanto ci pensa già lui..
-
riscontrate differenze tra la runtime dalvik cache ed art in termini di batteria?
-
Quote:
Originariamente inviato da
paolob79
Io invece ho un altro dubbio che ogni mattina mi fa dannate, alla carica del 100% il telefono fa una specie di suono da campanellino?
Possibile che continui a farlo o almeno se riceve una qualche notifica dopo avvisi di nuovo che é carico?
Oramai non metto più la sveglia tanto ci pensa già lui..
Lol hai qualche avviso attivo comunque il mio a carica completa fa tipo un suono come piano forte circa
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ro608
riscontrate differenze tra la runtime dalvik cache ed art in termini di batteria?
Ciao @ro608. Nelle versioni precedenti del software si, con Art la batteria aveva una durata maggiore. Ora, avendo montato il nuovo aggiornamento, faccio assestare il sistema per un paio di giorni con Dalvik e poi ripeterò i test.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao @ro608. Nelle versioni precedenti del software si, con Art la batteria aveva una durata maggiore. Ora, avendo montato il nuovo aggiornamento, faccio assestare il sistema per un paio di giorni con Dalvik e poi ripeterò i test.
Perfetto grazie. Adesso monto la 10h con art e durante il 1° ciclo di carica non mi sembra che la batteria migliori rispetto a dalvik.
-
Quote:
DreamReaper
Ma per le versioni precedenti consigli di abilitare Art invece che Dalvik?
-
Quote:
Markbass91
Ma per le versioni precedenti consigli di abilitare Art invece che Dalvik?
Se tutte le applicazioni che usi sono compatibili ti rispondo affermativamente.
-
Quote:
DreamReaper
Se tutte le applicazioni che usi sono compatibili ti rispondo affermativamente.
Posso chiederti dove posso verificarlo o sono OT?
-
Quote:
Markbass91
Posso chiederti dove posso verificarlo o sono OT?
No, non sei OT. La prova è molto "empirica". Se non funziona, non è compatiblie. ART è sperimentale.
-
C'è solo una cosa che mi sperara da ART e si chiama Xposed :p
-
Quote:
nevids
C'è solo una cosa che mi sperara da ART e si chiama Xposed :p
Hai perfettamente ragione a scrivere che il Framework di Xposed non è compatibile con Art. Ma qui siamo in No Modding e per installare Xposed ci vuole il Root.
-
Ho fatto anche un hard reset e non ho rusolto niente, le impostazioni del display non rimangono settate alla riaccensione. Devo aspettare un aggiornamento o lo riporto indietro? Grazie Carmelo
-
Piccola curiosità più che problema. Inizialmente il telefono aveva quella simpatica animazione effetto tv, quando inserivo il blocca schermo. Poi improvvisamente non è più presente. Premetto che ho sia la funzione attiva (nel menu del display) che impostato nel menu sviluppatore tutte le possibili combinazioni di scala animazione e altro (disattiva 0,5 1,0 e 1,5). Quale potrebbe essere la causa?
-
Quote:
1985
Piccola curiosità più che problema. Inizialmente il telefono aveva quella simpatica animazione effetto tv, quando inserivo il blocca schermo. Poi improvvisamente non è più presente. Premetto che ho sia la funzione attiva (nel menu del display) che impostato nel menu sviluppatore tutte le possibili combinazioni di scala animazione e altro (disattiva 0,5 1,0 e 1,5). Quale potrebbe essere la causa?
Quando blocchi lo schermo ti si soegne all'istante o gradualmente?
-
Quote:
cuozzo
salve a tutti è da ieri che sono possessore di questo telefono no brand ita, pero' ho notato una cosa strana al display.
Se potete fate questa prova anche voi:
Avendo settato la luminosità al massimo e auto su off sbloccate il display al buio e vedete se diminuisce un pochino la luminosità massima dopo qualke secondo fissando il display. Fate la stessa prova sotto una fonte di luce, sole o lampada da tavolo che sia. Qui la luminosità dopo averlo sbloccato aspettando qualke secondo tende a diminuire un pochino.
Credo ke agisca il sensore di luminosità.... forse non settato bene a livello software.
Succede anche a voi?
prima con la 10G lo faceva anche a me, ora ho messo la 10H e sembra non lo facciao piu.
-
Ma come si fa a mettere la 10h?
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
Quote:
1985
Mi si spegne all'istante
-
Quote:
1985
Mi si spegne all'istante
Se vai in impostazioni-display e vai in fondo cosa ti dice in effetto screen off?
-
Buonasera ma a voi in galleria la luminosità parte sola in automatico anche se non è impostata? O è solo un mio problema!?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
ciccioscz
Buonasera ma a voi in galleria la luminosità parte sola in automatico anche se non è impostata? O è solo un mio problema!?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
A me si imposta al massimo quando guardo un video in galleria
-
Quote:
ciccioscz
Androidiani App
Penso che sia una funzione della LG. Quando entri in app di foto/video la luminosità aumenta, l'ho notato anche io!
-
Quote:
ciccioscz
Androidiani App
Quote:
motoralbi
A me si imposta al massimo quando guardo un video in galleria
Quote:
Markbass91
Penso che sia una funzione della LG. Quando entri in app di foto/video la luminosità aumenta, l'ho notato anche io!
Buonasera a tutti. Leggendo questi post ho l'impressione che più di un consiglio tecnico servirebbe l'Esorcista.
Ma dato che non c'è (@Dieguccio è in ferie) per aiutarvi è necessario conoscere le versioni software dei vostri terminali e le operazioni da voi effettuate.
-
Quote:
DreamReaper
Buonasera a tutti. Leggendo questi post ho l'impressione che più di un consiglio tecnico servirebbe l'Esorcista.
Ma dato che non c'è (@Dieguccio è in ferie) per aiutarvi è necessario conoscere le versioni software dei vostri terminali e le operazioni da voi effettuate.
Io monto la 10H, penso di metterlo in firma a questo punto rotfl
-
@DreamReaper,secondo me l'aumento di luminositá quando si va a vedere un video è una feature per vedere meglio il video stesso...e comunque aspettiamo l'esorcista rotfl
-
Quote:
motoralbi
@DreamReaper,secondo me l'aumento di luminositá quando si va a vedere un video è una feature per vedere meglio il video stesso...e comunque aspettiamo l'esorcista rotfl
Ovviamente (adesso sono serio), prima di rispondervi ho provato tutte le possibili combinazioni sia con luminosità automatica che non. Devo dire che sul mio terminale la luminosità rimane impostata (qualsiasi applicazione apro) su quella definita da me (nel caso specifico 61% non automatica). Se metto la luminosità in automatico rimane al valore impostato dal sensore.
-
Cmq non è possibile che ogni terminale si comporti in modo diverso
-
Quote:
carmelomaf
Inviato dal mio GT-N7000 usando
Androidiani App
Si chiama "biodiversitá" rotfl rotfl rotfl
-
Quote:
carmelomaf
Androidiani App
E' ovvio che è impossibile, la differenza sta nel software e nelle (eventuali) impostazioni.
-
Ho appena installato la versione 10h e le impostazioni del display si resettano all'avvio che faccio?
-
Quote:
carmelomaf
Ho appena installato la versione 10h e le impostazioni del display si resettano all'avvio che faccio?
Androidiani App
La cosa più ovvia che mi viene da dire è quella di fare un hard reset. Il problema è piuttosto strano. Se non dovesse bastare, ripristino totale.
-
Ho fatto un hard reset della versione 10g ma non ha aiutato
Adesso ho la 10h ma il problema rimane
-
Quote:
carmelomaf
Ho fatto un hard reset della versione 10g ma nin ha aiitato
Androidiani App
Non rimane che una soluzione. Usare i files TOT per il ripristino totale. Esegui la guida in Modding, terminata l'installazione NON accedere all'account Gmail, prosegui e vedi c'è ancora il problema. Se ancora si presenta è hardware. Altrimenti hai risolto. Al termine installi la rom che vuoi.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
carmelomaf
Ho fatto un hard reset della versione 10g ma nin ha aiitato
Androidiani App
Non rimane che una soluzione. Usare i files TOT per il ripristino totale. Esegui la guida in Modding, terminata l'installazione NON accedere all'account Gmail, prosegui e vedi c'è ancora il problema. Se ancora si presenta è hardware. Altrimenti hai risolto. Al termine installi la rom che vuoi.
Ti riferisci https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html
Vero?
-
Quote:
carmelomaf
Certamente, ma anche al resto che ho scritto, mi raccomando.
-
i
| Tag QUOTE sistemati.
Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno, c'è un bug in fase di correzione. Grazie |
-
quindi devo scaricare un'altra versione di Flash tool
io ho la versione 2014 ma mi sa che carica solo i file kdz
-
Quote:
carmelomaf
quindi devo scaricare un'altra versione di Flash tool
io ho la versione 2014 ma mi sa che carica solo i file kdz
La versione è completamente diversa e il sistema sembra più complicato, ma in 10/15 minuti fai tutto. L'unica raccomandazione che ti faccio è quella di seguire esattamente la guida. Prima leggi, poi applichi. Se qualcosa non ti è chiaro, chiedi.
-
Ok procedo e speriamo bene grazie
-
fatto senza nessun risultato, mi tocca portarlo in assistenza
Inviato dal mio GT-P5210 usando Androidiani App
-
E vabbè, stanco di usare con il tasto "CERCA", posto quà. Nella peggiore delle ipotesi Dream mi farà uno shampoo. :(
Avete notato anche voi che con la app TELEGRAM non funzionano i suoni tutti, mentre con Whatsapp funzionano regolarmente....????
Sia con la v10j che v10h.