Nn so cosa sia, e nemmeno come si installi, ma se si chiama sedeer e magari è femminile, pretenderei più info a riguardo![]()
Nn so cosa sia, e nemmeno come si installi, ma se si chiama sedeer e magari è femminile, pretenderei più info a riguardo![]()
Ultima modifica di DreamReaper; 09-10-14 alle 22:52 - Motivo: --__--
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Aggiornamento
Fino ad oggi con XCAM il cellulare non mi si è piu bloccato cosa che accadeva con l app fotocamera originale e rom 10h e 10j....a questo punto...
Cosa mi consigliate di fare per far funzionare anche la fotocamera stock senza far bloccare il cel e dover togliere la batteria?
Cé modo di migliorare la luminosità automatica?impostato al 60% o 100% e luminosità auto il display non rende cone 50% luminosità fissa...il display è davveto fantastico ,guardare le foto idem ma se imoistata la luminosità auto perde l 80% dei suoi colori nitidezza lucentezza....
Cé un Miglior compromesso?
Ragazzi da quando ho g3 arrivo difficilmente a fine mese con il consumo dati...ho 2gb al mese e con tutti i tel Samung avuti in passato non ho mai avuto questo problema utilizzando anche skygo che consuma tanti dati con g3 utilizzando di meno la connessione ,mi si esauriscono subito i gb...da cosa puo dipendere?
Ultima modifica di DreamReaper; 12-10-14 alle 14:25
Scusate ma per far diventare ITALIA tutto ciò che fa parte del firmware che proviene da un altro paese si può come con i samsung, flashando un firmware tot del paese che si vuole o non si può? Non intendo l'imei, solo la parte firmware
Perchè il mio voicemate per esempio non ha l'italiano
Se il problema è il Voice Mate, devi essere root e freezare o eliminare dalla cartella data/.OP/app il file da 2,3 mb. In questo modo ti partirà in italiano ;-)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Ma tutto qua? Che somaro che sono... faccio subito
Ciao, oltre a consigliarti di non fare post doppi, ti consigli di: Ripristinare il telefono con un files TOT e vedere se risolvi il problema. Salva le foto nella memoria interna (dopo il ripristino) e vedi se si blocca ancora. Se non si blocca, prova a salvare nella SD.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Possibile? Allora scaricati questi files e sovrascrivili: https://docs.google.com/file/d/0B_6J...p=docslist_api
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<