CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 251 di 576 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,501 a 2,510 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti. Da poco sono passato al G3 e, fruendo molto dei contenuti di youtube, ho notato che l'ultima versione del programma non mi permette di visionare i filmati in hd.
    In pratica seleziono la risoluzione ma nulla cambia, rimanendo bloccata a quella di default.
    Come posso risolvere?
    Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di al404

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

ho un G3 e un nexus 5, il nexus 5 è una scheggia il G3 un lag unico neppure i samsung riescono ad arrivare a tanto
    l'ho poco dopo l'uscita è un terminale francese aggiornato alla v10l versione 16Gb

basta passare dalla home al drawer per vedere che non è fluido

ho guardato i processi attivi e l'app di amazon sembra in esecuzione anche se non la uso, l'ho trovato anche nelle statistiche della batteria
    ho 1,3Mb di ram usati ora se passo dalla schermata dove guardo le app in esecuzione alla home posso contare fino a 2 / 3 prima ch mi renderai icone e widget stesso in app drawer
    non sempre dipende dai percorsi che faccio, però non è accettabile da un terminale di questo tipo

non capisco se è dovuto a qualche app o è il sistema, serve un reset?
    sapete se con lollipop la situazione migliora? quando dovrebbe arrivare?

sinceramente sto pensando di venderlo e passare ad altro

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 16 GB ITA

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve , possibile che con la luminosità settata al 60% Automatica , lo schermo incida per il 47% sulla batteria ? Questo valore è sempre fisso non diminuisce ne aumenta . Mentre il giorno precedente incideva per il 33% . Qualche consiglio ?

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al404 Visualizza il messaggio
    ho un G3 e un nexus 5, il nexus 5 è una scheggia il G3 un lag unico neppure i samsung riescono ad arrivare a tanto
    l'ho poco dopo l'uscita è un terminale francese aggiornato alla v10l versione 16Gb

ho guardato i processi attivi e l'app di amazon sembra in esecuzione anche se non la uso, l'ho trovato anche nelle statistiche della batteria
    ho 1,3Mb di ram usati ora se passo dalla schermata dove guardo le app in esecuzione alla home posso contare fino a 2 / 3 prima ch mi renderai icone e widget stesso in app drawer
    non sempre dipende dai percorsi che faccio, però non è accettabile da un terminale di questo tipo

La lentezza nel ricaricamento della homo la noti anche con launcher alternativi tipo Nova?
    Hai provato ad abilitare le opzioni sviluppatore ed abbassare il tempo delle animazioni?

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi spiega perchè ogni volta che attacco al PC il mio G3 mi scrive "il dispositivo potrebbe funzionare più velocemente se collegato ad una porta USB 3" nonostante io abbia installato i driver USB 3.0 ( altre periferiche USB 3 funzionano ), utilizzo il cavo originale e lo attacco ovviamente alle porte blu USB 3.

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

si ho provato anche a modificare le opzioni che mi dicevi ed ho fatto lo switch ad ART
    anche con Nova mi sembrava ci fossero dei lag, ora l'ho disinstallato

continua.mente
    Guest
    Predefinito

si ho provato anche a modificare le opzioni che mi dicevi ed ho fatto lo switch ad ART
    Considerando che Nova è il top della fluidità e gira alla grande anche su smartphone con hardware ridicolo che confrontato al G3, se riscontri lag pure quello, il problema può essere il tuo esemplare di G3.
    Hai task manager o antivirus attivi?

Ringraziamenti
    56
    Predefinito

l'antivirus c'è preinstallato e non si può rimuovere ma non è attivo task no
    per sicurezza posso riprovare nova

prima disintaso le app tipo amazon che vedo attive

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    La lentezza nel ricaricamento della homo la noti anche con launcher alternativi tipo Nova?
    Hai provato ad abilitare le opzioni sviluppatore ed abbassare il tempo delle animazioni?
    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Considerando che Nova è il top della fluidità e gira alla grande anche su smartphone con hardware ridicolo che confrontato al G3, se riscontri lag pure quello, il problema può essere il tuo esemplare di G3.
    Hai task manager o antivirus attivi?
    l'antivirus c'è preinstallato e non si può rimuovere ma non è attivo task no
    per sicurezza posso riprovare nova

prima disintaso le app tipo amazon che vedo attive
    Spostato nei problemi software.
    I lag nel G3 sono stati mano a mano risolti dall'avvento delle nuove versioni software. Molte volte dipendono da processi che rimangono "appesi" e consumano risorse senza motivo.

Quindi, a seconda della tua esperienza, prima di prendere una decisione, passa nella sezione modding e installa correttamente una rom alternativa alla tua. In questo modo avrai 2 vantaggi. Il primo è quello di avere un nuovo software, il secondo quello di resettare completamente il cellulare per partire da una installazione pulita.
    In questi casi, per risolvere il problema, è necessario non reinstallare le applicazioni e procedere passo passo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Secondo voi abbassare il tempo della animazioni comporta un maggiore consumo della batteria o viceversa ?

Io normalmente uso nova , ora con questa modifica lo trovo più reattivo, a volte forse troppo, è quasi fastidioso.
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Pagina 251 di 576 primaprima ... 151201241249250251252253261301351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio