CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 243 di 576 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,421 a 2,430 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

sensore luminosità display

Ragazzi, ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare risposte alla seguente domanda.
    Ho impostato la luminosità del display automatica. Ma secondo me tanto automatica non è. Mi spiego meglio, se imposto di default la luminosità al 100% lo schermo è ovviamente sparato al massimo, quando spunto dal menu veloce l'opzione auto, mi si abbassa ad una certa luminosità. Se invece imposto di default la luminosità minima e poi spunto auto, me ne imposta una molto più bassa. Stesse condizioni di luce ovviamente a distanza di pochi secondi....
    in sostanza sembra che aver impostato un livello di luminosità alta o bassa in manuale influisce poi quando si passa in automatico. Spero di essermi spiegato bene anche perchè se così fosse sarebbe un gran c*******
    Ultima modifica di DreamReaper; 07-11-14 alle 14:52

2.  
    Androidiano L'avatar di Galenus

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts

4. Il seguente Utente ha ringraziato Galenus per il post:

kenshiro986 (08-11-14)

Senior Droid L'avatar di danielhouse90

Smartphone
    iPhone 6S Plus

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao daniele. Procedi come segue. Individua la foto su dropbox da salvare. Aprila e premi i tre pallini, esporta --> salva sul dispositivo ---> Salva in premi i tre pallini "mostra dispositivi avanzati" torna indietro, apparirà memoria interna ---> DCIM in basso premi salva. All'apertura della galleria troverai la cartella con la foto.
    Perfetto risolto in questo modo. Grazie a tutti
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Con Nova Launcher potete ovviare al knock off facendo doppio tap sulla status bar

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Io in realtà trovo piu comoda l'app screen off che è disegnata malissimo,come immagine dell'icona intendo, però ho trovato un icon pack che la abbellisce parecchio
    Ultima modifica di riccardo859; 07-11-14 alle 00:45
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho un g3 32 gb. Vorrei eseguire il root del telefono, ma ho letto che dopo non è più possibile eseguire gli aggiornamenti normalmente ma solo software via PC. Qualcuno può confermare o meno? Grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woodberry Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho cercato nel forum ma non sono riuscito a trovare risposte alla seguente domanda.
    Ho impostato la luminosità del display automatica. Ma secondo me tanto automatica non è. Mi spiego meglio, se imposto di default la luminosità al 100% lo schermo è ovviamente sparato al massimo, quando spunto dal menu veloce l'opzione auto, mi si abbassa ad una certa luminosità. Se invece imposto di default la luminosità minima e poi spunto auto, me ne imposta una molto più bassa. Stesse condizioni di luce ovviamente a distanza di pochi secondi....
    in sostanza sembra che aver impostato un livello di luminosità alta o bassa in manuale influisce poi quando si passa in automatico. Spero di essermi spiegato bene anche perchè se così fosse sarebbe un gran ******..
    Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    Spostato nel thread dei problemi software per maggiore assistenza.
    Ultima modifica di DreamReaper; 07-11-14 alle 14:45
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da woodberry Visualizza il messaggio
    in sostanza sembra che aver impostato un livello di luminosità alta o bassa in manuale influisce poi quando si passa in automatico. Spero di essermi spiegato bene anche perchè se così fosse sarebbe un gran cavolata..
    A me invece funziona normalmente:mettendola al minimo e poi in automatica al massimo,è uguale alla luminosità partendo dalla luminositá massima non automatica e mettendola al massimo automatica;potrebbe anche essere un effetto "placebo" al contrario quello che vedi te l'unico metodo per vedere realmente quanta luminosità ha è misurarla con lo strumento apposta...
    P.S:edita,prima che lo faccia il moderatore, quello che ho messo in grassetto,nel forum non sono graditi linguaggi "troppo familiari" ...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    A me invece funziona normalmente:mettendola al minimo e poi in automatica al massimo,è uguale alla luminosità partendo dalla luminositá massima non automatica e mettendola al massimo automatica;potrebbe anche essere un effetto "placebo" al contrario quello che vedi te l'unico metodo per vedere realmente quanta luminosità ha è misurarla con lo strumento apposta...
    P.S:edita,prima che lo faccia il moderatore, quello che ho messo in grassetto,nel forum non sono graditi linguaggi "troppo familiari" ...
    Niente, assolutamente non effetto placebo, secondo me non funziona bene il sensore.
    ma a nessuno succede?
    Ripeto pur avendo la spunta luminosità automatica se muovo il cursore della luminosità questo cambia (senza portarlo in manuale), per intenderci lasciando comunque la spunta in automatico, ma la cosa strana è che se lo metto manuale a 100% e poi spunto automatico la abbassa diciamo fino a 80 (presumo perchè il cursore resta su 100) mentre se la imposto a 5 e poi metto automatico, diciamo la porta a 20).
    ma come funziona??

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonagiorno a tutti!

Vi chiedo un aiuto! Ho appena acquistato un lg G3 e va tutto molto bene amo questo telefono. Solo che nel mondo degli smartphone sono un neofita e non ci capisco un tubo. Ho fatto un abbonamento mensile Tim Special con minuti gratis blalblabla internet 1 giga ecc solo che quando mi vado a connettere a google o chicchessia non si connette... Cioè l offerta è attiva ho i minuti gratis, dal wifi di casa mi connetto, ma non dalla connessione dati. Ho cercato su internet ed ho provato invano a cambiare APN con ibox.tim ma niente. Nella scherma dei "nomi punti accesso" ne ho solo 3 e anche creandone un altro non lo aggiunge. Su internet ho visto che consigliavano apndroid che pero è a pagamento e apn italiani che all'avvio mi da errore!!! Che devo fa?? Help&grazie

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galenus Visualizza il messaggio
    Gentilmente...siccome non digerisco la luminosità automatica del g3 petche spesso sembra buio il display...come hai settato al meglio l app lux?

Grazie in anticipo

Pagina 243 di 576 primaprima ... 143193233241242243244245253293343 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio