Buonasera, dopo la tua segnalazione ho dato un occhiata. Non si aggiorna neppure a me. Ho accantonato il problema (per ora) aggiornandolo manualmente.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Che rogna!![]()
B.giorno ragazzi, ho provato in tutti i modi (anche cercando nel forum) a variare il suono di notifica per i msg e le mail in entrata ma andando in : impostazioni -> suono -> suono di notifica
impostando qualunque sono (sia caricato da me nel telefono che quelli di "base" i vari arpeggio, country blues etc) il suono degli sms e delle mail rimane uguale.
cosa sbaglio ?
grazie
Faccio un up e aggiungo un'altra domanda: ho impostato la localizzazione su utilizzo dei soli sensori GPS, ma quando poi la disattivo e la riattivo questa si imposta di nuovo su GPS più reti. E' normale? Inoltre noto spesso dai consumi che la Ricerca Google rimane attiva utilizzando il GPS anche se la localizzazione è disattivata.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
per impostare la suoneria dei messaggi devi aprire l'applicazione dei messaggi e andare nelle impostazioni della stessa quindi per essere più precisi clicca sui i tre puntini in alto a dx dopo esser entrato nell'app dei messaggi poi su "impostazioni" poi su "notifica" e infine "suono di notifica" e ti cerchi il brano che preferisci tra tutti i brani che hai sul telefono.
lo stesso vale per le email, whatsapp ecc ecc sempre dalle impostazioni dell'applicazione.
p.s. fammi sapere se ci sei riuscito.
Ultima modifica di renic72; 12-12-14 alle 18:37
sonsofanarchy (16-12-14)
Qualcuno sa come fare in modo che la spunta che appare durante la richiesta di memorizzazione app predefinita non sia sempre fleggata di default?
Spero di essermi spiegato.
Spoiler:
Io non voglio memorizzare la scelta e tutte le volte devo togliere le spunte.
Ultima modifica di DreamReaper; 12-12-14 alle 21:36
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Per favore, qualcuno potrebbere spiegarmi come fare il backup dell'lg g3?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Buonasera. Hai a disposizione diversi strumenti. Lg Backup (sul telefono) e LG Pc Suite sul Pc. Sono programmi con istruzioni guidate, quindi di facile utilizzo. In alternativa basta digitare Backup sul play store e scaricare quello che si adatta di più alle tue esigenze.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ