Scusate c è un modo per minacciare Android Google o LG che se non tolgono immediatamente le notifiche heads up grandi come un titolo di giornale vado a comprarmi l iPhone immediatamente!!??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusate c è un modo per minacciare Android Google o LG che se non tolgono immediatamente le notifiche heads up grandi come un titolo di giornale vado a comprarmi l iPhone immediatamente!!??
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Markbass91 (24-01-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ferrari147 (25-01-15)
Ho attualmene l's3 con il launcher samsung con tutte le cartelle fatte da me con le varie applicazioni...c'è un modo con un backup...qualcosa...di portarmele indietro senza dover ricreare tutto da zero?del backup so...il problema è rimettere le app nelle cartelle una ad una...
Se hai problemi con la riproduzione dei filmati in hd su youtube si
Ciao a tutti ragazzi ho un problema nell'impostare un account Aruba su lollipop V20f stock. Ho provato con pop3s.aruba.it e altri server ma contibua a darmi "impossibile connettersi al server" come mai? Ho cercato un app ma non ne esistono ufficiali e non mi va di dare le mie credenziali a terzi. Idee?? Grazie raga!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao Satoshi
P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
ⴿ