CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 337 di 576 primaprima ... 237287327335336337338339347387437 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,361 a 3,370 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung s9

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

g3 + bt reader plus italiano.

ho preso un g3 prima di natale e oggi mi sono arrivate le cuffie bluetooth...leggendo in giro c'è questa applicazione che legge le tue conversazioni e le invia alle auricolari.
    qualcuno l ha provata ed è riuscito a farla funzionare? io ogni volta che l attivo crasha.
    ringrazio anticipatamente chi risponderà
    Samsung S9

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

certo, non riuscire a spegnere il proiettore della lim magari mentre l'insegnante spiega è un problemone. Io lo manderei in assistenza il g3, per queste questioni di vitale importanza è sicuramente una scelta obbligata. A costo di pagare la riparazione.
    Ah, io a casa invece lo uso con la tv stando sul divano e guardacaso funziona benissimo. Misteri.

Androidiano VIP L'avatar di rederik79

Smartphone
    Xiaomi Mi8 Pro

Ringraziamenti
    119
    Ringraziato 163 volte in 121 Posts
    Predefinito

Il problema del led che lampeggia senza notifica o roba in sospeso, ce l'ho anche io
    My Google+: Google+

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    certo, non riuscire a spegnere il proiettore della lim magari mentre l'insegnante spiega è un problemone. Io lo manderei in assistenza il g3, per queste questioni di vitale importanza è sicuramente una scelta obbligata. A costo di pagare la riparazione.
    Ah, io a casa invece lo uso con la tv stando sul divano e guardacaso funziona benissimo. Misteri.
    Il punto non è LIM o no...il punto è che rispetto ad un cellulare di fascia inferiore (G2) abbia una portata minore.
    Ah e comunque è stata fatta nel cambio d'ora la prova, giusto per mettere in chiaro.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Le ipotesi sono 2:
    -il software non gestisce bene la porta a infrarossi
    -il led a infrarossi è più debole degli altri.
    Sfortunatamente gli sviluppatori non ci danno tanto peso,non vanno a guardare ed a provare a fargli l'overvolt..
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid L'avatar di daniel13

Smartphone
    LG Nexus 5X

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 65 volte in 56 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FurioShow Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, mi hanno regalato da circa una settimana un G3, il mio preferito.
    Ho notato che però a livello di infrarossi è un po' scadente, relativamente alla portata.
    Messo a confronto con un mio amico che possiede il G2 vince lui, mentre con la mia fidanzata che ha l's5 vince lei di un abisso, addrittura a lei prende dal fondo della classe, il segnale del proiettore, io devo avvicinarmi alla seconda fila di banchi.
    Ora mi sorge un dubbio: è un problema di TUTTI i G3 o dovrei portarlo in assistenza per farlo controllare?
    Fondamentalmente il Led ad infrarossi è fatto per gli apparecchi domestici quindi non avrebbe senso fare un Led che prenda a 30 m. di distanza dalla (es.) TV... Ergo dubito sia un problema hardware ..
    HTC WILD FIRE S
    LG OPTIMUS SOL
    SAMSUNG GALAXY S3
    HTC ONE S
    SAMSUNG GALAXY S3 neo
    MOTOROLA MOTO G (2013)
    SAMSUNG GALAXY S4 mini

LG G3
    LG G3 S

LG G Flex 2
    MOTOROLA MOTO X STYLE
    BlackBerry PRIV
    LG Nexus 5X

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

Anche io ho il problema del led ma puntualmente vado sul mio client di posta (uso solmail) e mi accorgo che sullo spam (in questa cartella non ci sono notifiche sonore o vibrazioni) ci sono delle mail. Le cancello e il led smette di lampeggiare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel13 Visualizza il messaggio
    Fondamentalmente il Led ad infrarossi è fatto per gli apparecchi domestici quindi non avrebbe senso fare un Led che prenda a 30 m. di distanza dalla (es.) TV... Ergo dubito sia un problema hardware ..
    Anch'io avevo avanzato questa ipotesi.
    Insomma peró il mistero resta...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, mi hanno regalato da circa una settimana un G3, il mio preferito.
    Ho notato che però a livello di infrarossi è un po' scadente, relativamente alla portata.
    Messo a confronto con un mio amico che possiede il G2 vince lui, mentre con la mia fidanzata che ha l's5 vince lei di un abisso, addrittura a lei prende dal fondo della classe, il segnale del proiettore, io devo avvicinarmi alla seconda fila di banchi.
    Ora mi sorge un dubbio: è un problema di TUTTI i G3 o dovrei portarlo in assistenza per farlo controllare?
    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Anche il mio prende poco. Non penso sia un difetto hardware..

Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da rexandrex Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da rederik79 Visualizza il messaggio
    Il problema del led che lampeggia senza notifica o roba in sospeso, ce l'ho anche io
    Il punto non è LIM o no...il punto è che rispetto ad un cellulare di fascia inferiore (G2) abbia una portata minore.
    Ah e comunque è stata fatta nel cambio d'ora la prova, giusto per mettere in chiaro.
    Le ipotesi sono 2:
    -il software non gestisce bene la porta a infrarossi
    -il led a infrarossi è più debole degli altri.
    Sfortunatamente gli sviluppatori non ci danno tanto peso,non vanno a guardare ed a provare a fargli l'overvolt..
    Quote Originariamente inviato da daniel13 Visualizza il messaggio
    Anch'io avevo avanzato questa ipotesi.
    Insomma peró il mistero resta...
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Vorrei sottoporvi il mio problema...
    Un mio amico che ha appena acquistato una KIA sportage con tanto di autoradio/navi/bluetooth a bordo vuole connettere il suo G3 con la macchina. Io gliel'ho associato, ma non mi arriva il messaggio di avviso sul G3 che autorizza il G3 a permettere il download della rubrica sulla KIA (il famoso protocollo PBAP). In altre parole non riesco a scaricare la rubrica sull'autoradio. Ho già provato con altri smartphone e con quelli il messaggio arriva, quindi è un problema sul G3, penso... Vi anticipo che il pairing ho provato a farlo in entrambe le direzioni, ma il risultato non cambia. Qualcuno ha idee in merito? Vi sarei molto grato se potreste darmi delle dritte... Buona giornata e resto in attesa!
    Dopo aver fatto il pairing,nel G3 prova a vedere se c'è un ingranaggio,nelle impostazioni bluetooth,accanto al dispositivo della macchina(non so come si chiami),se c'è cliccaci sopra e guarda se trovi quell'opzione...

Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Takeopen Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, appena vedo il mio amico provo a dargli un occhio! Ci aggiorniamo...
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 337 di 576 primaprima ... 237287327335336337338339347387437 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio