CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 464 di 576 primaprima ... 364414454462463464465466474514564 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,631 a 4,640 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Tonio95

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Salve ho un problema. Il telefono si carica molto lentamente (prima si caricava in meno di 2 ore, ora ci impiega più di 3 ore). Come posso risolvere?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tonio95 Visualizza il messaggio
    Salve ho un problema. Il telefono si carica molto lentamente (prima si caricava in meno di 2 ore, ora ci impiega più di 3 ore). Come posso risolvere?

Domanda banale ma....usi cavo e caricatori originali ?

Androidiano L'avatar di Tonio95

Smartphone
    Lg G3

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    [quote name="Tonio95" post=6931764]Salve ho un problema. Il telefono si carica molto lentamente (prima si caricava in meno di 2 ore, ora ci impiega più di 3 ore). Come posso risolvere?

Domanda banale ma....usi cavo e caricatori originali ?[/QUOTE]
    Certo

Senior Droid L'avatar di DeN96

Smartphone
    OnePlus 10T

Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 61 volte in 55 Posts
    Predefinito

il nostro telefono supporta la microsd e non la mini sd. Quindi fai un backup semplice dei dati copiandoli nel pc e poi li passi nel nuovo telefono. Per quanto riguara le applicazioni beh se era un telefono android allora tramite google puoi fare il backup e nel nuovo telefono lo puoi ripristinare (per i dati dei giochi se colleghi il gioco a google play games ti salva anche quelli)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti... Sono nuovo nel forum...
    Io possiedo un lg g3 16gb 2gb di ram(con permessi di root) e ho qualche problema che ora elencheró:
    -freeze molto stressanti
    -lag anche nella sola navigazione web
    -surriscaldamento molto frequente

Ho provato a risolverli con queste azioni:
    -installato coolify
    -scalato le animazioni a x0.5
    -modificato le solite opzioni nel hidden menù

E ho il firmware stock

Grazie in anticipo
    Ultima modifica di leonardopiv; 27-06-15 alle 15:52

Androidiano L'avatar di Gabriele1976

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Buondì a tutti.
    Ho appena effettuato un reset del mio LG G3 da telefono (da impostazioni). La reinstallazione l'ho fatta senza nemmeno ripristinare i backup.
    Il giorno dopo ho acceso il telefono e caricato un'app, ed ho notato che la parte alta del display non rispondeva più ai comandi (se scorro in basso l'area delle notifiche non va) fino a quando non ho messo il telefono in stand-by, riaccendendolo il problema è scomparso.
    Ho provato anche a resettare tutto nuovamente e reinstallare tutto da zero (ho anche formattato la sd card, tante volte avessi un virus) ma niente. Questo problema persiste....

Per chi volesse darmi una mano, il firmware è la versione v20h stock e uso il launcher stock di LG.
    Ultima modifica di Gabriele1976; 29-06-15 alle 09:33 - Motivo: Aggiunta info
    Gabriele 1976

Siemens S6 - Philips Genie - Philips Genie 2 - Motorola Timeport - Nokia 6310 - Nokia 7650 - Nokia N70 - Nokia 5800 - Google Galaxy Nexus - LG G3 - Huawei P20 Lite - Oppo A53s

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leonardopiv Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti... Sono nuovo nel forum...
    Io possiedo un lg g3 16gb 2gb di ram(con permessi di root) e ho qualche problema che ora elencheró:
    -freeze molto stressanti
    -lag anche nella sola navigazione web
    -surriscaldamento molto frequente

Ho provato a risolverli con queste azioni:
    -installato coolify
    -scalato le animazioni a x0.5
    -modificato le solite opzioni nel hidden menù

E ho il firmware stock

Grazie in anticipo
    Buongiorno, spostato qui per maggiore assistenza. Gentilmente specifica la versione software. Ti ricordo (inoltre) che avendo i permessi di root (che comunque non influiscono sui lag) era più opportuno postare in sezione modding
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

9. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

leonardopiv (28-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Buongiorno, spostato qui per maggiore assistenza. Gentilmente specifica la versione software. Ti ricordo (inoltre) che avendo i permessi di root (che comunque non influiscono sui lag) era più opportuno postare in sezione modding
    Ok scusami... La versione software è la 20h. Dicevo che ho i permessi di root per dire che sono disposto al modding. Comunque grazie della risposta

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve, ho acquistato da poco questo telefono e non riesco a capire come mai quando mi arriva un messaggio ed il display è spento non si illumina il led di notifica. Premetto che nelle impostazioni ho spuntato la voce led e il sistema operativo è 5 .0. Come posso risolvere?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti. Di recente ho acquistato un g3 16 giga che presenta alcuni problemi che ho visto che sono molto diffusi come il crash della home e il lampeggiare del led di notifica senza un'apparente motivo. A mio parere sono dovuti a whatsapp visto che il blocco della home avviene quando esco dall'app e i colori del led che aappaiono sono quelli che ho impostato per gruppi e chat privata. Si possono risolvere questi problemi abbastanza fastidiosi in attesa di un'aggiornamento?
    Inoltre ho notato che ho il firmware v20h mentre ho visto che l'ultimo è il 20p però quando vado nel centro aggiornamenti non mi dice di aggiornare

Pagina 464 di 576 primaprima ... 364414454462463464465466474514564 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio