Salve a tutti! Sto sviluppando un'app e uso il mio G3 (16 GB, Lollipop 5.0) per il debug.
Il mio problema è che l'esecuzione è parecchio lenta (seppure quest'app non faccia delle elaborazioni complesse, per lo più servizi REST). Ho fatto un test anche su Nexus 5 (con Lollipop 5.1.1) e Galaxy S4 (con KitKat 4.4.4) e in entrambi i casi l'applicazione risulta molto veloce.
Qualcuno che sviluppa con il G3 saprebbe indicarmi se c'è qualche impostazione da fare per velocizzare l'esecuzione in questi casi? Grazie!
Sorry DreamReaper !
Si ho solo il Root per poter installare e utilizzare app altrimenti inservibili... il resto e Full Stock ! V20i ...
Quindi, se posso, ripeto la domanda.... sennò ci proverò nella sezione modding...
Anche a voi ogni volta che attivate e disattivate la "SINCRONIZZAZIONE AUTOMATICA" con l'icona dal menù a tendina
vi dà due avvisi chiamiamoli di "sicurezza" (attivandola inizia così: Tutte le modifiche apportate agli account... e disattivandola: Questo conserverà i dati e la batteria...)
Non è grave ma è parecchio fastidioso dover tutte le volte cliccare "ok"....
Esiste qualche metodo per evitare tali avvisi ? Grazie !!!!!!
![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mastrociccio (04-08-15)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Mastrociccio (04-08-15)
Prima di modificare qualcosa,chiediio solo modificando un parametro riguardo al 4g ho mandato il telefono in bootloop.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (04-08-15),Mastrociccio (04-08-15)
Cari Androidiani,
ho un grosso problema: tempo fa (agli inizi di Maggio) ho bloccato la mia scheda TIM sbagliando il codice tre volte (non chiedetemi il perché va!).
Vi chiederete: qual è il problema? Inserirsci il PUK ed il gioco è fatto!
Beh, non proprio... ci sono alcuni dettagli:
1- Non vivo in Italia: da 10 mesi sono fisso negli Stati Uniti e non ho modo di contattare il servizio clienti né di andare (ovviamente) in un centro TIM. Inoltre, naturalmente ho lasciato la schedina con i vari codici PIN e PUK in Italia!
2- Giusto un paio d'ore fa mia madre l'ha trovata: ora vorrei inserire il PUK ma non ho più la schermata in cui mi chiede di farlo! Sono a conoscenza dal codice da inserire nelle chiamate d'emergenza (**05*PUK*PIN*PIN#) ma non me lo prende, mi dice "problema di connessione" (probabilmente perché sono negli Stati Uniti).
Non ho alcun modo di sbloccare la sim da qui. Vorrei capire se, navigando nelle impostazioni e smanettando un po', c'è l'opzione per modificare il PIN ed inserire il PUK, come una volta. Purtroppo su Android 5.0 non riesco a trovarla e online non ho scoperto nulla di nuovo.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo!