CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 488 di 576 primaprima ... 388438478486487488489490498538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,871 a 4,880 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ricaricamenti App

Salve a tutti, possiede un LG G3 16GB e volevo sapere se c'è un modo per evitare i ricaricamenti delle app quando vengono riaperte dopo molto tempo; so che probabilmente è legato al fatto che per questioni di RAM il telefono chiude le app non utilizzate per molto tempo, ma c'è un modo per evitare questi fastidiosi ricaricamenti?
    Grazie a tutti in anticipo :-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kosmo91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sarei curioso di sapere se qualcun'altro ha riscontrato lo stesso problema mio e di un mio amico in Google Maps (Abbiamo entrambi un LG G3 32 GB senza mod). Praticamente siamo connessi con gps e reti e prende bene la posizione...ma l'orientamento è sbagliato!! Come se non prendesse bene il Nord...possiamo fare qualcosa per rimediare??
    è una cosa abbastanza comune che mi è capitata anche in altri cellulari android di marche diverse... per rimediare basta che rifai la calibrazione tramite app che permettono di farlo: io uso l'app gratuita "Stato GPS" dove tra i tools trovi la voce "Calibrazione bussola". Una volta fatta la calibrazione l'orientamento risulterà di nuovo corretto (se non lo fosse la procedura di calibrazione non è stata fatta correttamente e devi rifarla).

Androidiano

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Buonasera, il mio lg g3 ogni volta che termino una chiamata o anche quando lo sblocco è sempre alla ricerca di rete. Mi sapete dire come mai? Ho provato sia con le rom kitkat e sia con le rom lollipop. Ma il problema è sempre lo stesso.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ultimamente mi è capitato uno strano bug (2 volte per la verità): mi si imposta come sfondo Home una foto che avevo messo sul telefono mesi fa e ora non ho più in memoria. Con un riavvio del terminale si risolve, ma è strano.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Ultimamente mi è capitato uno strano bug (2 volte per la verità): mi si imposta come sfondo Home una foto che avevo messo sul telefono mesi fa e ora non ho più in memoria. Con un riavvio del terminale si risolve, ma è strano.
    A me l'unica cosa che viene in mente è che sia legata a un account google che ripristina lo sfondo per sbaglio. Su nexus quando si fa il ripristino, all'avvio non vengono ripristinati nè dati applicazioni nè impostazioni nè altro, se non i contatti il calendario e lo sfondo. Probabilmente sarà inutile ma prova a rimuovere l'account google e poi rimetterlo

7. Il seguente Utente ha ringraziato SniperInside per il post:

Markbass91 (27-08-15)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvitomo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, possiede un LG G3 16GB e volevo sapere se c'è un modo per evitare i ricaricamenti delle app quando vengono riaperte dopo molto tempo; so che probabilmente è legato al fatto che per questioni di RAM il telefono chiude le app non utilizzate per molto tempo, ma c'è un modo per evitare questi fastidiosi ricaricamenti?
    Grazie a tutti in anticipo :-)
    Spostato qui per maggiore assistenza e visibilità.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

AHEM ... problema risolto ... Applicazione "Silenzio per favore" :-) Grazie lo stesso

Gentili amici,
    per "difendermi" dalle chiamate "partite" da amici e figli durante la notte, ho impostato il telefono a rispondere con un SMS se ricevo chiamata durante la notte che dice "Telefono silenziato, se richiamate entro 3 minuti, il telefono invece squillerà".

Mi VERGOGNO ma non ritrovo piu dove/come caspiterina ho fatto !!!!

In Impostazione -> Suono -> Non disturbare -> Solo priorità con Eventi Calendario, Chiamate Entranti e Nuovi messaggi selezionati e Contatti Autorizzati su Preferiti e poi in Programmazione Da 22:00 a 08:00.

Ma non trovo ne dove mando il messaggio ne dove dico "se ricevi entro 3 minuti da stesso numero allora fallo suonare" ....

Idee ?

Grazie mille
    Ultima modifica di rjalex; 28-08-15 alle 10:31

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno volevo sapere un informazione io ho un lg g3 tutto stock sw.20h sincronizzazione automatica attiva e GPS attivo volevo sapere per l'applicazione meteo se pur impostato aggiornamento di intervalli di un'ora non si aggiorna ma si aggiorna solo se io apro l'applicazione vi chiedo se è normale o c'è un problema

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Salve è possibile modificare le app predefinite nella schermata di sblocco?

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Intendi i collegamenti rapidi?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 488 di 576 primaprima ... 388438478486487488489490498538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio