Orizzontale tutta la vita
Visualizzazione stampabile
Orizzontale tutta la vita
Salve! Abbiamo anche un thread per la videoregistrazione.
https://www.androidiani.com/forum/lg...one-lg-g3.html
ciao a tutti, vorrei sapere se c'è la possibilità di esplorare il file creato da lgbackup(quello interno al telefono) con il pc....
grazie ciao
Avrei una domanda da porvi, perchè quando attivo la modalità silenziosa, però inserisco nei contatti consentiti, solo un determinato numero che voglio che riesca a contattarmi, quest'ultimo viene comunque deviato ugualmente?
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie.
Capisco, è strano però, perchè dovrebbe passare le chiamate solamente al numero consentito senza deviarlo neanche una volta.
Cercavo una sorta di modalità blocco, tipo device samsung...
Salve, perché quando ricevo un messaggio con whatsapp(a cui non rispondo)
non mi appare il numero sull'icona? cosa che avviene per i messaggi e per le mail?
Qualcuno conosce qualche apk, che riesce a modificare i colori e la durata del led, ho provato quello che uso su gs5, ma non funziona.
No ho tutto originale
Sapete se è abilitato di default l'HD voice?
Credo che dovresti scaricare la voce HD in Italiano, se naturalmente intendi i comandi di google!!!..
Rettifico, light manager, cioé l'applicazione per gestire il led, Funziona.;)
Confermo che light manager, funziona benissimo nel nostro G3, o almeno con permessi di root.
Dopo aver messo Nova come launcher predefinito, ho notato che la funzione del doppio tap per addormentare lo schermo è sparita...c'è modo di ripristinarla senza tornare al launcher stock?
No, intendo HD Voice, il servizio voce che sfrutta la connessione 3G.
Ecco, sentite la differenza :P
Swisscom - PMI - HD Voice
Ciao vorrei comprare un G3, ma è vero che ha problemi nel riagganciare la rete? Io ho Tim...
Buonasera, personalmente ho un G3 16 Gb ITA con scheda Tim da Giugno. Mai avuto un problema con Tim.
Se vuoi approfondire https://www.androidiani.com/forum/lg...ricezione.html
Ciao a tutti! So che magari la domanda non è propriamente pertinente a questa sezione ma non ne ho trovata una migliore...
Vorrei sapere se il sensore del barometro è sfruttato dall'applicazione meteo stock di questo G3 oppure no. Nell'applicazione è possibile visualizzare la pressione? E viene utilizzata per previsioni migliori a breve termine?
Vi volevo chiedere anche se il g3 ha un widget/programma di default per leggere le notizie in stile my magazine o blinkfeed.
Grazie mille in anticipo!
Ho visto su xda che effettivamente è presente il barometro, ma non viene menzionato il sensore per la temperatura e non credo che ci sia.
Ma anche solo per il barometro, mi chiedo perché se c'è non viene sfruttato, ok per usarlo per l'altitudine con il GPS, ma visto che potrebbe essere utile anche per altre cose non vedo perché "nasconderlo".
C'è da dire che anche su galaxy s5 la situazione è la stessa, il sensore è presente ma viene "nascosto". Per Samsung però è presente l'applicazione s-barometer, che si può scaricare dallo store di Samsung....
Htc m8 invece lo supporta tranquillamente e la pressione viene riportata anche nell'applicazione meteo di default (in tempo reale ovviamente).
Avevo pensato che magari con Android L, visto che sono presenti le API, potrà venire supportato e sfruttato, ma a questo punto ho i miei dubbi...
Ragazzi in questo video Luca Viscardi dice che, secondo lui, il modello da 3 GB di Ram funziona molto peggio rispetto a quella da 2GB di ram. ha ragione? ( vedete dal minuto 13:00 )
https://www.youtube.com/watch?v=qI5C...IUeQXZKmz_uS1w
A nessuno capita che in chiamata e per le chiamate perse si accende il led rosso e non verde?come mai?
Onestamente avrei qualche dubbio sulla preparazione tecnica del signore in questione. Il modello da 3gb non funziona peggio ne funziona molto meglio. Funziona bene e questo è quanto basta.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Ciao @homer1983, L'up (la ripetizione della stessa domanda) è consentito dopo 24 ore. Il motivo è questo:
Estratto dal regolamento del Forum - Paragrafo secondo - Punto 4
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
Non è successo niente di orribile, ma cerca di essere un pochino paziente, io ho (ovviamente) il G3 e non mi è mai capitato ciò che hai evidenziato. Per questo non ti ho risposto.
Scusate quando faccio foto con flah mi capita speso che il mio g3 si spegne.E devo togliere la batteria per farlo accendere di nuovo.e quando uso la torcia applicazione si blocca . aiuto!!!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Originale no root i altro
Chi altro ha lo stesso problema mio . che il cell si spegne quando fai foto con flash
Buongiorno a tutti,ho comprato giusto ieri il G3, aspetto ancora qualche giorno per i giudizi del caso. Solo un chiarimento :ho aggiornato alla versione 10L (eur) e da allora non funziona più il led di notifica , a qualcuno di voi è mai capitato? vi ringrazio anticipatamente.
Per thewall, no, ci sono stati utenti che avevano il blocco del terminale scattando una foto, ma con il flash mai. Prima di mandarlo in assistenza direi che possiamo provare un aggiornamento.
Per supersic88, verifica, il led di notifica funziona molto lentamente (a volte anche ogni 15 secondi). Se così non fosse controlla nelle impostazioni.
Ma provo ad aggiornare ma mi dice che monto già ultimavversione
ehm... forse @DreamReaper intendeva aggiornarlo manualmente... Se vuoi passare al lato oscuro del modding, ovvio!rotfl
Per non confonderti le idee.
Ovviamente il tuo telefono ha qualcosa che non va. Ora, bisogna stabilire se questo "qualcosa" dipende dal software (il sistema operativo) o dall'hardware.
Quindi, prima di affrontare il lungo percorso dell'assistenza in garanzia di LG il mio consiglio è quello di provare una semplice operazione di aggiornamento manuale ad una versione più recente del software.
Vai nel dialer,digita 3845#*855#,poi da lí ti esce fuori l'hodden menu. Vai in HW device test-touch LED test e muovi i cursori che escono fuori per vedere se si accende. Come detto da DreamReaper,per chiamate perse,messaggi e mail si accende una volta ogni 15 secondi,quindi è difficile da vedere.