https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3HCZ8.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_K2eKT.jpg
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_3HCZ8.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_K2eKT.jpg
Motoralbi visto??
Il carattere e' quello che hai scritto tu..
Prova a cambiarlo e poi a rimetterlo
Già provato
Ti si è buggato qualcosa. Proverei un hard reset. @DreamReaper potresti spostare la conversazione in sos software?
Ma nessuno mi risponde?
Gentili amici, possiedo da poco un lg3 dopo anni di mela. Quando aggiungo un contatto me lo imposta nella memoria del telefono e mi devo ricordare di mettere Google manualmente spesso scordandomelo.
C'è modo di impostarlo come default?
È normale che quelli del telefono non si sincronizzino da soli con Google contacts?
Ho da ieri Lollipop.
Grazie
Ciao. Questo non è un centro assistenza Lg. Se nessuno risponde i motivi possono essere vari. Hai fatto 3 post tutti uguali e in più non puoi fare un post consecutivo se non sono passate 24 h. Il regolamento del forum lo vieta. Esiste un thred per fare domande su problemi software. Chiedi li
Ok grazie...molto gentile
Spostato qui per maggiore assistenza.
@manlio973. Ti invito a contenerti. Hai aperto 3 thread, fatto up prma delle 24 ore e hai chiesto se nessuno ti rispondeva.
Ti cito il regolamento (evitando le cose spiacevoli.)
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
Non volevo ne provocare ne lamentarmi...sono nuovo e non so come funziona. Il post è stato pubblicato 3 volte perché non lo vedevo e non capivo se era un problema di invio o altro. Tutto qua. Però un tantino permalosi lo siete. Grazie cmq. Proverò in sos software. Buon Natale
Buonasera di nuovo manlio973. Niente di personale, ma dobbiamo mantenere in ordine il forum e qui ci siamo molto attenti.
Ho provveduto io stesso a spostare la la tua domanda qui (siamo già in sos - software).
Buon Natale anche a Te! Mi auguro che qualcuno ti risponda prima!:)
Capisco perfettmente e mi scuso...non volevo creare problemi. Grazie per l'aiuto e spero qualcuno possa aiutarmi a trovare la soluzione al problema.grazie ancora
Ho risolto con un reset,un altra domanda,MI e'apparsa una chiave nella barra di stato,cosa sarebbe???
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_T1dTl.jpg
Non c'è niente
da quando ho aggiornato a lollipop succedono cose strane..meglio con con la 4.4
mi accodo per la richiesta sui contatti, com'è possibile che in un mondo smart orientato al cloud, su un cellulare Android, non sia attiva di default e non sia disponibile un'opzione per sincronizzare automaticamente i contatti con Google ma bisogna farlo manualmente??
è una cosa che mi fa imbestialire, ci sto provando da parecchio
Ragazzi io non ho l'icona di LG healt nel drawer per poter aprire l'applicazione. Eppure se vado nelle applicazioni, risulta installata.
Bene, per LG Healt io invece non ho ne l'applicazione ne il widget
Buongiorno a tutti.
Il mio widget accuweather posizionato nella homepage come da installazione stock, non si aggiorna. Ho impostato l'aggiornamento ad ogni ora, ma resta sempre non aggiornato. Devo farlo io manualmente.
Tengo il gps disattivato e la connessione sempre attiva.
Mi sapreste dire da cosa dipende?
Edit: dimenticavo che ho lollipop v20e stock installato.
Mi pareva di ricordare di poter condividere la mia posizione con Whatsapp. Ora con Lollipop non mi pare piu possibile. Idee? Grazie
Ciao.. Eccomi di nuovo! Ho notato che con il nuovo aggiornamento a lollipop non è più possibile modificare i tag della musica scaricata.. Mentre prima era possibile farlo direttamente dal player musicale di LG... È un Problema solo mio oppure condiviso?.. Voi Che App utilizzate per modificare tag e copertine musicali?
Buongiorno a tutti.
Il Widget meteo non si aggiorna automaticamente neppure a me, solo quando lo apro.
La posizione di whatsapp funziona ed i tags del lettore musicale non si modificano più.
Conclusioni: Deve uscire un ulteriore aggiornamento a breve. Non da parte di LG ma da parte di Google (e poi da Lg naturalmente) per sitemare alcuni piccoli bugs riscontrati nella versione 5.0 di Lollipop. Un pochino di pazienza.
Era meglio non aggiornare
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Salve ho impostato una suoneria personalizzata per un singolo contatto mentre tutti gli altri hanno un altra suoneria, ora ho un problema, perché quando questo contatto mi scrive su whatsapp suona questa suoneria che ho impostato per le chiamate telefoniche, e non la solita suoneria che avevo impostato su whatsapp?
Grazie.
Buonasera ho notato che quando arrivano più notifiche come ad esempio due messaggi dì whatsapp non c'è modo di vederne l'anteprima del testo sulla barra...limite di lollipop o va cambiata qualche impostazione ?
Buonasera a tutti,appena aggiornato il telefono a Lollipop mi esce questo avviso: il processo android.process.acore si è interrotto. Questo avviso mi rende il telefono inutilizzabile e ho notato che mi compare solo quando scarico Facebook e inserisco username e password. Ho fatto vari hard reset senza mai risolvere il problema
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
Per quanto seccante dovrai reinstallare il software. Due metodi:
1> Lg PC Suite - ripristino errori da aggiornamento
2> Installazione tramite Flash Tools 2014 qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html Rigorosamente con CSE Flash - Emergency mode.
Ho già provato oggi il metodo numero 1 ma niente
Il bello che ho mandato in assistenza un 32 Gb nobrand Italia e l assistenza mi ha dato sto telefono con provenienza Polonia e mi sta dando tutti sti problemi... 3000 chiamate in assistenza,Facebook ed email e prendono tempo chiedendomi come faccio a sapere che è Polonia e che stanno verificando... intanto sono passate 3 settimane