CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 576 primaprima ... 3240414243445292142542 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie a tutti per le risposte.. :-) ma è normale che riscaldi così tanto? Ho fatto solo un ciclo di carica completo di 10 ore ma continua a riscaldare troppo e a scaricarsi velocemente... Suggerimenti?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    E' emerso come ci siano problemi di rilevamento jack per i G3.

Se avete tempo provate a fare sta cosa:
    -assicuratevi che il telefono NON sia in ricarica e inserire un jack non collegato a nulla, quindi niente cuffie o amplificatore, va bene un cavo audio qualsiasi: ditemi se dopo 10 secondi che l'avete inserito resta ancora il simbolo della cuffia o del cavo sulla barra notifiche

Magari ripetete il test 2-3 volte

Se mi confermate che si disconnette abbiamo trovato un bel contro.

Ci sarebbe anche una soluzione, aggiungere una cuffietta in parallelo al cavo, ma non è certo bello dover aggirare i problemi così.
    Arrivato, caricato la batteria al 100% e come promesso fatto la prova.

Inserito un jack da 3,5 a 4 vie senza alcun dispositivo, cuffie etc, con il filo tagliato.
    Inserito per 4 volte, per una frazione di secondo appare l'icona che rappresenta il jack con un pezzetino di cavo e poi sparisce.

Se hai bisogno di altre prove, a disposizione.

Ciao.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Pisolo911 per il post:

scoiattolo_difettoso (14-07-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ho controllato la ram ed ha un consumo altissimo (1.3 circa) anche dopo un hard reset...cosa posso fare? alto consumo di ram = surriscaldamento = veloce consumo batteria...si puo risolvere?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

ma qualcuno mi saprebbe dire che cos'è il piccolo bip che di tanto in tanto il telefono emette quando è in stanby?!? pensavo fosse il sync, ma l'ho diabilitato nn penso sia quello...

Quote Originariamente inviato da darius84 Visualizza il messaggio
    ho controllato la ram ed ha un consumo altissimo (1.3 circa) anche dopo un hard reset...cosa posso fare? alto consumo di ram = surriscaldamento = veloce consumo batteria...si puo risolvere?
    se intendi senza mod, aspettare gli aggiornamenti è l'unico modo penso... cmq a me nn scalda per niente, bho...
    Ultima modifica di TNT16; 14-07-14 alle 12:52

Senior Droid

Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TNT16 Visualizza il messaggio
    ma qualcuno mi saprebbe dire che cos'è il piccolo bip che di tanto in tanto il telefono emette quando è in stanby?!? pensavo fosse il sync, ma l'ho diabilitato nn penso sia quello...

se intendi senza mod, aspettare gli aggiornamenti è l'unico modo penso... cmq a me nn scalda per niente, bho...
    Io lo sento la mattina.. come se il telefono mi avvisasse della carica al 100%.. il problema è che sotto carica al 100% ogni volta che arriva qualche notifica, la guardo, poi spengo.. e dopo poco mi riavvisa della carica al 100%..

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolob79 Visualizza il messaggio
    Io lo sento la mattina.. come se il telefono mi avvisasse della carica al 100%.. il problema è che sotto carica al 100% ogni volta che arriva qualche notifica, la guardo, poi spengo.. e dopo poco mi riavvisa della carica al 100%..
    bravo il suono è tipo quello... solo che a me lo fà anche non in carica, in stanby ed anche acceso ho notato... bug?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

non ho apportato nessuna modifica il cell l'ho comprato ieri mattina..la batteria se ne va molto velocemente...dici di aspettare l'aggiornamento o lo riporto in dietro?

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

non ho apportato nessuna modifica il cell l'ho comprato ieri mattina..la batteria se ne va molto velocemente...dici di aspettare l'aggiornamento o lo riporto in dietro?
    riporto indietro?
    ma scusa quanto veloce?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

scusa.. con "riporto indietro" intendevo al negozio per farlo cambiare :-) ...veloce...troppo in 2 ore gia al 66%, ram 1.3 e diventa molto caldo subito....io provengo da un note 2..e tutto cio' non è mai accaduto

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

scusa.. con "riporto indietro" intendevo al negozio per farlo cambiare :-) ...veloce...troppo in 2 ore gia al 66%, ram 1.3 e diventa molto caldo subito....io provengo da un note 2..e tutto cio' non è mai accaduto
    si ma dipende l'uso che ne hai fatto... se in quello due ore sei stato sempre con lo schermo acceso in uso intenso nn mi sembra niente di anomalo... un pò metti la batteria nuova che deve stabilizzarsi, un pò da quanto segnalavano altri utenti a schermo sempre accesso la durata al momento non è da record... per il caldo ripeto, a me nn scalda per niente bho...

Pagina 42 di 576 primaprima ... 3240414243445292142542 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio