Visualizzazione stampabile
-
Grazie a tutti per le risposte.. :-) ma è normale che riscaldi così tanto? Ho fatto solo un ciclo di carica completo di 10 ore ma continua a riscaldare troppo e a scaricarsi velocemente... Suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
scoiattolo_difettoso
E' emerso come ci siano problemi di rilevamento jack per i G3.
Se avete tempo provate a fare sta cosa:
-assicuratevi che il telefono NON sia in ricarica e inserire un jack non collegato a nulla, quindi niente cuffie o amplificatore, va bene un cavo audio qualsiasi: ditemi se dopo 10 secondi che l'avete inserito resta ancora il simbolo della cuffia o del cavo sulla barra notifiche
Magari ripetete il test 2-3 volte
Se mi confermate che si disconnette abbiamo trovato un bel contro.
Ci sarebbe anche una soluzione, aggiungere una cuffietta in parallelo al cavo, ma non è certo bello dover aggirare i problemi così.
Arrivato, caricato la batteria al 100% e come promesso fatto la prova.
Inserito un jack da 3,5 a 4 vie senza alcun dispositivo, cuffie etc, con il filo tagliato.
Inserito per 4 volte, per una frazione di secondo appare l'icona che rappresenta il jack con un pezzetino di cavo e poi sparisce.
Se hai bisogno di altre prove, a disposizione.
Ciao.
-
ho controllato la ram ed ha un consumo altissimo (1.3 circa) anche dopo un hard reset...cosa posso fare? alto consumo di ram = surriscaldamento = veloce consumo batteria...si puo risolvere?
-
ma qualcuno mi saprebbe dire che cos'è il piccolo bip che di tanto in tanto il telefono emette quando è in stanby?!? pensavo fosse il sync, ma l'ho diabilitato nn penso sia quello...
Quote:
darius84
ho controllato la ram ed ha un consumo altissimo (1.3 circa) anche dopo un hard reset...cosa posso fare? alto consumo di ram = surriscaldamento = veloce consumo batteria...si puo risolvere?
se intendi senza mod, aspettare gli aggiornamenti è l'unico modo penso... cmq a me nn scalda per niente, bho...
-
Quote:
TNT16
ma qualcuno mi saprebbe dire che cos'è il piccolo bip che di tanto in tanto il telefono emette quando è in stanby?!? pensavo fosse il sync, ma l'ho diabilitato nn penso sia quello...
se intendi senza mod, aspettare gli aggiornamenti è l'unico modo penso... cmq a me nn scalda per niente, bho...
Io lo sento la mattina.. come se il telefono mi avvisasse della carica al 100%.. il problema è che sotto carica al 100% ogni volta che arriva qualche notifica, la guardo, poi spengo.. e dopo poco mi riavvisa della carica al 100%..
-
Quote:
paolob79
Io lo sento la mattina.. come se il telefono mi avvisasse della carica al 100%.. il problema è che sotto carica al 100% ogni volta che arriva qualche notifica, la guardo, poi spengo.. e dopo poco mi riavvisa della carica al 100%..
bravo il suono è tipo quello... solo che a me lo fà anche non in carica, in stanby ed anche acceso ho notato... bug?
-
non ho apportato nessuna modifica il cell l'ho comprato ieri mattina..la batteria se ne va molto velocemente...dici di aspettare l'aggiornamento o lo riporto in dietro?
-
Quote:
darius84
non ho apportato nessuna modifica il cell l'ho comprato ieri mattina..la batteria se ne va molto velocemente...dici di aspettare l'aggiornamento o lo riporto in dietro?
riporto indietro? o_O
ma scusa quanto veloce?
-
scusa.. con "riporto indietro" intendevo al negozio per farlo cambiare :-) ...veloce...troppo in 2 ore gia al 66%, ram 1.3 e diventa molto caldo subito....io provengo da un note 2..e tutto cio' non è mai accaduto
-
Quote:
darius84
scusa.. con "riporto indietro" intendevo al negozio per farlo cambiare :-) ...veloce...troppo in 2 ore gia al 66%, ram 1.3 e diventa molto caldo subito....io provengo da un note 2..e tutto cio' non è mai accaduto
si ma dipende l'uso che ne hai fatto... se in quello due ore sei stato sempre con lo schermo acceso in uso intenso nn mi sembra niente di anomalo... un pò metti la batteria nuova che deve stabilizzarsi, un pò da quanto segnalavano altri utenti a schermo sempre accesso la durata al momento non è da record... per il caldo ripeto, a me nn scalda per niente bho...