prime considerazioni dopo il primo giorno di utilizzo:
personalmente non avuto il minimo problema con g3... NESSUN tipo di surriscaldamento nell'uso quotidiano, il retro diventa giusto tiepido all'utilizzo della fotocamera... audio e ricezione puliti senza nessun problema... l'os è super-personalizzabile come al solito e va benissimo, non ho riscontrato nessun tipo lag; il sistema dà l'impressione di essere un pò legnoso in qualche passaggio, ma roba sporadica e senza ombra di dubbio ottimizzabile più avanti... solo in due occasioni mi è capitato il refresh dello smart notice (roba di due secondi), in poche parole bisogna stare lì sopra a farci caso, altrimenti nn ce se ne accorge neanche... luminosità bassa? bho, sarò abituato male io, ma al 100% soprattutto di notte trovo lo schermo fastidioso per la troppa luce! speaker potente, distorce lievemente al massimo, ma in definitiva direi buono... lo avrei preferito sotto o davanti, ma nn si può avere tutto... batteria: il primo giorno da 100% a 20% di carica con un'utilizzo medio-intenso, prima accensione, sistemazione di tutto quanto ecc. sono arrivato a 13h... direi durata PIENAMENTE nella media smartphone... mi aspettavo di più? dopo aver visto l'ottima durata di g2 onestamente si, ma probabilmente visto lo schermo e tutto il resto è normale... adesso vediamo dopo le prime cariche quando si sarà stabilizzata... in ogni caso sicuramente andrà migliorando in futuro...