@wenck. Fai attenzione ai post consecutivi. Bastava entrare in modifica e continuavi postare.
Ah....quindi l'icona del video di default non la mettono?...cioè ho capito bene??!!..Per il led (ho verificato tutte le impostazioni..) provo ad aspettare sti 10/15 secondi...insomma...forse avevo ragione quando sostenevo che il "vero" top gamma è il G PRO 2...esente da difetti praticamente.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dream premetto che mi piace tantittisimo, meno "goffo" del G PRO 2 e del Flex, snello con una bella linea e nulla da dire...è PROPRIO BELLO!..mi spiace perchè usando sempre i video l'icona su tutti i telefoni l'ho sempre avuta sulla home e oggi con mio stupore sento dire che non c'è!...l'orario è davvero una scemenza che non m'importa..e il led...vabbè...amen...fa niente..Per l'icona video cerco di ovviare con quickshortcutmaker..
Scusate ma si possono modificare le app in qslide?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
uploadfromtaptalk1408299505230.jpg
La funzione del pinch out che fa sparire tutte le icone l'hanno messa probabilmente per permettere a chi ha molti widget di guardare lo sfondo del cellulare...
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ma nessuno si è accorto che se si inserisce la modalità silenziosa, viene rimossa insieme alle notifiche? Problema che tra le altre cose ereditiamo dal vecchio G2 con rom stabile!
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G