Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wenck
Se intendi con la modalitŕ in ripresa si devo allora visionare il video col programma stock allora? Devo impostare quello in automatico
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
@wenck. Fai attenzione ai post consecutivi. Bastava entrare in modifica e continuavi postare.
-
Ah....quindi l'icona del video di default non la mettono?...cioč ho capito bene??!!..Per il led (ho verificato tutte le impostazioni..) provo ad aspettare sti 10/15 secondi...insomma...forse avevo ragione quando sostenevo che il "vero" top gamma č il G PRO 2...esente da difetti praticamente.
-
Quote:
BlackHoleSun
Ah....quindi l'icona del video di default non la mettono?...cioč ho capito bene??!!..Per il led (ho verificato tutte le impostazioni..) provo ad aspettare sti 10/15 secondi...insomma...forse avevo ragione quando sostenevo che il "vero" top gamma č il G PRO 2...esente da difetti praticamente.
Aspetta un pochino e usalo, vedrai che il nome "Top di Gamma" si addice anche al G3 :) .Bisogna solo che maturi un altro po.
-
Quote:
DreamReaper
Aspetta un pochino e usalo, vedrai che il nome "Top di Gamma" si addice anche al G3 :) .Bisogna solo che maturi un altro po.
Dream premetto che mi piace tantittisimo, meno "goffo" del G PRO 2 e del Flex, snello con una bella linea e nulla da dire...č PROPRIO BELLO!..mi spiace perchč usando sempre i video l'icona su tutti i telefoni l'ho sempre avuta sulla home e oggi con mio stupore sento dire che non c'č!...l'orario č davvero una scemenza che non m'importa..e il led...vabbč...amen...fa niente..Per l'icona video cerco di ovviare con quickshortcutmaker..
-
Scusate ma si possono modificare le app in qslide?
-
Quote:
paolob79
Scusate ma si possono modificare le app in qslide?
Sí,basta che attivi qslide,scorri fino in fondo(verso destra) e lí trovi il tasto modifica ;)
-
Quote:
motoralbi
Sí,basta che attivi qslide,scorri fino in fondo(verso destra) e lí trovi il tasto modifica ;)
Lo ho trovato da mettere come pulsante sotto.. Dove trovo come impostarlo?
Scusatemi ma ne ho un altra di domanda.. Nella home facendo un pinch Out spariscono tutte le icone, come mai questa scelta e a che serve?
-
1 allegato(i)
Quote:
paolob79
Lo ho trovato da mettere come pulsante sotto.. Dove trovo come impostarlo?
Scusatemi ma ne ho un altra di domanda.. Nella home facendo un pinch Out spariscono tutte le icone, come mai questa scelta e a che serve?
Allegato 118738
La funzione del pinch out che fa sparire tutte le icone l'hanno messa probabilmente per permettere a chi ha molti widget di guardare lo sfondo del cellulare...
-
Ma nessuno si č accorto che se si inserisce la modalitŕ silenziosa, viene rimossa insieme alle notifiche? Problema che tra le altre cose ereditiamo dal vecchio G2 con rom stabile!
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito
-
Quote:
Enriquezdelaplaya
Ma nessuno si č accorto che se si inserisce la modalitŕ silenziosa, viene rimossa insieme alle notifiche? Problema che tra le altre cose ereditiamo dal vecchio G2 con rom stabile!
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito
Cioč che le notifiche disattivano automaticamente la modalitá silenziosa(senza audio e vibrazione)? Io sinceramente non l'ho notato...