Io ti consiglio flesky keyboard. Puoi regolare la grandezza della tastiera ed é più leggeraOriginariamente inviato da "tapana" post=6600420
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io ti consiglio flesky keyboard. Puoi regolare la grandezza della tastiera ed é più leggeraOriginariamente inviato da "tapana" post=6600420
Ultima modifica di DreamReaper; 12-02-15 alle 22:16
Mi intrometto anche questa volta. I tasti della tastiera lg li puoi fare grossi quanto vuoi regolando l'altezza della tastiera. Se proprio non ti piace.... i consigli te li hanno dati.
Spostato qui per maggiore assistenza.
Ultima modifica di DreamReaper; 13-02-15 alle 00:53
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
E' da un pò di tempo che il widget Smartnotice aggiorna il meteo quando gli pare a prescindere dalle impostazioni. Ho notato questo problema con la 20H e anche con la 20G.
Succede ad altri? Qualche consiglio oltre la cancellazione della cache?.
]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2,LG G3
Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10",Samsung Galaxy Tab S 8.4"
LG G Watch,Motorola Moto 360
Ciao a tutti,
Ho un LG G3 da una settimana ormai e mi trovo benissimo (provengo da un Galaxy Note n7000).
Il cellulare è completamente stock e senza root!
ho la versione lollipop V20h-EUR-XX.
Ho provato ad installare Light Flow e Light Manager ma nessuno dei due ha la minima intenzione di personalizzare il led luminoso con l'applicazione impostata.
Anche per voi è così? Cioè a voi funziona? Dove sbaglio?
Grazie
salve a tutti,
usando ad esempio Llama o un auto3G a caso si può spegnere l'uso dei dati a cellulare con schermo off, fin qui tutto bene, se fatto con criterio si risparmia batteria, però c'è un però: ogni volta che io riaccendo lo schermo per accedere al cellulare salta fuori un popup che mi avverte di aver perso la rete dati senza attivare il roaming, dopodichè mi apre in automatico la pagina delle impostazioni per attivare il roaming...
è molto fastidiosa sta cosa, a voi succede? esiste un modo per ovviare al problema?
grazie mille
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao otik prova 2x battery dal playstore fa all'incirca la stessa cosa fammi sapere se ti trovi bene
Grazie lo provo, anche se a naso sembrerebbe una "tara" del g3 o di kk, nn tanto dell'app anche perchè lo fa sia con llama che con auto3g, cmq provo.
Buongiorno, presumo che sia un problema delle applicazioni utilizzate. Il G3 non ha questa funzione e tu stai utilizzando software di terze parti per forzare una funzione non prevista. Quindi, direi che non è ne il G3, ne KitKat. Sicuramente con un aggiornamento degli applicativi sarà risolto il problema.