Grazie della risposta, ma vorrei mantenere i suoni attivi : mi interesserebbe solo disattivare quel fastidioso avviso, sempre che anche voi lo abbiate notato.......
Thanks.
C.
Salve, ho un problema. Il mio lg g3 si scalda subito. Sembra di avere Mercurio sulle mani. C'é qualche soluzione? Grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Puoi fare 2 cose...o un ripristino totale rifleshando la ROM di fabbrica e vedere se si risolve oppure questa modifica: https://www.androidiani.com/forum/mo...to-sforzo.html
OnePlus 5T - 6/64GB
ROM = OxygenOS - Stable v.9.0.9 (TWRP Blu_Spark v.9.101 - Magisk v.20)
Kernel = Stock
Huawei Mediapad M5 - 4/32GB LTE
ROM = Stock Android 9
Kernel = Stock
Si in effetti è strano, prova a disinstallare gli aggiornamenti dell'app Gmail dalle impostazioni e disattivata, poi riattivala e riaggiornarl, oltre a questo non so cosa fare, mi pare eccessivo provare un reset per "così poco".
Installa cputemp e dicci a che temperature arriva il processore, la media è su un uso normale 50° mentre se giochi o fai un bench arriva anche oltre i 70°
Ciao a tutti, da un paio di settimane ho acquistato anch'io un lg g3, funziona tutto perfettamente eccetto un problema con il led di notifica. A volte, dopo la lettura di un messaggio di whatsapp e il blocco dello schermo, il led di notifica continua a lampeggiare. SE il messaggio era di un gruppo il colore è quello del gruppo, se privato con quello del privato. Anche se rientro nella app non si toglie. Ho verificato di non avere mail o messaggi non letti ma niente. Poi dopo essere entrato e uscito varie volte si toglie. Non so che fare![]()
ma i colori li riesco a personalizzare e le notifiche funzionano. Solo a volte quando blocco lo schermo riparte la notifica led dell'ultimo avviso, ma in realtà non c'è nulla. cmq proverò con LED BLINKER.
Grazie, speriamo risolvano presto. Non è bloccante ma è fastidioso, soprattutto di notte.