Tutte le app che hai scaricato e le impostazioni. Per sicurezza salva foto e documenti sul PC o sulla SD ext.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Tutte le app che hai scaricato e le impostazioni. Per sicurezza salva foto e documenti sul PC o sulla SD ext.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ligeiro (03-06-15)
Buongiorno,
vorrei segnalare un problema che ho notato più volte.
Scorrendo le pagine di facebook (non con l'applicazione apposita, ma con il web.....www.facebook.it ) ho notato che, clikkando su un post, a volte mi aprea il post posizionato subito sotto, e NON quello su cui ho Tappato e che vorrei aprire.
Poi ritorno indietro e al secondo tentativo apre il post corretto.
In poche parole, non c'è corrispondenza fra ciò che visualizza e ciò che risulta (al telefono) tu stia clikkando.
Le prime volte ho pensato che sbagliassi IO, poi la cosa si è ripresentata più volte, e a quel punto ho capito di non essere io la causa.
Vorrei sapere se è successo anche a voi....
Vi ringrazio.
Saluti.
Clà.
Probabile. Mi chiedo quale possa essere, non ho scaricato nulla di particolare.
Grazie mille!!
Buongiorno! Il problema è fastidioso. Quindi dovresti andare in impostazioni, generali, applicazioni, tutte le applicazioni e dare un occhiata se vedi qualcosa di strano. Perchè tutte le applicazioni? Semplice, a volte un applicazione scaricata ne installa un altra non visibile in quelle scaricate.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao!! Ti ringrazio molto, sono andata su tutte le applicazioni, ce ne sono moltissime e non so riconoscere quale possa essere quella anomala :/
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Eh si si mi sa che è l'unica.
Grazie ancora
Ho visto lo stesso problema su un Moto X cercando di configurare il riconoscimento di "OK Google" ed era dovuto al fatto che c'era attivo l'assistente vocale Motorola che risponde al "Hello Moto". Forse anche tu hai qualche conflitto del genere, una App che monopolizza il microfono e non lo rende disponibile alle altre...
Huawei P20 Pro - EMUI 9.1
Huawei Mediapad M5 - EMUI 9.1
buongiorno, e da un mese circa che sto utilizzando lg g3.
ho notato un peggioramento della batteria da un giorno e mezzo quasi piene, a un 5 ore max. con utilizzo regolare( internet acceso non wi-fi , messaggi e qualche foto).anche appena tolto dalla carica al 100% l'autonomia stimata e di 4 h 20 minuti.
una cosa che ho notato e il surriscaldamento( parte fotocamera) veramente eccessivo, anche se lo tengo in tasca connesso a interne sempre non wi-fi quindi non lo utilizzo, scalda un botto!!
ho già fatto un ripristino di fabbrica ma non è cambiato nulla.
chiedo a voi se per caso avete già avuto qualche riscontro del genere.
grazie 1000 e buona giornata