Da mesi ormai il telefono legge le reti wirless ma non si collega, a volte capita che riesce a collegarsi ma non dura neanche 5 minuti la situazione!! Ho provato a fare il reset di fabbrica ma nulla, non ho installato aggiornamenti software vari e neanche l'aggiornamento a marshmallow! Secondo voi potrei risolvere sostistuendo la rear cover?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti.
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
Sapete se è possibile (e come) abilitare il G3 per il VoLTE di Vodafone? Ho già provato ad andare nel menù nascosto e abilitarlo ma scrive "not supported".
Android v30b.
Nessuno lo usa?
Grazie.
Se può servire questo è lo screenshot:
![]()
Ultima modifica di mcllcu; 30-06-16 alle 08:36
Scusate la "noobaggine", non so se è il topic giusto questo... Ma è normale che quando tolgo la batteria del g3, anche per pochi secondi per cambiare la sim magari, quando la rimetto mi trovo la home resettata "a condizioni di fabbrica"?!
Sto scherzetto ogni tanto me lo fa, davvero fastidioso!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (01-07-16)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
DreamReaper (01-07-16)
Solo le pagine della home... Nel senso che mi toglie i miei widget e applicazioni e mi rimette le sue di default, come quando si fa il ripristino... Ah e pure nel drawer cambia l'ordine delle app.
Per il resto, sfondo, dati app e app stesse, rimane tutto ok.
All'inizio me l'aveva fatto ma poi non ci ho più pensato, l'altro giorno dopo più di un anno mi son trovato a dover rimuovere sim e quindi batteria e mi ha fatto di nuovo sto scherzetto.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk