Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
motoralbi
Hai provato a resettare?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si ma la situazione non cambia...
-
Quote:
CicciusLU
Forse intendeva dire come fa a controllare che il telefono entri realmente in doze mode.
Usa GSam Battery Monitor.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
in realta intendevo tutte e due cose, ho già installato gsam battery, cosa devo controllare?
-
Problema wi-fi
Da mesi ormai il telefono legge le reti wirless ma non si collega, a volte capita che riesce a collegarsi ma non dura neanche 5 minuti la situazione!! Ho provato a fare il reset di fabbrica ma nulla, non ho installato aggiornamenti software vari e neanche l'aggiornamento a marshmallow! Secondo voi potrei risolvere sostistuendo la rear cover?
-
Quote:
Seriga
Da mesi ormai il telefono legge le reti wirless ma non si collega, a volte capita che riesce a collegarsi ma non dura neanche 5 minuti la situazione!! Ho provato a fare il reset di fabbrica ma nulla, non ho installato aggiornamenti software vari e neanche l'aggiornamento a marshmallow! Secondo voi potrei risolvere sostistuendo la rear cover?
Le antenne sono sul telefono, non sulla cover. Facilmente visibili nella parte alta e bassa del telefono. In ogni caso potrebbe essere un problema hardware.
-
VoLTE Vodafone
Ciao a tutti.
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
Sapete se è possibile (e come) abilitare il G3 per il VoLTE di Vodafone? Ho già provato ad andare nel menù nascosto e abilitarlo ma scrive "not supported".
Android v30b.
Nessuno lo usa?
Grazie.
Se può servire questo è lo screenshot:
http://i.imgur.com/kbkxWDc.png
-
Scusate la "noobaggine", non so se è il topic giusto questo... Ma è normale che quando tolgo la batteria del g3, anche per pochi secondi per cambiare la sim magari, quando la rimetto mi trovo la home resettata "a condizioni di fabbrica"?!
Sto scherzetto ogni tanto me lo fa, davvero fastidioso!
-
Quote:
mcllcu
Ciao a tutti.
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla.
Sapete se è possibile (e come) abilitare il G3 per il VoLTE di Vodafone? Ho già provato ad andare nel menù nascosto e abilitarlo ma scrive "not supported".
Android v30b.
Nessuno lo usa?
Grazie.
Se può servire questo è lo screenshot:
http://i.imgur.com/kbkxWDc.png
Spostato in sos software.
La versione software V30B è l'ultima disponibile per il tuo brand? Mi pare ci fosse la V30C...
-
Quote:
motoralbi
Spostato in sos software.
La versione software V30B è l'ultima disponibile per il tuo brand? Mi pare ci fosse la V30C...
Si scusa... Ho verificato adesso ed è la V30c
Quote:
sangrelo
Scusate la "noobaggine", non so se è il topic giusto questo... Ma è normale che quando tolgo la batteria del g3, anche per pochi secondi per cambiare la sim magari, quando la rimetto mi trovo la home resettata "a condizioni di fabbrica"?!
Sto scherzetto ogni tanto me lo fa, davvero fastidioso!
Ma solo la home o tutto il telefono? Potrebbe essere un'altro scherzetto della configurazione di McAfee...
-
Quote:
mcllcu
Si scusa... Ho verificato adesso ed è la V30c
Occhio ai post consecutivi,sono vietati...ti ho unito i messaggi.
Comunque fossi in te aggiornerei alla V30C,probabilmente la V30B non è compatibile con VoLTE,a meno che non ti sia arrivata sempre tramite OTA...
-
Quote:
mcllcu
Ma solo la home o tutto il telefono? Potrebbe essere un'altro scherzetto della configurazione di McAfee...
Solo le pagine della home... Nel senso che mi toglie i miei widget e applicazioni e mi rimette le sue di default, come quando si fa il ripristino... Ah e pure nel drawer cambia l'ordine delle app.
Per il resto, sfondo, dati app e app stesse, rimane tutto ok.
All'inizio me l'aveva fatto ma poi non ci ho più pensato, l'altro giorno dopo più di un anno mi son trovato a dover rimuovere sim e quindi batteria e mi ha fatto di nuovo sto scherzetto.