Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
flynet77
Credo che una cover sia sempre suggerita. Esistono screen cover sulla baya anche di vetro... Questo è il mio consiglio io odio vederlo rovinato. Io ho preso una bamboo cover che lo mantiene protetto piu' uno glass screen protector per un tot di 21euro e il cell puo anche cadere che non succede nulla
Ti ringrazio, valuterò allora l'acquisto di una cover in questi giorni. Nel frattempo posso stare tranquillo per la fotocamera?
-
Quote:
kekkolekko
Ti ringrazio, valuterò allora l'acquisto di una cover in questi giorni. Nel frattempo posso stare tranquillo per la fotocamera?
Credo di si ma con attenzione mi raccomando purtroppo è normale rigare il tutto... http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...21d2d6b745.jpg
La mia cover bamboo presa su amazon
-
Quote:
sonsofanarchy
ciao a tutti, mi sono appena iscritto in quanto ho notato molta esperienza e competenza nel forum ed essendo un nuovo possessore di un poco fortunato G3 volevo discutere con voi della mia vicenda.
Acquisto il terminale in data 05.10 con polizza kasko attivata la sera stessa, forse un presentimento.
Il giorno dopo accidentalmente togliendo con troppa foga la scocca del telefono, lo stesso vola a terra, preoccupatissimo lo riaccendo e seppur funzionante non leggeva più la sim. censurando i momenti successivi, il giorno dopo mi reco in assistenza(centro raccolta) dove mi comunicano che l'entrata del telefono in assistenza con la kasko doveva essere autorizzata dalla lg telefonicamente e cosi procedo.
qui nascono i primi problemi , alla LG non risulta la mia registrazione e seppur gent.me le sig.re del call center non sono d'aiuto.
chiamate giornalmente non riscontrano assolutamente la polizza della quale però mi era fortunatamente arrivata una mail d'accettazione.
altre censure varie che vi risparmio...
in data 14/10, dopo 9 giorni dall'attivazione, finalmente risulta il mio terminale nel loro database e mi forniscono il necessario da presentare al centro raccolta che spedisce il tutto in giornata.
da allora zero notizie, le ripetute chiamate all'199 (a pagamento), al centro raccolta e al call center kasko ad oggi non hanno sortito alcun effetto.
riscontro grazie a voi che esiste un sito dove poter visualizzare il percorso del telefono e lo stesso risulta spedito il 14.10, pervenuto in laboratorio il 21.10 ed in lavorazione dal 04.11.
lo stanno fabbricando nuovamente ? al centro raccolta avevano riscontrato delle ammaccature al modulo sim/sd ed era probabilmente quello che andava cambiato
aggiornamento:
notando che dal sito il telefono risulta ancora in lavorazione dal 04.11 (ricordo spedito il 14.10) incuriosito da ciò per tutta la settimana ho contattato svariate volte l'LG tramite 199, il live chat, la mail dalla quale graziosamente mi hanno richiamato telefonicamente, il servizio kasko e il centro raccolta.
risultato ? un bel NULLA, nessuno sa niente:
199 e live chat(contattato giornalmente) mi dicono che non possono contattare il laboratorio (misterioso) e che visualizzano quanto riscontriamo noi dalla pagina stato riparazioni e nulla più, quindi inutili anche se provano a dare consigli, tipo" contattare qua e contattare la etc".
tramite mail mi hanno invece richiamato, è un gentile sig.re mi ha detto che il tel è bloccato per una non precisa "attesa di consenso dall'assicurazione" mi consiglia di chiamare chi ha preparato telefonicamente l'entrata del telefono in assistenza kasko ma ,ovviamente, non sanno nulla in merito in quanto per loro è sufficiente il foglio di presentazione al centro di raccolta.
il centro di raccolta invece riesce a contattare il laboratorio(sarà vero?!?) in data 13.11 al quale viene comunicato che la lavorazione è in chiusura e il tel sarà spedito il 14.11 ad oggi ovviamente nulla è arrivato.
in definitiva, a meno che non abbiate un disastro, evitate quanto più possibile la kasko
ero disposto anche a pagare ma nessuno sa come contattare il misterioso laboratorio ne l'assicurazione che si occupa della pratica.
fate attenzione e scegliete bene tra la kasko e l'assistenza normale (che dicono sia molto più efficace e veloce)
-
Quote:
sonsofanarchy
aggiornamento:
notando che dal sito il telefono risulta ancora in lavorazione dal 04.11 (ricordo spedito il 14.10) incuriosito da ciò per tutta la settimana ho contattato svariate volte l'LG tramite 199, il live chat, la mail dalla quale graziosamente mi hanno richiamato telefonicamente, il servizio kasko e il centro raccolta.
risultato ? un bel NULLA, nessuno sa niente:
199 e live chat(contattato giornalmente) mi dicono che non possono contattare il laboratorio (misterioso) e che visualizzano quanto riscontriamo noi dalla pagina stato riparazioni e nulla più, quindi inutili anche se provano a dare consigli, tipo" contattare qua e contattare la etc".
tramite mail mi hanno invece richiamato, è un gentile sig.re mi ha detto che il tel è bloccato per una non precisa "attesa di consenso dall'assicurazione" mi consiglia di chiamare chi ha preparato telefonicamente l'entrata del telefono in assistenza kasko ma ,ovviamente, non sanno nulla in merito in quanto per loro è sufficiente il foglio di presentazione al centro di raccolta.
il centro di raccolta invece riesce a contattare il laboratorio(sarà vero?!?) in data 13.11 al quale viene comunicato che la lavorazione è in chiusura e il tel sarà spedito il 14.11 ad oggi ovviamente nulla è arrivato.
in definitiva, a meno che non abbiate un disastro, evitate quanto più possibile la kasko
ero disposto anche a pagare ma nessuno sa come contattare il misterioso laboratorio ne l'assicurazione che si occupa della pratica.
fate attenzione e scegliete bene tra la kasko e l'assistenza normale (che dicono sia molto più efficace e veloce)
Hai la kasko offerta da Lg oppure quella offerta da uno store fisico? Io ad esempio ho la kasko che mi é stata offerta dal centro in cui l'ho comprato,uni€...
-
Quote:
motoralbi
Hai la kasko offerta da Lg oppure quella offerta da uno store fisico? Io ad esempio ho la kasko che mi é stata offerta dal centro in cui l'ho comprato,uni€...
kasko ufficiale LG con addirittura omaggio delle cuffie Bluetooth, promozione di inizio ottobre
Promozione Senza Pensieri Senza Fili con LG G3 e G3 s | LG Italia
la cosa che mi da di matto è che nessuno sa rispondere e scaricano le colpe uno sull'altro.
tra l'altro sia l'assicurazione che il laboratorio sono fantasmi, nessuno può contattarli.
Se l'avessi saputo avrei entrato il telefono in garanzia ed eventualmente pagato
-
Si, confermo che la loro assistenza è disastrosa e chiamare il numero verde è solo uno spreco di soldi. Il mio terminale risultava riparato venerdì 14/11, spedito lunedì 17/11 e ancora non risulta arrivato al centro... avrei intenzione di atterrare a Roma sabato 29/11 e andare direttamente a ritirarlo al centro ma a quanto pare un mese e mezzo non bastano per riparare un dispositivo a LG.
Inoltre dal sito il dispositivo risulta riparato fuori garanzia con sostituzione dello schermo, quando il mio problema era la scocca e LG mi aveva dichiarato che sarebbe passato in garanzia via mail... che incompetenza!
-
Ragazzi io devo mandarlo in assistenza ci sto pensando da giorni. Ieri sera si è impazzito e ha cominciato a scaldare come un forno si è spento riavviato... Ho risolto dormendo e fregandomene. Ora io ho un sezione di schermo grande quasi quando un cent di € dove i pixel sono piu luminosi. Non so cosa fare se farmi sostituire il tutto da loro o andare privatamente perdendo a detta loro la garanzia. Sono indeciso e anche frustrato il telefono fa 1 mese fra una settimana ad oggi. Cmq a me lg non mi rivede proprio. Mai comprata lg ero titubante non mi ha mai dato sicurezza ci sono caduto.
-
Quote:
flynet77
Ragazzi io devo mandarlo in assistenza ci sto pensando da giorni. Ieri sera si è impazzito e ha cominciato a scaldare come un forno si è spento riavviato... Ho risolto dormendo e fregandomene. Ora io ho un sezione di schermo grande quasi quando un cent di € dove i pixel sono piu luminosi. Non so cosa fare se farmi sostituire il tutto da loro o andare privatamente perdendo a detta loro la garanzia. Sono indeciso e anche frustrato il telefono fa 1 mese fra una settimana ad oggi. Cmq a me lg non mi rivede proprio. Mai comprata lg ero titubante non mi ha mai dato sicurezza ci sono caduto.
Se lo hai preso su Amazon rivolgiti direttamente a loro e non all'assistenza LG!
-
Quote:
Markbass91
Se lo hai preso su Amazon rivolgiti direttamente a loro e non all'assistenza LG!
No preso su uno store italiano global work mobile. Sono stati velocissimi e precisissimi. Il problema e che loro hanno un diritto di recesso si una settimana. Qui il problema reale è lg. Io non posso stare senza telefono per un mese proprio ler questioni personali.... Oggi il telefono serve molto. Quindi io vorrei bypassare il negozio di ricezione del telefono. Nel senso vorrei andare proprio al centro fisico dove ripara i cell lg? Possibile che non si trova?? Lo stesso giorni scrivo allarmando lg italia su facebook dicendofli che ho scritto all'associazione consumatori. Bisogna che questi capiscano che la gente spende soldi per prodotti e non sta ai comodi loro. No ha nemmeno un mese il cell e ci faccio max 4 ore di schermo ma deve dirmi fortuna altrimenti a 3 ore siamo al 30% di batteria. Ora siccome non succede a tutti vedi il cell di mia moglie versione 16gb h3g non capisco se sia una falla di quelli bianchi 32gb 3gb ram. Se cosi' fosse la casco me la sbatto vivacemente sui marroni.... Vado li e tu mi cambi telefono seduta stante altimenti rivoglio 460euro.non esiste ragazzi non possiamo farci prendere per il culo... Facciamo gruppo su facebook e tagghiamo lgmobileitalia con astag... Consumatori associazioni.. Facciamogli capire che non si fa cosi' con i clienti.
-
Quote:
flynet77
No preso su uno store italiano global work mobile. Sono stati velocissimi e precisissimi. Il problema e che loro hanno un diritto di recesso si una settimana. Qui il problema reale è lg. Io non posso stare senza telefono per un mese proprio ler questioni personali.... Oggi il telefono serve molto. Quindi io vorrei bypassare il negozio di ricezione del telefono. Nel senso vorrei andare proprio al centro fisico dove ripara i cell lg? Possibile che non si trova?? Lo stesso giorni scrivo allarmando lg italia su facebook dicendofli che ho scritto all'associazione consumatori. Bisogna che questi capiscano che la gente spende soldi per prodotti e non sta ai comodi loro. No ha nemmeno un mese il cell e ci faccio max 4 ore di schermo ma deve dirmi fortuna altrimenti a 3 ore siamo al 30% di batteria. Ora siccome non succede a tutti vedi il cell di mia moglie versione 16gb h3g non capisco se sia una falla di quelli bianchi 32gb 3gb ram. Se cosi' fosse la casco me la sbatto vivacemente sui marroni.... Vado li e tu mi cambi telefono seduta stante altimenti rivoglio 460euro.non esiste ragazzi non possiamo farci prendere per il culo... Facciamo gruppo su facebook e tagghiamo lgmobileitalia con astag... Consumatori associazioni.. Facciamogli capire che non si fa cosi' con i clienti.
tra l'altro nella casco rientrano un numero ristretto di cose, e credo che le problematiche relative allo schermo passino solo in garanzia (forse meglio).
se mai avrò, spero di no, altri guasti al telefono valuterò l'assistenza esterna a pagamento qui in città, almeno in caso di ritadi/problemi si può andar a discutere faccia a faccia. anch'io ero titubante sulla LG e ahime avevo ragione, tra l'altro provenendo da altre due case che dell'assistenza non ci si può lamentare proprio.
E' incredibile comunque aspettare cosi tanto e non avere riferimenti e concordo con te sull'effettuare delle segnalazioni, al momento dell'acquisto si paga anche il servizio di garanzia e assicurazione del prodotto per due anni e per un bene che ormai anche lavorativamente è divenuto necessario non si può far aspettare 2 mesi ad un cliente che ha pagato all'istante all'acquisto
-
Quote:
flynet77
A me è successa una cosa simile... comunque il mio l'ho preso ad agosto e noto che all'inizio non scaldava cosi' tanto, adesso scalda molto di più, a me è apparso nell'angolo in alto a sinistra un alone che prima era più luminoso adesso invece quando si scalda tanto il telefono diventa proprio giallo... ho notato controluce che a schermo spento in quella zona la pellicola applicata sotto lo schermo sembra che si sia leggermente scollata..... :( non posso che essere estremamente deluso da questo terminale... come lo sono stato prima di s4.... il telefono funziona ma con quell'alone non lo tengo... mi fa troppo arrabbiare... adesso lo devo mandare in assistenza aspettare con calma che nel 2015 mi venga restituito e poi sbarazzarmene... nel frattempo comprerò un altro terminale che sicuramente non sarà un lg o un samsung...
-
Ragazzi in questi giorni mi sono accorto che la mia batteria ha una piccola bolla(che non si riassorbe) nella parte superiore,verso l'alto,di 1 cm di diametro e una sporgenza di mezzo millimetro...secondo voi é da sostituire? Anche perché francamente la batteria con la paranoid android non mi sta durando 5 ore di schermo come invece accade agli altri...il device ha 4 mesi...
Inviato dal mio LG-G3 usando Androidiani App
-
Quote:
sonsofanarchy
tra l'altro nella casco rientrano un numero ristretto di cose, e credo che le problematiche relative allo schermo passino solo in garanzia (forse meglio).
se mai avrò, spero di no, altri guasti al telefono valuterò l'assistenza esterna a pagamento qui in città, almeno in caso di ritadi/problemi si può andar a discutere faccia a faccia. anch'io ero titubante sulla LG e ahime avevo ragione, tra l'altro provenendo da altre due case che dell'assistenza non ci si può lamentare proprio.
E' incredibile comunque aspettare cosi tanto e non avere riferimenti e concordo con te sull'effettuare delle segnalazioni, al momento dell'acquisto si paga anche il servizio di garanzia e assicurazione del prodotto per due anni e per un bene che ormai anche lavorativamente è divenuto necessario non si può far aspettare 2 mesi ad un cliente che ha pagato all'istante all'acquisto
ad oggi non è arrivato nulla, contatto il livechat e scopro questo che sarà utile per tanti...
HCIS0004_MILAN essendoci la copertura kasco non posso sollecitare in quanto le tempistiche dell'intervento dipendono anche dal rimborso che l'assicurazione deve effettuare al centro riparazione
HCIS0004_MILAN non ho possibilita di intervenire in merito
-
Continuo a leggere inesattezze sul diritto di recesso. I siti possono scrivere ciò che vogliono. Avete 14 giorni per legge per esercitarlo.
-
Ho notato che lo schermo ha un puntino scuro che rimane con ogni colore. Temo siano pixel morti. Cosa posso fare?
Questo tipo di "danno" è coperto dalla garanzia( quella normale o magari la kasco)??
-
Ho lo stesso problema. Un'area di px è meno luminosa. Rispondono con la kasco?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
dopo aver cercato su google e non aver trovato risposta provo a chiedere qui per risolvere un mio" dubbio" su un piccolo "problema??" che ho notato sul mio g3
lo possiedo da due settiamane e , togliendo la cover acqusitata ho premuto con un dito sullo schermo acceso con lo sfondo base presente all'accensione ( quello azzurrino e grigio) e ho notato che sottoposto a pressione con un dito si formano per poi sparire una sorta di aloni simili all'effetto del tocco apportato su un monitor lcd ( in maniera lieve ma si vedono con quello sfondo).
tutto cio sparisce immediatamente ma si generano se si PREME, non si vede nell'uso normale nè con il tap to sleep per esempio...
è solo pignoleria mia o può essere un difetto di assemblaggio/ varie ed eventuali?
grazie
-
Quote:
bonusax
dopo aver cercato su google e non aver trovato risposta provo a chiedere qui per risolvere un mio" dubbio" su un piccolo "problema??" che ho notato sul mio g3
lo possiedo da due settiamane e , togliendo la cover acqusitata ho premuto con un dito sullo schermo acceso con lo sfondo base presente all'accensione ( quello azzurrino e grigio) e ho notato che sottoposto a pressione con un dito si formano per poi sparire una sorta di aloni simili all'effetto del tocco apportato su un monitor lcd ( in maniera lieve ma si vedono con quello sfondo).
tutto cio sparisce immediatamente ma si generano se si PREME, non si vede nell'uso normale nè con il tap to sleep per esempio...
è solo pignoleria mia o può essere un difetto di assemblaggio/ varie ed eventuali?
grazie
Non é un difetto,semplicemente tutti gli LCD lo fanno se premuti. Considera che lo spessore é minimo e il display é praticamente attaccato al vetro del touchscreen,quindi mi pare più che normale che premendo più forte del normale faccia comparire quegli aloni...
-
Quote:
motoralbi
Non é un difetto,semplicemente tutti gli LCD lo fanno se premuti. Considera che lo spessore é minimo e il display é praticamente attaccato al vetro del touchscreen,quindi mi pare più che normale che premendo più forte del normale faccia comparire quegli aloni...
Inviato dal mio LG-G3 usando
Androidiani App
ti ringrazio...;)
immaginvao fosse cosi ma volevo avere una certezza di altri utenti ancora grazie!
-
Ragazzi,volevo chiedervi una cosa.Ho trovato un usato,ma non legge la sim perchè ha i piedini piegati nell'alloggiamento della sim.Il danno è stato fatto dal ragazzo,per via di un adattatore.Siccome da cosa ho letto,la garanzia non copre ( anche se è strana come cosa ) il tutto sarà da pagare,non si riesce a farsi fare un preventivo senza madare necessariamente il cellulare in assistenza??Non vorrei dire una cavolata,ma i piedini non si riescono a sistemare manualmente??
-
Quote:
Jeriko87
Ragazzi,volevo chiedervi una cosa.Ho trovato un usato,ma non legge la sim perchè ha i piedini piegati nell'alloggiamento della sim.Il danno è stato fatto dal ragazzo,per via di un adattatore.Siccome da cosa ho letto,la garanzia non copre ( anche se è strana come cosa ) il tutto sarà da pagare,non si riesce a farsi fare un preventivo senza madare necessariamente il cellulare in assistenza??Non vorrei dire una cavolata,ma i piedini non si riescono a sistemare manualmente??
sono delicatissimi questi piedini e potrebbero esser rotti anche quelli interni che non vedi per via dell'alloggiamento della sd
quindi anche se riuscissi a raddrizzarli non saresti sicuro del funzionamento.
A meno che non hai la KASKO (e qui si apre un mondo di avventure che neanche indiana jones...)il danno è accidentale, quindi fuori garanzia. Purtroppo, mentre per alcune case è possibile farsi fare un preventivo, con la LG lo devono spedire e solo dopo saprai il costo.
Vira su qualcosa di "sano" a meno che non hai tempo da perdere e il costo del telefono non sia superiore alle 200€
-
Quote:
sonsofanarchy
ad oggi non è arrivato nulla, contatto il livechat e scopro questo che sarà utile per tanti...
HCIS0004_MILAN essendoci la copertura kasco non posso sollecitare in quanto le tempistiche dell'intervento dipendono anche dal rimborso che l'assicurazione deve effettuare al centro riparazione
HCIS0004_MILAN non ho possibilita di intervenire in merito
Aggiornamento:
ancora nessuna informazione, ma scopro che questa fantomatica assicurazione in realtà fa parte della LG stessa, in quanto è una promozione da loro offerta e nel regolamento ha come sede la stessa di LG Italia, quindi la presa in giro continua....
Ad oggi il telefono è riparato e riposto in un mobile, in attesa dell' "assicurazione", nel nuovo laboratorio autorizzato LG:
2mdigitech di Via Luigi Einaudi, 2, Desio Monza e Brianza 0362 306557 (magari può esser utile a qualcuno)
INCREDIBILE
state lontani dalla kasko!!
-
Quote:
sonsofanarchy
sono delicatissimi questi piedini e potrebbero esser rotti anche quelli interni che non vedi per via dell'alloggiamento della sd
quindi anche se riuscissi a raddrizzarli non saresti sicuro del funzionamento.
A meno che non hai la KASKO (e qui si apre un mondo di avventure che neanche indiana jones...)il danno è accidentale, quindi fuori garanzia. Purtroppo, mentre per alcune case è possibile farsi fare un preventivo, con la LG lo devono spedire e solo dopo saprai il costo.
Vira su qualcosa di "sano" a meno che non hai tempo da perdere e il costo del telefono non sia superiore alle 200€
Ah ok;cavolo peccato,perchè bhe in effetti avevo immaginato che a mandarlo in assistenza bisognerebbe pagare,però a sapere bene o male il costo una faceva due calcoli prima,perchè se per caso volessi solo sapere il costo della riparazione perchè in quel preciso momento non avessi i soldi,dovrei aspettare 1 se non 2 settimane e poi eventualmente riportarlo e riaspettare ancora.
-
Quote:
Jeriko87
Ah ok;cavolo peccato,perchè bhe in effetti avevo immaginato che a mandarlo in assistenza bisognerebbe pagare,però a sapere bene o male il costo una faceva due calcoli prima,perchè se per caso volessi solo sapere il costo della riparazione perchè in quel preciso momento non avessi i soldi,dovrei aspettare 1 se non 2 settimane e poi eventualmente riportarlo e riaspettare ancora.
io provai a chiederlo al centro raccolta in quanto non volevo "bruciarmi" la polizza kasko , non ti sanno dar risposta, lo spediscono, quantificano e te lo comunicano, puoi solo sperare che qualche altro utente abbia avuto il tuo stesso problema
-
Quote:
sonsofanarchy
io provai a chiederlo al centro raccolta in quanto non volevo "bruciarmi" la polizza kasko , non ti sanno dar risposta, lo spediscono, quantificano e te lo comunicano, puoi solo sperare che qualche altro utente abbia avuto il tuo stesso problema
Comunque e vero,lg ritira e poi ti dice il costo; un utente nelle prime pagine del post ha avuto lo stesso problema e gli hanno chiesto quasi 80 euro..Bho adesso valuto un'attimo.se tratto e salta fuori un buon prezzo vedo che fare..
-
cosa cambia da assistenza europea a assistenza italia?
-
Quote:
Andre2592
cosa cambia da assistenza europea a assistenza italia?
Semplicemente se compri un terminale con garanzia europea,mettiti in conto che se dovessi mai mandare il terminale a riparare dovrai aspettare più tempo,perchè devono spedire il termianale all'estero.
-
Quote:
Jeriko87
Semplicemente se compri un terminale con garanzia europea,mettiti in conto che se dovessi mai mandare il terminale a riparare dovrai aspettare più tempo,perchè devono spedire il termianale all'estero.
No, lo spediscono sempre in Italia, ma ci mette comunque un sacco di tempo, il mio è tornato martedì quando lo avevo consegnato il 16 ottobre...
-
Salve a tutti sono possessore di questo gioiellino da poco piu di una settimana e ho riscontrato solo ora un difetto a display..una specie di pixel piu luminoso degli altri al centro del display....il cell non ha danni l ho da una sola settimana...ha sola subito una botta lieve a uno degli angoli che ha rovinato un po il colore del bordo ma veramente lieve come colpo...come mi suggerite di muovermi? il cell l ho acquistato su mediaworld online ! voglio avvertirvi che ho i permessi di root attivi!
-
Quote:
marcobarry
Salve a tutti sono possessore di questo gioiellino da poco piu di una settimana e ho riscontrato solo ora un difetto a display..una specie di pixel piu luminoso degli altri al centro del display....il cell non ha danni l ho da una sola settimana...ha sola subito una botta lieve a uno degli angoli che ha rovinato un po il colore del bordo ma veramente lieve come colpo...come mi suggerite di muovermi? il cell l ho acquistato su mediaworld online ! voglio avvertirvi che ho i permessi di root attivi!
Se sei entro le 2 settimane puoi usufruire di diritto di recesso,in precedenza era stato detto che valeva per i primi 14 giorni dall'acquisto. Devi fare cosí:fai l'unroot,magari flashando il kdz della stessa versione che hai adesso(se é no-brand suppongo sia la 10L a meno che tu non abbia flashato qualcosa di piú recente) e poi glielo porti...il danno sicuramente non é stato causato da una botta...se cosí fosse il mio avrebbe il display ormai distrutto! E invece il display non ha un'imperfezione benché il telefono sia caduto un po' di volte...(con una cover in tpu).
P.S:ho guardato adesso,il tempo per il recesso nella catena in cui l'hai comprato é di 14 giorni...
-
Ti ringrazio tantissimo in ogni caso ho letto che il root non invalida la garanzia perciò potrei anche evitare di flashare la rom stock.....il recesso va eseguito online o posso recarmi presso un punto vendita dalle mie parti ?
-
Quote:
marcobarry
Ti ringrazio tantissimo in ogni caso ho letto che il root non invalida la garanzia perciò potrei anche evitare di flashare la rom stock.....il recesso va eseguito online o posso recarmi presso un punto vendita dalle mie parti ?
Per il diritto di recesso é diverso,il telefono non deve essere rootato perché lo si deve dare indietro tutto stock...o almeno credo si debba fare cosí...per sapere come fare credo tu possa chiamare il servizio clienti,ti dovrebbero dire cosa fare per poter usufruire del recesso...io non ti so dire,non ho acquistato il mio online e non ho dovuto(per fortuna) usare il diritto di recesso...
-
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato thread, da due giorni mi è arrivato il g3 dalla Vodafone...in un paio di circostanze il touchscreen ha faticato a recepire il tocco e son dovuto tornare alla home per "sbloccarlo" purtroppo non ricordo con certezza se ero con nova o con launcher stock, ma credo fosse il secondo, una volta era sul bordo sinistro al centro, non mi prendeva il play/stop durante la riproduzione del video prova di lg e l'altra era all'angolino in basso, non mi prendeva il dialer... l'ha fatto solo in queste due circostanze, secondo voi può essere un difetto hardware o magari una roba casuale dovuta al software lg? Monto una pellicola vetro e ahimè ho fatto l'errore di non usarlo per niente senza pellicola, quindi non saprei se è quella che può incidere...eventualmente conoscete qualche app per verificare il corretto funzionamento del touchscreen?
Grazie mille ragazzi
-
Buonasera @sangrelo, per testare il funzionamento del touchscreen, puoi andare nell'Hidden Menù componendo il codice 3845#*855# sul tastierino del telefono ed andando su "HW device test" e poi su "Touch test".
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Buonasera @
sangrelo, per testare il funzionamento del touchscreen, puoi andare nell'Hidden Menù componendo il codice 3845#*855# sul tastierino del telefono ed andando su "HW device test" e poi su "Touch test".
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Grazie mille Srimlas...domani faccio la prova :)
-
Quote:
sangrelo
Ciao a tutti, spero di non aver sbagliato thread, da due giorni mi è arrivato il g3 dalla Vodafone...in un paio di circostanze il touchscreen ha faticato a recepire il tocco e son dovuto tornare alla home per "sbloccarlo" purtroppo non ricordo con certezza se ero con nova o con launcher stock, ma credo fosse il secondo, una volta era sul bordo sinistro al centro, non mi prendeva il play/stop durante la riproduzione del video prova di lg e l'altra era all'angolino in basso, non mi prendeva il dialer... l'ha fatto solo in queste due circostanze, secondo voi può essere un difetto hardware o magari una roba casuale dovuta al software lg? Monto una pellicola vetro e ahimè ho fatto l'errore di non usarlo per niente senza pellicola, quindi non saprei se è quella che può incidere...eventualmente conoscete qualche app per verificare il corretto funzionamento del touchscreen?
Grazie mille ragazzi
Mi sa tanto che é la pellicola. A me questo difetto lo fa premendo sulla tastiera il tasto cancella, lo 0, e a volte il tasto indietro in basso a destra. Se attivi l'impostazione "mostra tocchi" dal menù sviluppatore te ne accorgi subito se prende o no quello che premi
Dimenticavo, anche io ho la pellicola in vetro
-
leggo oggi dallo "stato riparazioni online":
Stato riparazione: riparazione pronta
Conto riparazione: Fuori garanzia
Esito: Riparato
polizza kasko
nuovo IMEI: 3****** nuovo Numero seriale (S/N): 4******
Ingresso Laboratorio LGData / Ora Ingr.: 04/11/2014 Termine riparazione: 10/11/2014
da quanto evinco, hanno sostituito il terminale ed hanno terminato la riparazione il 10.11 ? ed io ancora non l'ho in mano ?
ma quando lo spediscono aggiornano il sito ?
-
Quote:
Shadow80
Mi sa tanto che é la pellicola. A me questo difetto lo fa premendo sulla tastiera il tasto cancella, lo 0, e a volte il tasto indietro in basso a destra. Se attivi l'impostazione "mostra tocchi" dal menù sviluppatore te ne accorgi subito se prende o no quello che premi
Grazie mille anche a te Shadow...mi ero dimenticato del menu sviluppatore eheh, ho provato entrambe sia quell'opzione che il menu nascosto che diceva Srimlas e il touch sembra non avere problemi, probabilmente come dicevi tu sarà la pellicola vetro che talvolta riduce un po' la sensibilità del touch, tipo che ogni tanto per aprire un'app o in generale tappare su un'icona o qualsiasi voce devo farlo in più punti dell'icona stessa
Domanda da niubbone quale sono, ma come si fa per uscire dall'Hidden Menu? Una volta entrato e provato le funzioni non riuscivo nè a tornare indietro, nè a tornare alla home, praticamente la nav bar non rispondeva, riuscivo solamente a tirar giù la tendina, ho dovuto riavviare il terminale :S
-
Quote:
sangrelo
[quote name="Shadow80" post=6362286]Mi sa tanto che é la pellicola. A me questo difetto lo fa premendo sulla tastiera il tasto cancella, lo 0, e a volte il tasto indietro in basso a destra. Se attivi l'impostazione "mostra tocchi" dal menù sviluppatore te ne accorgi subito se prende o no quello che premi
Grazie mille anche a te Shadow...mi ero dimenticato del menu sviluppatore eheh, ho provato entrambe sia quell'opzione che il menu nascosto che diceva Srimlas e il touch sembra non avere problemi, probabilmente come dicevi tu sarà la pellicola vetro che talvolta riduce un po' la sensibilità del touch, tipo che ogni tanto per aprire un'app o in generale tappare su un'icona o qualsiasi voce devo farlo in più punti dell'icona stessa
Domanda da niubbone quale sono, ma come si fa per uscire dall'Hidden Menu? Una volta entrato e provato le funzioni non riuscivo nè a tornare indietro, nè a tornare alla home, praticamente la nav bar non rispondeva, riuscivo solamente a tirar giù la tendina, ho dovuto riavviare il terminale :S[/QUOTE]
Per uscirne tira giú la barra delle notifiche ed entra nelle impostazioni,poi torna alla home ;) vedrai che non ti serve riavviare rotfl
-
Quote:
sonsofanarchy
leggo oggi dallo "stato riparazioni online":
Stato riparazione: riparazione pronta
Conto riparazione: Fuori garanzia
Esito: Riparato
polizza kasko
nuovo IMEI: 3****** nuovo Numero seriale (S/N): 4******
Ingresso Laboratorio LGData / Ora Ingr.: 04/11/2014 Termine riparazione: 10/11/2014
da quanto evinco, hanno sostituito il terminale ed hanno terminato la riparazione il 10.11 ? ed io ancora non l'ho in mano ?
ma quando lo spediscono aggiornano il sito ?
Considera che il mio, che mi è caduto con rottura del display e touch, l'hanno spedito dal centro di raccolta giorno 17 e ricevuto in laboratorio giorno 24 e ancora mi dice "In lavorazione". Me lo faranno trovare sotto l'albero a natale