Originariamente inviato da
wmusic
Ciao a tutti, sono un possessore di LG G3, brand 3, 32 GB, da quasi due anni. Felice possessore fino a due giorni fa, quando è apparso questo bug.
Premetto che succede soprattutto quando il telefono è caldo per aver usato lo schermo o per averlo caricato o aver lasciato delle app in background: sblocco il telefono e questo inizia a cliccare una o più volte in giro per lo schermo. Non clicca in un punto unico, ma casualmente su uno o più punti. Ho provato Multi touch benchmark e ho potuto constatare che quando ho il bug, ci sono dei click sullo schermo, come se lo facesse una mano.
Non ho ancora Android 6, in quanto la 3 non mi ha ancora notificato l'aggiornamento (e cercandolo a mano, dice che non ci sono aggiornamenti). Ho provato a fare un ripristino ma il problema sembra persistere. Ho letto che potrebbe essere il calore del telefono a fregare qualche sensore, cliccando come se fosse un dito. Però non parliamo di temperature altissime, secondo me siamo sotto i 40 °. Il problema ha iniziato ad esserci, quando qualche giorno fa, il telefono era piuttosto caldo e avevo spento (staccando qualche secondo la batteria).
Infine, quando il telefono fa il matto, a volte se scrivi, non clicca la c sulla tastiera.
Volevo portarlo in assistenza, ma leggo piuttosto male del centro di Milano. Il telefono ha quasi 2 anni, se non trovo presso voi una soluzione, pensavo di tirare ancora un po', finché il problema non diventa troppo fastidioso. A meno che qualcuno di voi può conoscere il problema (e soprattutto la soluzione :laughing: )