CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 219 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao a tutti, ho un piccolo problema (sempre se è un problema) che sinceramente non so se lo fa solo il mio o lo fanno tutti, se si danno dei colpetti nella parte alta destra (guardando il telefono frontalmente) si sente una vibrazione, come se ci fosse qualche componente interno che vibra. dato che in quella zona c'è il motorino della vibrazione probabilmente potrebbe essere quello però volevo conferma perchè me ne sono accorto solo oggi dopo 4 mesi di utilizzo.
    il telefono non è mai caduto per terra, non ha mai preso colpi accidentali e al momento dell'acquisto (appena uscito dalla scatola) ho subito messo la cover in silicone trasparente da 0,3 mm + pellicola in vetro temperato. grazie.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renic72 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, ho un piccolo problema (sempre se è un problema) che sinceramente non so se lo fa solo il mio o lo fanno tutti, se si danno dei colpetti nella parte alta destra (guardando il telefono frontalmente) si sente una vibrazione, come se ci fosse qualche componente interno che vibra. dato che in quella zona c'è il motorino della vibrazione probabilmente potrebbe essere quello però volevo conferma perchè me ne sono accorto solo oggi dopo 4 mesi di utilizzo.
    il telefono non è mai caduto per terra, non ha mai preso colpi accidentali e al momento dell'acquisto (appena uscito dalla scatola) ho subito messo la cover in silicone trasparente da 0,3 mm + pellicola in vetro temperato. grazie.
    sicuro non siano i tasti?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leostra Visualizza il messaggio
    Onestamente ho provato a dare colpetti a tutto il terminale. Non ho riscontrato nessun rumore.
    Diagnosi:
    1> Sono sordo
    2> Non si muove niente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leostra Visualizza il messaggio
    no, ho provato a tenerli fermi con le dita e la vibrazione si sente lo stesso.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Onestamente ho provato a dare colpetti a tutto il terminale. Non ho riscontrato nessun rumore.
    Diagnosi:
    1> Sono sordo
    2> Non si muove niente.
    se sei sordo non lo so e sinceramente spero di no anche se qualche volta converrebbe esserlo. sicuramente il tuo non lo fa. la vibrazione comunque si avverte più dando dei colpetti nella parte alta ma non sul display ma sulla cornice "metallica". prova a dare dei colpetti sia sulla cornice superiore che quella inferiore e senti se fa il rumore.
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

se sei sordo non lo so e sinceramente spero di no anche se qualche volta converrebbe esserlo. sicuramente il tuo non lo fa. la vibrazione comunque si avverte più dando dei colpetti nella parte alta ma non sul display ma sulla cornice "metallica". prova a dare dei colpetti sia sulla cornice superiore che quella inferiore e senti se fa il rumore.
    non abusare troppo con i colpetti...casomai ti imbatti nel faomoso problema delle crepe anche tu

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ho dato dei colpetti nell'esatto posto indicato dalla freccia. Si, si sente un piccolo rumore.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Beh, c'è tanta roba li... magari la batteria non fissata perfettamente?

IMG_1071.jpg
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho dato dei colpetti nell'esatto posto indicato dalla freccia. Si, si sente un piccolo rumore.
    Ma mentre si effettua una telefonata fa rumore?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Ma mentre si effettua una telefonata fa rumore?
    no, solo quando gli si danno i colpetti che ho descritto.

Pagina 76 di 219 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio