Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Prestiamo attenzione ai post doppi. E' sufficente editare il precedente inserendo il mention per l'utente successivo.
Si, mi sono accorto dopo... Sorry...
-
Ciao a tutti, non so se posto nella sezione giusta, ma il nostro caro g3 supporta di suo la ricarica wirless, oppure ha bisogno di aggiungere tipo una cover per farlo?
se supporta la ricarica wirless da solo lo fa anche con la quick circle?
-
Quote:
Leuviah
Ciao a tutti, non so se posto nella sezione giusta, ma il nostro caro g3 supporta di suo la ricarica wirless, oppure ha bisogno di aggiungere tipo una cover per farlo?
se supporta la ricarica wirless da solo lo fa anche con la quick circle?
Si supporta nativamente la ricarica wireless
Con la qc originale anche, me tre con quelle nn originali, dipende ovviamente:)
-
Grazie Per la risp. Mi chiedo dove sia possibile acquistare la base di ricarica wireless
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Salve, avrei l'occasione per prendere un lg g3 con vetro rotto e il touch che ogni tanto va per fatti suoi.., mi consigliate di prenderlo..? per cambiare il vetro si risolve il touch e la spesa su per giù quanto costa...?
-
Che versione é secondo voi?Che mercato?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aniqf.jpg
-
Quote:
leodan70
Salve, avrei l'occasione per prendere un lg g3 con vetro rotto e il touch che ogni tanto va per fatti suoi.., mi consigliate di prenderlo..? per cambiare il vetro si risolve il touch e la spesa su per giù quanto costa...?
Credo che la spesa per vetro + touchscreen si aggiri intorno alle 200 euro.
Quote:
Leuviah
Difficile dirlo da quella immagine.Sulla scatola cosa trovi scritto?
-
Salve a tutti sono nuovo in questo forum. Mi sono iscritto per segnalare un fastidioso problema che angoscia il mio G3. A causa del problema del surriscaldamento mi è comparsa una macchia gialla sul lato sinistro dello schermo nella parte alta...volevo sapere se a qualcuno di voi è successa lo stesso difetto
-
Quote:
antonioher89
Salve a tutti sono nuovo in questo forum. Mi sono iscritto per segnalare un fastidioso problema che angoscia il mio G3. A causa del problema del surriscaldamento mi è comparsa una macchia gialla sul lato sinistro dello schermo nella parte alta...volevo sapere se a qualcuno di voi è successa lo stesso difetto
Posta un'immagine, se puoi, facendo uno screenshot e la metti nello spoiler che vediamo di cosa si tratta. Spero di no, ma credo da assistenza.
Dopo postato l'immagine prova fare un Hard Reset e verifica se persiste il problema.
-
Quote:
Leuviah
Grazie Per la risp. Mi chiedo dove sia possibile acquistare la base di ricarica wireless
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Su amazon ne trovi a bizzeffe, nn devi usare per forza quella originale, basta una comunissima basetta wireless....
Quote:
leodan70
Penso abbia ragione dingo, ci vorranno circa 200 € per quello originale sostituito da lg.... Se te lo da con 50/100 euro potrebbe pure essere un buon prezzo....
Se vuole 200€ assolutamente no!!
Quote:
antonioher89
Il mio nn ha grandi problemi di surriscaldamento, e per fortuna non ho visto nessun alone giallo sul display
-
1 allegato(i)
Nn è possibile mostrare l'entità del danno tramite uno screenshot in quanto si tratta di un problema relativo allo schermo e non compare quindi nell'immagine salvata dal mio stesso telefono. Appena possibile provo a "fotografare" il mio schermo in modo da mostrare il difetto ke nn è molto visibile in quasi tutte le schermate. Logicamente diventa molto fastidioso nelle schermate ricche di bianco.Allegato 122422
-
Quote:
antonioher89
Quote:
antonioher89
Nn è possibile mostrare l'entità del danno tramite uno screenshot in quanto si tratta di un problema relativo allo schermo e non compare quindi nell'immagine salvata dal mio stesso telefono. Appena possibile provo a "fotografare" il mio schermo in modo da mostrare il difetto ke nn è molto visibile in quasi tutte le schermate. Logicamente diventa molto fastidioso nelle schermate ricche di bianco.
Allegato 122422
Se la macchia sullo schermo è persistente il mio consiglio è di portarlo quanto prima possibile a chi te lo ha venduto e quindi chiedere di avvalersi della garanzia.
-
Quote:
antonioher89
Nn è possibile mostrare l'entità del danno tramite uno screenshot in quanto si tratta di un problema relativo allo schermo e non compare quindi nell'immagine salvata dal mio stesso telefono. Appena possibile provo a "fotografare" il mio schermo in modo da mostrare il difetto ke nn è molto visibile in quasi tutte le schermate. Logicamente diventa molto fastidioso nelle schermate ricche di bianco.
Allegato 122422
Come dicevo nel post precedente: Assistenza.
-
Purtroppo essendomi trasferito dalla Calabria alla Lombardia nn posso riportarlo da chi me l'ha venduto ma cmq essendo persistente il problema devo mandarlo in assistenza. In questo caso a chi dovrei rivolgermi?(perdonate l'ignoranza ma nn mi ero mai trovato in una situazione simile)
-
Quote:
antonioher89
Purtroppo essendomi trasferito dalla Calabria alla Lombardia nn posso riportarlo da chi me l'ha venduto ma cmq essendo persistente il problema devo mandarlo in assistenza. In questo caso a chi dovrei rivolgermi?(perdonate l'ignoranza ma nn mi ero mai trovato in una situazione simile)
Posta da quale nazione proviene, guarda le tre lettere scritte in stampatello sull'etichetta su di un lato della scatola. Se EUR o ITA ti rivolgi a un centro Assistenza con lo scontrino d'acquisto in Lombardia.
-
Ho già verificato ed è ITA. Lo scontrino è un mio possesso solo ke essendomi stato regalato l'importo è 0€!
Può essere un problema?
-
Quote:
antonioher89
Ho già verificato ed è ITA. Lo scontrino è un mio possesso solo ke essendomi stato regalato l'importo è 0€!
Può essere un problema?
Se sullo scontrino è riportato modello e seriale o imei del tuo dispositivo credo non avrai nessun problema.
-
Quote:
antonioher89
Può essere un problema?
A parte l'importo 0 €uro, ci sarà pur scritto il nome del venditore e numero di Partita IVA e altre dettagli che dimostrano che è un LG G3.
-
Il nome del venditore e relativo numero di partita IVA c'è sicuro subito invece ci sia riportato qualcosa relativo al telefono!appena torno a casa devo controllare lo scontrino. Grazie per le preziose indicazioni!
-
Uno scontrino di 0€ è impossibile, NON si può fare. A prescindere che ti sia stato regalato o meno, lo scontrino deve riportare il prezzo del cell. Controllalo bene perché se non è regolare non sarà valido ai fini della garanzia.
-
Rottura vetro G3
Ciao ragazzi purtroppo oggi il mio G3 é caduto e si é rotto lo schermo, fortunatamente non il display.
La cosa strana é che il touch non risponde se non per alcuni secondi, sapete dirmi se si può cambiare il solo vetro e non tutto insieme al display? Avete riferimenti di ricambisti perché non mi va di spendere 200€ in lg
-
Quote:
as24144
Ciao ragazzi purtroppo oggi il mio G3 é caduto e si é rotto lo schermo, fortunatamente non il display.
La cosa strana é che il touch non risponde se non per alcuni secondi, sapete dirmi se si può cambiare il solo vetro e non tutto insieme al display? Avete riferimenti di ricambisti perché non mi va di spendere 200€ in lg
Spostato qui per maggiore assistenza.
-
Ho mandato in assistenza il mio G3 bricckato e dopo 1 mese e mezzo LG mi scrive questo:
"Ciao Paolo. Dovresti passare da Assistel per visionare il preventivo emesso dal laboratorio. Il preventivo è stato emesso in quanto il telefono è bloccato perché è stato effettuato il rooting. Come saprai, in caso di rooting permane la garanzia sul prodotto, ma eventuali malfunzionamenti imputabili alla manipolazione del software del telefono non sono coperti. Grazie e buona giornata dal Team Social LG Italia"
-
Quote:
DreamReaper
Spostato qui per maggiore assistenza.
Quote:
paolotheking
Ho mandato in assistenza il mio G3 bricckato e dopo 1 mese e mezzo LG mi scrive questo:
"Ciao Paolo. Dovresti passare da Assistel per visionare il preventivo emesso dal laboratorio. Il preventivo è stato emesso in quanto il telefono è bloccato perché è stato effettuato il rooting. Come saprai, in caso di rooting permane la garanzia sul prodotto, ma eventuali malfunzionamenti imputabili alla manipolazione del software del telefono non sono coperti. Grazie e buona giornata dal Team Social LG Italia"
Per @as24144. Da soli è impossibile cambiare solo il vetro del display in quanto ci vuole una macchina apposita e molto costosa. Se vuoi ti puoi cimentare nella sostituzione manuale,i ricambi (eBay.com) sono intorno ai 150 dollari + spese di spedizione.
Per @paolotheking. Ovviamente dispiaciuto per quanto ti è successo ti ho già risposto "di la". Speriamo che LG ti passi il dispositivo in garanzia.
-
Ragazzi mi si è riavviato due volte il telefono. Entrambe le volte era caldo senza aver fatto nulla di particolare. Oltre a questo la batteria si scarica velocemente. Non so se farmelo sostituire. Nel caso quanti giorni si hanno dopo l'acquisto?
Il calo della batteria nel grafico coincide con quando si è riavviato.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_EiRzK.jpg
-
2 allegato(i)
Mi sposto qui per questa discussione, ho notato un problema sui materiali,guardate la foto dopo 10giorni dell'acquisto il pulsante di accensione di sta sverniciando,e ci tengo a precisare che non mi è mai caduto.credo che siano materiali non buoni,e si come sono un amante della precisione credo che cambio telefono e marchio. voi avete dei problemi simili sui materiali, pensate che Lg me lo ripara in garanzia?
Allegato 122996
-
Ragazzi, io ho il problema delle interferenze durante le chiamate, qualcuno ha risolto questo problema?? Io ho notato che lo fa solamente in 2G, ho provato anche altre schede perchè pensavo fosse colpa dell'operatore ma niente. :( Help!
-
Quote:
MarcoG3092
Ragazzi, io ho il problema delle interferenze durante le chiamate, qualcuno ha risolto questo problema?? Io ho notato che lo fa solamente in 2G, ho provato anche altre schede perchè pensavo fosse colpa dell'operatore ma niente. :( Help!
Interferenze nel senso che quando è in 2g senti il classico rumore d'interferenza a ripetizione? Non vorrei dire stupidaggini,ma quando il telefono va in 2g,se lo avvicini a un qualsiasi altoparlante,sentirai lo stesso rumore...potrebbe essere normale...(ma è un rumore forte o solo una specie di feuscio non troppo forte? Perchè se è cosí ogni tanto lo fa anche a me,ma me lo faceva anche col vecchio cellulare)
-
Quote:
motoralbi
Interferenze nel senso che quando è in 2g senti il classico rumore d'interferenza a ripetizione? Non vorrei dire stupidaggini,ma quando il telefono va in 2g,se lo avvicini a un qualsiasi altoparlante,sentirai lo stesso rumore...potrebbe essere normale...(ma è un rumore forte o solo una specie di feuscio non troppo forte? Perchè se è cosí ogni tanto lo fa anche a me,ma me lo faceva anche col vecchio cellulare)
Esatto, è un fruscio di sottofondo quando passa in 3G sparisce, ho provato con quello di un mio amico e non lo fa... siccome l'ho preso da pochi giorni e nella mia zona sono quasi sempre in 2g ho notato subito questo "problema", quindi dici che è normale?
-
Quote:
MarcoG3092
Esatto, è un fruscio di sottofondo quando passa in 3G sparisce, ho provato con quello di un mio amico e non lo fa... siccome l'ho preso da pochi giorni e nella mia zona sono quasi sempre in 2g ho notato subito questo "problema", quindi dici che è normale?
Ma te lo fa costantemente? Io comunque non posso fare prove concrete perchè il mio ha la brutta abitudine di bloccare la connessione internet mentre chiamo...che Lg abbia messo ció come feature per eliminare il fruscio alla radice?
-
Quote:
motoralbi
Ma te lo fa costantemente? Io comunque non posso fare prove concrete perchè il mio ha la brutta abitudine di bloccare la connessione internet mentre chiamo...che Lg abbia messo ció come feature per eliminare il fruscio alla radice?
Sisi, lo fa sempre, ho provato anche con un altro operatore ma il risultato non cambia. ho provato all'esterno impostando la rete direttamente in 2G dalle impostazioni, ma il risultato non cambia.
-
Quote:
MarcoG3092
Sisi, lo fa sempre, ho provato anche con un altro operatore ma il risultato non cambia. ho provato all'esterno impostando la rete direttamente in 2G dalle impostazioni, ma il risultato non cambia.
Quindi te hai provato quello di un tuo amico e non fa ció. Fai cosí:fai una chiamata col suo,e appena la chiudi guarda se l'icona di internet è presente nella barra di stato. Il mio questi fruscii li fa per circa 20 secondi poi smette,ma a telefonata chiusa l'icona di internet è assemte(ricompare dopo 20 secondi)
-
Quote:
motoralbi
Quindi te hai provato quello di un tuo amico e non fa ció. Fai cosí:fai una chiamata col suo,e appena la chiudi guarda se l'icona di internet è presente nella barra di stato. Il mio questi fruscii li fa per circa 20 secondi poi smette,ma a telefonata chiusa l'icona di internet è assemte(ricompare dopo 20 secondi)
Ti spiego meglio io ho la 3 come operatore, quando non prende va in roaming e prende la Tim in 2G (GSM), ovviamente essendo in roaming internet non funziona. mentre se sono sotto rete 3 - 3G (WCDMA) queste interferenze non si sentono.
-
sapete indicarmi una guida come si smonta questo telefono,devo cambiare il pulsante di accensione da quello che vedo sembra che ci siano solo 2 viti.
-
http://www.etradesupply.com/blog/lg-...wn-tear-apart/
Lo sai che così perdi la garanzia, vero?
-
Quote:
srimlas
da quello che vedo devo togliere solo 2 viti per estrarre il pulsante non bisogna togliere tutta la scocca per 2 viti non mi fanno storie sulla garanzia e poi ho sentito il centro autorizzato LG mi hanno detto che passa un mese col piffero che lo lascio a loro un mese,io il cell lo pagato in 2 minuti non in un mese .
-
Quote:
focus03
da quello che vedo devo togliere solo 2 viti per estrarre il pulsante non bisogna togliere tutta la scocca per 2 viti non mi fanno storie sulla garanzia e poi ho sentito il centro autorizzato LG mi hanno detto che passa un mese col piffero che lo lascio a loro un mese,io il cell lo pagato in 2 minuti non in un mese .
ho chiamato l'assistenza mi hanno chiesto 50,00 devono sostituire tutta la parte dietro .:(
guardate questo http://www.servicemessina.it/vendita...le-LG-D855-G3/ secondo voi e uguale il venditore mi ha detto che le frecce sono un adesivo ma per me cambia il colore sembra più scuro può darsi che sia l'effetto della foto ma non posso rischiare
-
Quote:
focus03
Rispetto all'originale sembra più scuro. Ho un G3 bianco.
-
Quote:
DreamReaper
Rispetto all'originale sembra più scuro. Ho un G3 bianco.[/QUOTE]
Infatti a me non mi convince.
-
Quote:
focus03
Quote:
focus03
@focus. Non me ne volere, non sono un Mod, ritengo d'essere un utente modello che cerca di fare girare abbastanza bene il forum, di sicuro con certe fisse, come tutti.
Evita i post doppi prima che legga un msg del tipo: " L'ho fatto io passando per una pagina che si chiama "infraction.php" ".
Quel msg è peggio delle piattole, una volta che ti si attacca difficilmente te ne liberi, credimi.