LG - Qualità del servizio assistenza PESSIMA
Buongiorno,
sono un sfortunato possessore di un telefono LG G3 D855 acquistato il 10 Settembre 2014; dopo 8 giorni ho scoperto che il difetto che pensavo dipendesse dalla qualità della linea telefonica, si è invece confermato come difetto del telefono (se vengo chiamato, chi mi ascolta riceve un audio scadente (basso, incerto e con eco), se chiamo io è ok.
Dal giorno 18 Settembre ho chiamato l'help desk di LG il quale più che consigliarmi un reset del telefono e successivamente consigliarmi di portare il telefono in un centro assistenza (Video Pacini di Milano) non ha fatto.
In settembre il telefono è stato 5 giorni (lavorativi) in assistenza; ritirato, ha ripresentato lo stesso difetto e dopo alti due reset, mi hanno invitato a riportare il telefono ancora in assistenza (giorno 10 di Ottobre). Oggi 28 Ottobre dopo quasi tre settimane, il telefono si trova ancora in assistenza; pagato come buono, non ho ancora avuto modo di utilizzarlo del tutto.
I miei reclami sono stati bellamente ignorati da LG. Ovvero ho acquistato il telefono che in 48 giorni di vita, ha trascorso 4 settimane presso il centro riparazioni di LG ed i rimanenti in mano mia (difettoso).
Trovo il servizio di LG scandaloso e di dubbia qualità. Sconsiglio vivamente prodotti di questa azienda che vuole apparire brillante ma che da questi indizi sembra proprio l'opposto.