CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 24 di 219 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 231 a 240 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Non credo proprio, sembra più un problema hardware

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 31 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TLD Visualizza il messaggio
    ciao, mi descriveresti un po' il tuo problema che avevi? anche a me quando chiamo si sentono delle interferenze solo nello speaker, mentre sono assenti se collego gli auricolari o metto il vivavoce. In particolare ho scoperto che anche se uso gli auricolari (o vivavoce) e appoggio l'orecchio vicino allo speaker si sente questo ronzio/interferenza tipo suono di corrente (passatemi la descrizione), sembra in realtà qualcosa vicino la fotocamera. potrebbe essere il processore? Solo io ho notato questo o è cosa comune? Mi consigliate i recesso e prenderne un altro?
    Non so se possa essere la stessa cosa, ma nel mio G3, durante la chiamata lo speaker gracchia, ho scoperto che tale disturbo è generato dal pulsante on/off che vibra, infatti se appoggio un dito sopra il problema sparisce

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

ragazzi non riesco a trovare la parte riguardante il file .KDZ da rifleshare per fare l'unroot... da dove si pesca??

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pollopopo Visualizza il messaggio
    ragazzi non riesco a trovare la parte riguardante il file .KDZ da rifleshare per fare l'unroot... da dove si pesca??
    Prova pescare qui anche se non è una pesca di benificenza tipo sagra paesana.
    Anche se leggerai G2 non ti spaventare, funziona anche con il G3: https://www.androidiani.com/forum/mo...port-tool.html
    Parole sante di @DreamReaper:

In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 2 Posts
    Predefinito

quindi non è solo un file da rifleshare ma in soldoni rifleshi tutto :/... scusate provengo da i nexus... in confronto a sti affarri sembra tutta na cavolata...

...comunque sia ho errato discussione... xD qui è sos hardware e non sos modding... scusate sicuramente DreamReaper mi sposterà entro 10 minuti

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pollopopo Visualizza il messaggio
    quindi non è solo un file da rifleshare ma in soldoni rifleshi tutto :/... scusate provengo da i nexus... in confronto a sti affarri sembra tutta na cavolata...

...comunque sia ho errato discussione... xD qui è sos hardware e non sos modding... scusate sicuramente DreamReaper mi sposterà entro 10 minuti

Ora provo distralo, forse tra 5 minuti.
    Parole sante di @DreamReaper:

In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.

Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti .Purtroppo dopo due mesi esatti di utilizzo ho riscontrato anche io un bel problema ,uscito da una sessione con un giochino del playstore dove il cellulare ha scaldato un po,noto in alto a destra dello schermo una orribile striscia gialla verticale lunga circa 3 cm e larga circa mezzo cm.Dato che anche la mia ragazza su htc sensation xl ha la stessa riga nello stesso posto da un bel po di mesi ormai ,mi son subito preso di panico e ho spento subito il telefono per farlo raffreddare.Effettivamente a telefono riacceso non si vedeva quasi più nulla ,ma poi nel pomeriggio il telefono usandolo ha di nuovo mostrato questa striscia credo dovuta al calore che devo fare si è rovinato lo schermo ?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pappapisciu Visualizza il messaggio
    ciao a tutti .Purtroppo dopo due mesi esatti di utilizzo ho riscontrato anche io un bel problema ,uscito da una sessione con un giochino del playstore dove il cellulare ha scaldato un po,noto in alto a destra dello schermo una orribile striscia gialla verticale lunga circa 3 cm e larga circa mezzo cm.Dato che anche la mia ragazza su htc sensation xl ha la stessa riga nello stesso posto da un bel po di mesi ormai ,mi son subito preso di panico e ho spento subito il telefono per farlo raffreddare.Effettivamente a telefono riacceso non si vedeva quasi più nulla ,ma poi nel pomeriggio il telefono usandolo ha di nuovo mostrato questa striscia credo dovuta al calore che devo fare si è rovinato lo schermo ?
    Purtroppo credo di si. Naturalmente se lo porti in assistenza te lo riparano in garanzia
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sisi ho la garanzia europea, scrivo lo stesso a Lg italia vediamo che dicono

Androidiano L'avatar di Nectas

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ieri sera improvvisamente il telefono ha iniziato a fare uno strano difetto.....quando chiamo o mi chiamano, dalla capsula auricolare la voce che sento è tutta gracchiante come se la capsula fosse andata a farsi benedire......la chiamata riesco a farla, la voce è distinguibile, ma il tutto è molto saturo, gracchiante.....all'inizio pensavo fosse un problema di rete (mio o di chi mi chiamava) ma spostandomi in paese o in altri paesi il problema c'è sempre....eppure non faccio mai molte chiamate, ne ricevo/faccio 2 massimo 3 al giorno.....che faccio? (inutile dire che il tel non è caduto, non ha subito colpi etc etc etc)

Ora provo montando un'altra rom (monto la v10j, rimetto la v10h ufficiale), magari è problema software....
    Ultima modifica di Nectas; 08-09-14 alle 13:14
    LG Optimus Black - Samsuns Galaxy Nexus - Samsuns Galaxy S3 - LG Nexus 4 - LG Nexus 5 - LG G3

Pagina 24 di 219 primaprima ... 1422232425263474124 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio