Ci vuole così tanto? Io sabato devo partire per l'Australia e torno a ottobre, mi sa che devo aspettare il rientro per portarlo...
Io tra i vAri modelli che ho avuto in mano, quest'ultimo presenta i fori dei microfoni più sul centro della cornice, che sul l'estremità!!
Può essere che hanno modificato questo foro, per rimanere più lontani da dove si forma la crepa??
Comunque ho un domanda da porvi!!
Se uno volesse sostituire la back cover per qualunque motivo, comprandone una originale, l'NFC funzionerebbe normalmente, oppure la basetta che sta sulla Back cover ha un id che combacia con il cellulare?
Oggi l'ho portato al centro indicatomi da LG, il quale si trova di fronte casa mia. Sono subito partiti col fatto che non sapevano se sarebbe passato in garanzia e che non avevano mai visto quel tipo di danno (penso che non abbiamo mai visto qualcuno chiedere supporto per questo terminale). Dato che questo centro non ha una buona nomea, ho visto telefoni riparati da loro impazzire, ho chiesto a LG via mail se posso portarlo in un altro centro a Roma.
P.S.: il centro sotto casa mi ha chiesto almeno 20 giorni, quello a Roma chiamato via telefono mi ha chiesto massimo 10 giorni!
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Ciao ragazziVoi come giudicate il caricabatterie? Io sono un po' in apprensione perché, nei due mesi di utilizzo di G3, il caricabatterie ha sempre raggiunto temperature inaudite durante la carica, fischia e inoltre stasera per la prima volta ha fatto scattare il salvavita di casa....che mi consigliate? Qual è la vostra esperienza?
Confermo che anche a me riscalda abbastanza ma il tuo caso è preoccupante... se è arrivato al punto di farti scattare il salvavita, io lo sostituirei...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Android3 (16-09-14)
A quando pare fischia a tutti, due ne ho avuti e due fischiavano... Calore non ci ho fatto caso, ma per sparare 1.8A è normalissimo
Android3 (16-09-14)
A me non fischia, scalda normalmente ma niente di preoccupante
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Android3 (16-09-14)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Android3 (16-09-14)
Mi ha riscritto LG, in pratica per la crepa sul telefono la si può portare in uno qualsiasi dei centri che si possono trovare sul loro sito che poi provvederà ad inviarglielo per la riparazione. Consigliano di inserire un foglio che indichi il problema nella confezione che si porta al centro assistenza.
Purtroppo sabato parto per l'Australia, quando torno a ottobre glielo porto.
LG G3 D855 32Gb - FW 20H