CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 219 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    aggiornamento situazione crepa. scoperta crepa il 14 ottobre, posseduto dal 02 luglio, chiamo amazon il giorno stesso per esporre il problema, tutto via chat decidono per il reso e totale rimborso, ho spedito il tutto con etichetta prepagata il 15 ottobre e oggi mi hanno già rimborsato.
    voto amazon 10+ , nonostante mi sia trovato benissimo con il g3 a questo giro cambio smartphone, tratto i telefoni in modo maniacale, e il pensiero che un altro potrebbe creparsi senza motivo da un momento all'altro non mi fa stare tranquillo, anche perchè i soldi che ho dato ad lg non si crepano di certo dopo 3 mesi :-)
    Quoto Amazon (sono loro cliente Prime) e aggiungo la comparsa di ben 2 crepe sul frame. Così non va bene proprio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Allora entro nella pagina per seguire la riparazione e noto con piacere che il terminale è pronto hanno sostituito il componente audio ora mi chiedo arriverà entro venerdì al centro specializzato dove l'avevo portato oppure tocca aspettare settimana prossima??

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patas18 Visualizza il messaggio
    Allora entro nella pagina per seguire la riparazione e noto con piacere che il terminale è pronto hanno sostituito il componente audio ora mi chiedo arriverà entro venerdì al centro specializzato dove l'avevo portato oppure tocca aspettare settimana prossima??
    Quanto ci è voluto da quando hai consegnato il telefono a quando hai potuto tracciarlo sul sito? Io l'ho consegnato il 16 ma ancora non risulta sul sito.

EDIT: ho provato per curiosità e ora appare, gli è arrivato oggi nel centro riparazioni!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Quanto ci è voluto da quando hai consegnato il telefono a quando hai potuto tracciarlo sul sito? Io l'ho consegnato il 16 ma ancora non risulta sul sito.

EDIT: ho provato per curiosità e ora appare, gli è arrivato oggi nel centro riparazioni!
    Per farti capire ho consegnato il terminale al centro autorizzato l'otto sera è stato spedito il 14 verso il centro di raccolta ed entrato in laboratorio il 21

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patas18 Visualizza il messaggio
    Per farti capire ho consegnato il terminale al centro autorizzato l'otto sera è stato spedito il 14 verso il centro di raccolta ed entrato in laboratorio il 21
    I tempi per l'assistenza sono un pochino lunghi, se va tutto bene sono minimo 15 gg lavorativi.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

ragazzi vi saluto, con la restituzione ad amazon del mio g3 avuto per più di tre mesi e l'acquisto del note 4 passo all'altro thread, è stato un piacere stare in vostra compagnia, ogni tanto continuerò a buttare un'occhio anche da questa parte......... un saluto a tutti

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi saluto, con la restituzione ad amazon del mio g3 avuto per più di tre mesi e l'acquisto del note 4 passo all'altro thread, è stato un piacere stare in vostra compagnia, ogni tanto continuerò a buttare un'occhio anche da questa parte......... un saluto a tutti
    Saluti! Abbiamo vissuto insieme un bella avventura. Mi dispiace che hai dato via il G3 e complimenti per il nuovo Acquisto.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    I tempi per l'assistenza sono un pochino lunghi, se va tutto bene sono minimo 15 gg lavorativi.
    Infatti mi avevi già detto questa cosa infatti ho provato questa cosa sulla mia pelle ora la riparazione è pronta e spero arrivi in fretta al centro autorizzato vorrei poter iniziare ad usare il mio G3

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buongiorno,
    sono un sfortunato possessore di un telefono LG G3 D855 acquistato il 10 Settembre 2014; dopo 8 giorni ho scoperto che il difetto che pensavo dipendesse dalla qualità della linea telefonica, si è invece confermato come difetto del telefono (se vengo chiamato, chi mi ascolta riceve un audio scadente (basso, incerto e con eco), se chiamo io è ok.
    Dal giorno 18 Settembre ho chiamato l'help desk di LG il quale più che consigliarmi un reset del telefono e successivamente consigliarmi di portare il telefono in un centro assistenza (Video Pacini di Milano) non ha fatto.
    In settembre il telefono è stato 5 giorni (lavorativi) in assistenza; ritirato, ha ripresentato lo stesso difetto e dopo alti due reset, mi hanno invitato a riportare il telefono ancora in assistenza (giorno 10 di Ottobre). Oggi 28 Ottobre dopo quasi tre settimane, il telefono si trova ancora in assistenza; pagato come buono, non ho ancora avuto modo di utilizzarlo del tutto.
    I miei reclami sono stati bellamente ignorati da LG. Ovvero ho acquistato il telefono che in 48 giorni di vita, ha trascorso 4 settimane presso il centro riparazioni di LG ed i rimanenti in mano mia (difettoso).
    Trovo il servizio di LG scandaloso e di dubbia qualità. Sconsiglio vivamente prodotti di questa azienda che vuole apparire brillante ma che da questi indizi sembra proprio l'opposto.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giampimic Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    sono un sfortunato possessore di un telefono LG G3 D855 acquistato il 10 Settembre 2014; dopo 8 giorni ho scoperto che il difetto che pensavo dipendesse dalla qualità della linea telefonica, si è invece confermato come difetto del telefono (se vengo chiamato, chi mi ascolta riceve un audio scadente (basso, incerto e con eco), se chiamo io è ok.
    Dal giorno 18 Settembre ho chiamato l'help desk di LG il quale più che consigliarmi un reset del telefono e successivamente consigliarmi di portare il telefono in un centro assistenza (Video Pacini di Milano) non ha fatto.
    In settembre il telefono è stato 5 giorni (lavorativi) in assistenza; ritirato, ha ripresentato lo stesso difetto e dopo alti due reset, mi hanno invitato a riportare il telefono ancora in assistenza (giorno 10 di Ottobre). Oggi 28 Ottobre dopo quasi tre settimane, il telefono si trova ancora in assistenza; pagato come buono, non ho ancora avuto modo di utilizzarlo del tutto.
    I miei reclami sono stati bellamente ignorati da LG. Ovvero ho acquistato il telefono che in 48 giorni di vita, ha trascorso 4 settimane presso il centro riparazioni di LG ed i rimanenti in mano mia (difettoso).
    Trovo il servizio di LG scandaloso e di dubbia qualità. Sconsiglio vivamente prodotti di questa azienda che vuole apparire brillante ma che da questi indizi sembra proprio l'opposto.
    Benche i toni siano piuttosto "elevati" lascio inalterato il messaggio per dovere di cronaca e lo sposto qui. Sezione frequentata da @LGMobile.

Pagina 40 di 219 primaprima ... 3038394041425090140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio