CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: MasterJukey con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 219 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da antonioher89 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo in questo forum. Mi sono iscritto per segnalare un fastidioso problema che angoscia il mio G3. A causa del problema del surriscaldamento mi è comparsa una macchia gialla sul lato sinistro dello schermo nella parte alta...volevo sapere se a qualcuno di voi è successa lo stesso difetto
    Anche è comparsa da circa una settimana...però ho notato che è all'altezza della calamita della cover....tu hai la cover?

  2.  
  3. #412
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orky66 Visualizza il messaggio
    Anche è comparsa da circa una settimana...però ho notato che è all'altezza della calamita della cover....tu hai la cover?
    Portatelo subito in assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #413
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orky66 Visualizza il messaggio
    Anche è comparsa da circa una settimana...però ho notato che è all'altezza della calamita della cover....tu hai la cover?
    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Portatelo subito in assistenza.
    Quoto @DreamReaper,mandatelo subito in assistenza. E se pensate che la calamita della cover ne possa essere la causa vi sbagliate,i display non si danneggiano con le calamite...non abbiamo telefoni a tubo catodico
    E non penso neanche che sia dovuto al surriscaldamento se il display non era fallato...essendo fallato peró il surriscaldamento probabilmente lo ha "bruciato". Io è 3 mesi che ho il terminale,si surriscalda eccome(dovrò cambiare firmware prima o poi )ma il display non presenta il minimo danno,come nuovo.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    buongiorno ragazzi!
    Dopo meno di 10 giorni di utilizzo del cellulare (g3 16 gb gold) già noto le prime crepe all'altezza dell'ingresso in carica usb.
    Ma ero certo che accadesse perchè anche un bambino si renderebbe conto che il foro è leggermente più piccolo del cavo. Che difetti elementari!
    Per ora non ci faccio niente, anche perchè ho anche l'assicurazione kasko attiva, ma se lo volessi far riparare, o peggio chiedere il rimborso come dovrei procedere?
    L'ho preso dagli stockisti

  6. #415
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da woodberry Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi!
    Dopo meno di 10 giorni di utilizzo del cellulare (g3 16 gb gold) già noto le prime crepe all'altezza dell'ingresso in carica usb.
    Ma ero certo che accadesse perchè anche un bambino si renderebbe conto che il foro è leggermente più piccolo del cavo. Che difetti elementari!
    Per ora non ci faccio niente, anche perchè ho anche l'assicurazione kasko attiva, ma se lo volessi far riparare, o peggio chiedere il rimborso come dovrei procedere?
    L'ho preso dagli stockisti

    Ti consiglio di contattare subito il fornitore.
    Prima leggi sul loro sito le condizioni generali sul Diritto di Recesso. Leggo che lo possiedi da 10 giorni, verifica entro quanti giorni puoi esercitare tale Diritto.

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Perfetto.
    Oggi è il 14simo giorno... ed accettano il recesso entro questa data...

  8. #417
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi

    Mi é stato consigliato di esporre il problema qui;

    1 settimana fa ho flashato il firmware 10m .tot per che a volte avevo il blocco del cel quando aprivo l app fotocamera problema che adesso sembra risolto.
    Purtroppo ieri quando stavo effettuando una chiamata ho sbloccato il display cliccato sul tasto verde x chiamare e il cel si è bloccato a schermo nero e ho dovuto togliere anche questa volta la batteria x farlo tornare a funzionare come accadeva quando si bloccava con l app fotocamera.

    Me lo fa di rado ma la rogna è di dover togliere ogni volta la cover posteriore.

    Da cosa può dprendere è come posso risolvere?

    Grazie

    L utente Pisolo mi ha detto che sicuramente è un problema hardware conosciuto,
    Se non posso fare altri tentativi per ripararlo via Software,

    Il mio Cel è 32gb Black Italia No brand con a bordo il firmware 10m.tot lacked,ho la polizza casco, se voglio mandarlo in assistenza devo riprtinare il firmware stock 10h?quale é la procedura più semplice e veloce x farlo riparare ?

    -Utilizzare la polizza casco?
    -Utilizzare semplicemente la garanzia portandolo in un centro assistenza lg?

    Accetto consigli.vi ringrazio

  9. #418
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi

    Mi é stato consigliato di esporre il problema qui;

    1 settimana fa ho flashato il firmware 10m .tot per che a volte avevo il blocco del cel quando aprivo l app fotocamera problema che adesso sembra risolto.
    Purtroppo ieri quando stavo effettuando una chiamata ho sbloccato il display cliccato sul tasto verde x chiamare e il cel si è bloccato a schermo nero e ho dovuto togliere anche questa volta la batteria x farlo tornare a funzionare come accadeva quando si bloccava con l app fotocamera.

    Me lo fa di rado ma la rogna è di dover togliere ogni volta la cover posteriore.

    Da cosa può dprendere è come posso risolvere?

    Grazie

    L utente Pisolo mi ha detto che sicuramente è un problema hardware conosciuto,
    Se non posso fare altri tentativi per ripararlo via Software,

    Il mio Cel è 32gb Black Italia No brand con a bordo il firmware 10m.tot lacked,ho la polizza casco, se voglio mandarlo in assistenza devo riprtinare il firmware stock 10h?quale é la procedura più semplice e veloce x farlo riparare ?

    -Utilizzare la polizza casco?
    -Utilizzare semplicemente la garanzia portandolo in un centro assistenza lg?

    Accetto consigli.vi ringrazio
    Da quanto hai esposto in altro 3D, l'utente Pisolo911 ha scritto " Sembra più un problema hardware, purtroppo conosciuto. ".
    Mi riferivo al fatto dei riavvi casuali che ti obbligano a togliere la batteria.

    Per il resto, se sei a stock con la v10m (No MODDING), puoi benissimo inviarlo in assitenza o utilizzare la polizza casco. A tua scelta.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Pisolo911 per il post:

    kenshiro986 (03-11-14)

  11. #419
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    672

    Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Il mio non soffre di riavvii casuali ma di blocchi,lo schermo diventa nero e devo togliere la batteria x farlo riaccendere..

    Appena ho un attimo mi leggo tutti i Post,nel frattempo chiedo se c è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema se lo ha Portato in assistenza e cosa gli hanno cambiato..

    È più veloce la casco o tramite l assistenza normale?

  12. #420
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    Il mio non soffre di riavvii casuali ma di blocchi,lo schermo diventa nero e devo togliere la batteria x farlo riaccendere..

    Appena ho un attimo mi leggo tutti i Post,nel frattempo chiedo se c è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema se lo ha Portato in assistenza e cosa gli hanno cambiato..

    È più veloce la casco o tramite l assistenza normale?

    Non trattandosi di riavvi occasionali, prima di decidere sul dafarsi, prova fare un Hard Reset e se il problema persiste, ripeti l'installazione del TOT.

    Prima dell'installazione del TOT che hai usato, il problema si manifestava.???

Pagina 42 di 219 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy