CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 219 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarovin Visualizza il messaggio
    Considera che il mio, che mi è caduto con rottura del display e touch, l'hanno spedito dal centro di raccolta giorno 17 e ricevuto in laboratorio giorno 24 e ancora mi dice "In lavorazione". Me lo faranno trovare sotto l'albero a natale
    lo spero per te, io l'ho spedito in data 14.10.2014, ricevuto il 20.10 in laboratorio, lavorazione iniziata il 04.11 e terminata il 10.11 ed è ancora li da loro (confermato poc'anzi dall'199) in attesa del pagamento dell'assicurazione al laboratorio..una cosa assurda

    legalmente non so come funziona, ma se io stipulo un "contratto" acquistando il prodotto LG pagandolo immediatamente e stipulo una polizza(chiamata da loro promozione) dal loro sito con intestazione LG e poi mi dicono "l'assicurazione" ritarda nel pagamento del laboratorio, non dovrebbe essere la LG a farsene carico e poi a rivalersi sull'assicurazione? tutti questi particolari non vengono specificati nel regolamento kasko da nessuna parte
    Ultima modifica di sonsofanarchy; 02-12-14 alle 18:27

  2.  
  3. #522
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Non ci sono opzioni auricolari?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #523
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thewall Visualizza il messaggio
    Non ci sono opzioni auricolari?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ciao thewall... potresti essere un pochino più specifico.... "opzioni auricolari" in che contesto?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #524
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Ragazzi chiedo di nuovo qua perché tempo fa non mi era stato risposto niente...
    Ho notato da un po' che la mia batteria ha un bozzo di diametro 1 cm e sporgemte mezzo millimetro,si vede solo a occhio nudo e si sente bene al tatto...inoltre la batteria mi dura circa 1 ora in meno di schermo acceso rispetto ad altri,anche con le stock ROM tipo PA non riesco mai a arrivare 5 ore(solo una volta le ha arrivate),difficilmente arrivo a 4,30.
    Dato che é ancora in garanzia(il telefono ha 5 mesi),secondo voi posso farmela sostituire dal centro dove ho comprato il telefono?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #525
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo di nuovo qua perché tempo fa non mi era stato risposto niente...
    Ho notato da un po' che la mia batteria ha un bozzo di diametro 1 cm e sporgemte mezzo millimetro,si vede solo a occhio nudo e si sente bene al tatto...inoltre la batteria mi dura circa 1 ora in meno di schermo acceso rispetto ad altri,anche con le stock ROM tipo PA non riesco mai a arrivare 5 ore(solo una volta le ha arrivate),difficilmente arrivo a 4,30.
    Dato che é ancora in garanzia(il telefono ha 5 mesi),secondo voi posso farmela sostituire dal centro dove ho comprato il telefono?

    Dubito che il centro dove lo hai acquistato ne risponda. Come dubito che LG copra anche la batteria come garanzia.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Pisolo911 per il post:

    motoralbi (06-12-14)

  8. #526
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Ragazzi chiedo di nuovo qua perché tempo fa non mi era stato risposto niente...
    Ho notato da un po' che la mia batteria ha un bozzo di diametro 1 cm e sporgemte mezzo millimetro,si vede solo a occhio nudo e si sente bene al tatto...inoltre la batteria mi dura circa 1 ora in meno di schermo acceso rispetto ad altri,anche con le stock ROM tipo PA non riesco mai a arrivare 5 ore(solo una volta le ha arrivate),difficilmente arrivo a 4,30.
    Dato che é ancora in garanzia(il telefono ha 5 mesi),secondo voi posso farmela sostituire dal centro dove ho comprato il telefono?
    Sarebbe utile avere degli screen sui dati della batteria a fine carica per poterti consigliare, comunque prova a fare la stessa domanda all'assistenza LG tramite il loro sito.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Markbass91 per il post:

    motoralbi (06-12-14)

  10. #527
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Sarebbe utile avere degli screen sui dati della batteria a fine carica per poterti consigliare, comunque prova a fare la stessa domanda all'assistenza LG tramite il loro sito.
    Quote Originariamente inviato da Pisolo911 Visualizza il messaggio
    Dubito che il centro dove lo hai acquistato ne risponda. Come dubito che LG copra anche la batteria come garanzia.
    Grazie a entrambi per le risposte. Ho vusto che la batteria é in garanzia i primi 6 mesi dall'acquisto,c'é scritto sul foglietto della garanzia stessa... @Markbass91,intendi grafici di una giornata di utilizzo del telefono? Attualmente non posso inviare quello di oggi perché l'ho usato piú intensamente del normale,domani te lo invio
    Provo a contattare l'assistenza Lg.
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  11. #528
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Grazie a entrambi per le risposte. Ho vusto che la batteria é in garanzia i primi 6 mesi dall'acquisto,c'é scritto sul foglietto della garanzia stessa... @Markbass91,intendi grafici di una giornata di utilizzo del telefono? Attualmente non posso inviare quello di oggi perché l'ho usato piú intensamente del normale,domani te lo invio
    Provo a contattare l'assistenza Lg.
    Contatta Lg e affrettati a sostituire la batteria.
    Quel tipo di batteria, se difettosa, ha un strana tendenza a esplodere.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    motoralbi (06-12-14)

  13. #529
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Contatta Lg e affrettati a sostituire la batteria.
    Quel tipo di batteria, se difettosa, ha un strana tendenza a esplodere.
    Eggià é questo ciò che mi induce ancor di piú a volerla cambiare. Fortunatamente non ho l'abitudine a caricarla la sera...al massimo se mi comincia a esplodere me ne accorgo e la tiro dalla finestra (va sul balcone,tranquilli non uccido nessuno!)...non vorrei ritrovarmi con un telefono da 500€ bruciato,come accadeva ai samsung S4...
    Per l'assistenza basta che mi reco sul sito di Lg?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  14. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    LG G3, Samsung Galaxy Y Pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Question

    Salve,
    avevo un Nexus 5, mi è durato solo 5 mesi (poi un bel giorno non si è più acceso). Ho avuto una esperienza con l'assistenza LG a dir poco allucinante... comunque sia, dopo due mesi mi hanno sostituito il Nexus con un G3.
    Peccato che appena ho fatto la prima telefonata il G3 sia risultato difettoso di fabbrica, l'altoparlante (l'earpiece) si sente malissimo, gracchia, la voce non è intellegibile. In vivavoce si sente benissimo e per il resto non posso lamentarmi. Siccome rimandarlo in assistenza significa aspettare altri due mesi (se va bene, ma immagino anche due e mezzo essendoci le feste) vorrei qualche consiglio.

    A qualcuno di voi è capitato? Può essere semplicemente lo speaker? O potrebbe essere proprio l'elettronica? Io ho ordinato uno speaker di ricambio per pochi euro su eBay. Intendo cambiarlo, ho visto foto e video del disassemblaggio del G3 e non vedo particolari difficoltà. Tra l'altro, stando attenti, non essendoci sigilli di garanzia non dovrebbero neppure accorgersene (non mi dite "se fai così perdi la garanzia" che mi metto solo a ridere... sulla "garanzia"...).

    Oppure, qualcuno sa se sia possibile un intervento software? So che può sembrare una domanda bizzarra, mi spiego meglio. Non parlo di equalizzatori o simili. Nella /etc c'è un file mixer_paths_qcwcn.xml che viene comunemente modificato negli LG perché hanno notoriamente il volume della cornetta (earpiece) basso. Ma le MOD sono limitate a un paio di parametri. In realtà mi pare di capire, esaminando il file, che sia possibile creare degli instradamenti audio. Bisognerebbe conoscere il significato di tali parametri e avere un diagramma di tutti i DAC e ADC (anche se in questo caso è il DAC che interessa). Qualcuno sa darmi qualcosa di più o dove reperire documentazione? Grazie mille!

    PS: Dimenticavo. Ovviamente ho provato a soffiare forte sulle feritoie dell'earpiece, ad aspirare... non cambia niente... nulla che si possa risolvere con "metodi della nonna".
    Ultima modifica di at75; 06-12-14 alle 18:17

Pagina 53 di 219 primaprima ... 343515253545563103153 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy