Buongiorno. Certamente, la procedura di aggiornamento del firmware del touch è un features LG e si applica dallo stesso menu dove hai fatto il test.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti, nel lato sinistro del mio LG G3 ( tra il bordo nero dello schermo e la scocca ) si vede un fascio di luce lungo tutto il bordo; se premo appunto il lato sinistro del vetro il fascio di luce scompare quindi mi sa che si e sollevato un po' il vetro.. non so come abbia fatto che sarà caduto forse 3 volte.. volevo chiedervi se la kasko LG copre questi tipi di danno e quindi se conviene mandarlo in assistenza ( ma ho letto che sta via tantissimo.. ).
Grazie
Si dovrebbe coprirlo male che vada fallo cadere accidentalmente. Io ho un bel ricordo dell assistenza lg. Sono stati velocissimi 10 giorni e mi hanno cambiato il vetro raschiato in garanzia anche se non avevo kasko ed era colpa mia. È successo sul g
SONY Z5 ROOTED 7.0
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ragazzi ho un LG g3 praticamente nuovo da due mesi, va una bomba ma sono riuscito a graffiare lo schermo. Diciamo che nn si vede, ma l'occhio va sempre la... Ho la kasko ma i tempi sono biblici. Cosa mi consigliate?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno, per graffiare il Gorilla Glass cosa hai usato un trapano?. Non ci sono altre soluzioni, purtroppo va cambiato tutto. Schermo, touch e display. Se decidi di mandarlo in assistenza i tempi sono di almeno 20 giorni lavorativi, se va bene.[/QUOTE]
Non lo so, ho trovato il graffio e mi veniva da piangere, al massimo avrò messo il cell in tasca con le chiavi, ma come può essere successo??? Il graffio è circa due centimetri, si vede in controluce e quando passo il dito si sopra si sente. Ma se uso la kasko che da in omaggio la lg, secondo voi me lo accettano come danno?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Behovvio! Si tratta pur sempre di un danno al vetro e la kasko copre proprio questo.
E comunaue credo ti sostituiscano il vetro del touch screen, @DreamReaper non penso che cambino anche il display,tanto si puó tranquillamente separare dal vetro del touch,a meno che non sia incollato...
Ultima modifica di motoralbi; 01-02-15 alle 12:17
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!