CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 219 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ho dato dei colpetti nell'esatto posto indicato dalla freccia. Si, si sente un piccolo rumore.
    sicuramente è quello che sento io. è una cosa banale ma la mia curiosità era solo se lo fanno tutti o lo fa solo il mio. comunque rimango del parere che sia il motorino della vibrazione. ho pure provato a togliere la cover posteriore e tenere ferma la batteria e i tasti volume/accensione ma il rumore rimane. il giorno che mi da più fastidio del solito lo smonto e vedo cos'è.

  2.  
  3. #762
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Ma io non sento nulla...! Tutto è talmente rigido e fermo...sembra un blocco unico questo G3!

  4. #763
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve,ieri,dopo mesi di utilizzo ho riscontrato la comparsa della malefica crepa sulla cornice in prossimità del microfono.
    Ho prontamente contattato Amazon che mi ha già inviato un telefono nuovo.
    Ora vorrei sapere,il caso della crepa affligge tutte le unità?Ci sono modi per evitarlo?
    Il nuovo telefono ovviamente avrà un nuovo imei,come mi devo comportare?Comunico ad LG la situazione o lo registro semplicemente ricevendo altri 6 mesi di kasko ed un altro paio di auricolari bluetooth?

  5. #764
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaboy Visualizza il messaggio
    Salve,ieri,dopo mesi di utilizzo ho riscontrato la comparsa della malefica crepa sulla cornice in prossimità del microfono.
    Ho prontamente contattato Amazon che mi ha già inviato un telefono nuovo.
    Ora vorrei sapere,il caso della crepa affligge tutte le unità?Ci sono modi per evitarlo?
    Il nuovo telefono ovviamente avrà un nuovo imei,come mi devo comportare?Comunico ad LG la situazione o lo registro semplicemente ricevendo altri 6 mesi di kasko ed un altro paio di auricolari bluetooth?
    Interessa sapere la data di produzione. Installa questo programma:

    https://play.google.com/store/apps/d...tioninfo&hl=it

    Sembra che per quanto concerne la crepa sia un problema dei primi lotti di produzione...! Sembra...non è niente certo...!!! Come evitarlo? Non se ne ha proprio idea...molti dicono che è un problema dello spinotto del caricabatteria ma non cedo nessun nesso con la crepa che si produce nel foro vicino all'irda!

    Amazon te lo sta sostituendo dopo mesi e ciò con altri venditori sarebbe impossibile in quanto andrebbe mandato in assistenza! Io contatterei prima LG e in caso fai il reso ad amazon, diversamente manda quello che hai in assistenza e loro lo fanno in garanzia!

  6. #765
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Amazon si è sempre comportata così,offre garanzia per due anni sostituendo il prodotto.
    Inoltre mi è stato confermato che essendo stato sostituito il prodotto a causa di un difetto di fabbrica,riparte la garanzia.
    PS:Se andassi di garanzia LG,dovrei aspettare un mese senza telefonino,mentre con Amazon,martedì mi arriva ed ho un mese per restituire il vecchio,quindi...

  7. #766
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    La garanzia europea o italiana secondo le leggi vigenti ti da 1 anno produttore secondo anno rivenditore... Amazon credo segua questa linea...!

    1) Non hai risposto alla mia domanda...quando è stato prodotto il tuo Lg?
    2) Il mio discorso verteva non tanto su amazon che è impeccabile in tutto ma su LG visto che hai chiesto:

    Il nuovo telefono ovviamente avrà un nuovo imei,come mi devo comportare?Comunico ad LG la situazione o lo registro semplicemente ricevendo altri 6 mesi di kasko ed un altro paio di auricolari bluetooth?
    Con un nuovo Lg avrai le medesime promozioni. Come se comprassi due apparati.

  8. #767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    La garanzia europea o italiana secondo le leggi vigenti ti da 1 anno produttore secondo anno rivenditore... Amazon credo segua questa linea...!
    1) Non hai risposto alla mia domanda...quando è stato prodotto il tuo Lg?
    Un operatore di Amazon mi hanno confermato che Amazon fornisce assistenza per 2 anni.
    Comunque la data di produzione è 8 agosto 2014.

  9. #768
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaboy Visualizza il messaggio
    Un operatore di Amazon mi hanno confermato che Amazon fornisce assistenza per 2 anni.
    Comunque la data di produzione è 8 agosto 2014.
    Amazon è sempre Amazon Ben venga per te!

    Con la data che mi hai indicato dovremmo essere ai primi lotti che hanno avuto questo problema...! Speriamo che te ne spediscano uno con data di produzione recente!

  10. #769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geneshys Visualizza il messaggio
    Amazon è sempre Amazon Ben venga per te!

    Con la data che mi hai indicato dovremmo essere ai primi lotti che hanno avuto questo problema...! Speriamo che te ne spediscano uno con data di produzione recente!
    Già,comunque ho notato che sul sito di Amazon è disponibile pure una nuova fattura per il nuovo telefono,quindi penso che non ci dovrebbe essere alcun problema a prendere un altro paio di cuffie e 6 mesi di kasko xD.

  11. #770
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,004

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

    Sicuramente usufruirai della promozione...! Naturalmente è come se comprassi un secondo terminale!

Pagina 77 di 219 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy