Calcola 3 settimane
Salve a tutti, sto pensando a una cosa particolare. Se io avessi un problema, se LG G3 con il caricabatterie e non si carica. E se non fosse il problema della batteria? Perciò è possibile cambiare la presa USB? (non lo mando in assistenza che ci mettono anni prima che io muoia, quindi preferisco che lo faccia io).
Quindi voglio dire che è possibile acquistare la presa USB (femmina) tramite shopping online?
Altrimenti, però è possibile acquistare la motherboard (scheda madre) visto che la presa USB è incorporata. Grazie.
Certo che siamo in tanti a lamentarci di questo disservizio assistenza LG, ma non ci arriva all'orecchio di qualche responsabile? Guarda io ho portato in assistenza il mio LG g3, ha un alone giallo sul display, oltre un mese se lo sono tenuti senza toccarlo, perché poi mi hanno detto che c'era un po' di ossido nella main BOARD, dalla foto interna proprio nella micro usb, fuori garanzia sono dei barboni questi di LG Italia ma devono essere barboni anche in Corea. Poi lg Italia di una incompetenza unica, per carità ancora attendo risposte.
Se c'è un ossido vuol dire che l'hai buttato in acqua oppure che è stato versato casualmentw qualche liquido sopra ed è giusto che la garanzia non passa non credo che si inventano una cosa cosi per non ripararlo...sarebbero da denuncia. Tu se sei sicuro si te fossi in te farei fare una perizia da un tecnico con documenti ecc e li denunci ti fai qualche soldino.
mi provocano pure questi####### del servizio clienti LG su facebook, pensate la loro ################# a che punto arriva, il 7 luglio scrivo su questa pagina per avere informazioni, e per capire come è possibile che un laboratorio di un colosso come LG possa lavorare in questo modo (inviano un telefono al centro di raccolta senza traker di spedizione e senza informare ne i cliente ne il centro di raccolta,dal 29 e arrivato il 10 luglio). il 9 mi rispondono che vogliono dei dati io li mando, l'11 luglio alle 14 invio l'ultimo messaggio come potete leggere voi stessi, (il telefono l'avevo già ricevuto giorno 10 di pomeriggio per vedere l'affidabilità). mi rispondono mercoledi 15 luglio dicendomi che forniranno riscontro. proprio oggi pomeriggio 16-07-2015 il tuo telefono ha tracce di ossido (vicino la micro usb) e stato giudicato fuori garanzia. alcune cose sono sicure un servizio clienti penoso quanto vomitevole, di un'assistenza italiana inutile e nociva per l'azienda stessa, un centro assistenza a dir poco allucinante quello di milano, in più di un mese nemmeno una mail col centro di raccolta, poi se il mio telefono fosse caduto in acqua (cosa che non è MAI successo,per questo mi sto #########!#), perchè e così che si forma l'ossido INTERNAMENTE, non credo si salvasse, il fatto che il telefono e perfettamente funzionante in tutto e per tutto, solo quella macchia gialla sul display dipende dalla polarizzazione quindi un difetto di fabbricazione, lo stesso che se l'ossido e nella basetta della micro usb non dipende da cadute in acqua ma da scarso materiale di assemblaggio, se pensate che l'umidità semplice, possa portare ossido dentro un telefono da 500 euro, credo che ci sia da riflettere e non poco a comprare telefoni lg. io sto aspettando un paio di risposte ultime per me,perchè questo mi può bastare, uno da questo sito, e un'altro da un responsabile lg non italiano ovviamente, attendo queste risposte se veramente vogliono avere un dialogo serio con i clienti, altrimenti by by lg, si chiude una porta se ne apre un'altra.
Mod edit: Attenzione al linguaggio.
Ultima modifica di DreamReaper; 16-07-15 alle 19:58
Un mese fà ho letto che per le piccole crepe sulla scocca zona microfono LG sostituiva in garanzia il pezzo essendo un difetto di fabbrica.
Mando mail al servizio LG mi confermano che è cosi vado al centro assistenza e mi dicono di si.
Dovro pagare 8 euro e basta.
Passano 15 giorni e mi mandano un preventivo da 285 euro per la riparazione chiedo spiegazioni e mi dicono che la garanzia è decaduta per ossidazione .
Spiego al supporto perchè il centro in zona spedisce e basta... e gli dico che il tel funziona benissimo e che volevo solo la scocca aggiustata.Loro mi dicono che se ossidato non viene aggiustato.
Gli chiedo come si forma l'ossidazione e mi rispondono per umidità...
A quel punto gli dico che se è entrato umidità sarà passata dalle loro crepe non avendo mai aperto il cell...mai caduto in acqua altrimenti l'ossidazione sarebbe diffusa su tutto il telefono....
E' come se uno va dal meccanico per la frizione e gli dicono che se non rifà i freni non gli fanno neanche la frizione... roba da matti...
L'operatore mi saluta dicendo che questa è la risposta ufficiale Lg.
Mai piu LG.
ciao
anche il mio ha la crepa zona microfono,ma io c'ero andato per lo schermo polarizzato,secondo me lg a questo aveva fatto il salto di qualità con questo top di gamma lg g3, si era ripreso dalla batosta avuto con il lg dual, il primo smartphone dual core se ti ricordi? ma anche li aggiornamenti zero, aggiustamenti problemi zero, se non c'erano gli smanettoni tra l'altro di questo sito, loro non sapevano come fare, a me sembrano più dei buffoni che dei produttori,poi non parliamo dei servizi clienti e assistenza per carità, barboni completi. mai più lg deve essere il nostro slogan