CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 219 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    se avete avuto problemi di qualsiasi natura con i nostri centri assistenza, per favore mandateci un messaggio privato con IMEI/seriale e dati laboratorio così da permetterci di fare una verifica.
    In questo modo possiamo meglio seguire l'evolversi della casistica con l'aggiunta di una breve descrizione dell'accaduto.

Se non volete usare i PM su questo forum, per preservare la privacy o qualsiasi altro motivo, ci trovate a disposizione anche sui social come Facebook e Twitter oltre che sul sito di riferimento:
    http://www.lg.com/it/supporto

A disposizione, cordialità.
    Ultima modifica di LGMobile; 27-07-15 alle 16:06

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Telefono messo a caricare questa mattina alle 9:42 con un 15% di carica e arrivato al 100% alle 12:02. Telefono tenuto in 4g e con schermo sempre spento. Che ne pensate?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gypsy7 Visualizza il messaggio
    Telefono messo a caricare questa mattina alle 9:42 con un 15% di carica e arrivato al 100% alle 12:02. Telefono tenuto in 4g e con schermo sempre spento. Che ne pensate?

Un po' tanto.
    Prova invece a caricarlo da spento,vedi quanto ci mette
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Fatta un'altra prova, questa volta a telefono spento: messo in carica alle 9:53, dopo un'ora, alle 10:53 era al 57%, alle 11:16 era al 70%, alle 11:53 era al 91% ed ha finito di caricarsi alle 12:10 circa. Ho notato come la prima parte di carica sia più veloce della seconda che invece è molto più lenta. Complessivamente, ancora, 2 ore e 20 abbondanti per una carica completa, partendo da 14% (e nn da 0). Mi sembra troppo.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gypsy7 Visualizza il messaggio
    Fatta un'altra prova, questa volta a telefono spento: messo in carica alle 9:53, dopo un'ora, alle 10:53 era al 57%, alle 11:16 era al 70%, alle 11:53 era al 91% ed ha finito di caricarsi alle 12:10 circa. Ho notato come la prima parte di carica sia più veloce della seconda che invece è molto più lenta. Complessivamente, ancora, 2 ore e 20 abbondanti per una carica completa, partendo da 14% (e nn da 0). Mi sembra troppo.

Allora,si carica un po' lentamente.
    Però...riguardo alla durata della batteria?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Questa è una bella domanda... Credo bene, copro la giornata, anche dopo cena, con circa 3 ore di schermo (forse piu) , posizione attiva, poche chiamate visto che nn sono in Italia, perlopiù WhatsApp, navigazione internet, Facebook e una 40ina di minuti di musica.

Edit: altra cosa anomalo che ho notato è che mi succhia un 7 8 9% durante la notte in aereo mode

Ultima modifica di gypsy7; 29-07-15 alle 12:44

Senior Droid

Ringraziamenti
    206
    Ringraziato 53 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Presumo che LG dovrebbe dare una 'sistemata' ai laboratori od ai centri raccolta.
    La mia esperienza è questa.
    G3 Italia con 1 anno e 3 mesi di vita e 5 crepe sulla scocca. Una sopra, una sotto, due lato sx, una lato dx. Segni evidenti di caduta. Mandato in assistenza a Roma, tornato come nuovo senza costi aggiuntivi. Preciso che ho allegato documentazione presa dal web sul difetto nativo.
    Scusa dream, quanto tempo hanno impiegato? Sto valutando se mandarlo in assistenza ora dato che a fine settembre mi sposo e lo vorrei portare in viaggio di nozze. A ottobre fa un anno ev le crepe sono molto evidenti. Ps, potresti darmi per favore qualche dritta sulla documentazione di cui parli?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lupodrillo Visualizza il messaggio
    Scusa dream, quanto tempo hanno impiegato? Sto valutando se mandarlo in assistenza ora dato che a fine settembre mi sposo e lo vorrei portare in viaggio di nozze. A ottobre fa un anno ev le crepe sono molto evidenti. Ps, potresti darmi per favore qualche dritta sulla documentazione di cui parli?
    Sono andato in un centro raccolta vicino casa e ho portato il G3 con allegate delle copie delle numerose segnalazioni presenti su internet (basta cercare con Google) per il problema delle crepe. Evidenziando che erano negli stessi punti indicati sul web. Hanno fatto un bel pacchetto (terminale e fogli) e hanno spedito tutto. Dopo 22 giorni è ritornato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi servirebbe un consiglio su un problema che ho con un lg g3; in pratica, e non so per quale strano motivo, un giorno provo ad alzare la luminosità del telefono però mi dicevo che era troppo caldo; allora lo lasciato che si raffredasse per provare più tardi.
    Dopo tre giorni che era spento il displey era morto il taouch funzionava ma non si illuminava; il problema può essere dello schermo o della scheda madre?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

vi metto al corrente anche di cio che è successo a me, a un certo punto una fascia centrale del touch del mio LG G£ D855 smette di funzionare, essendo acquistato meno di un anno fa porto il telefono al centro di raccolta per la riparazione in garanzia, dopo una settimana mi arriva un mail con un preventivo di riparazione di 280 euro + spese di spedizione pe ril cambio display e scheda logica in quanto a loro dire il telefono ha la scheda madre ossidata in quanto è finito a bagno , cosa che ovviamente a me non è mai successa, in ogni caso rifiuto il preventivo in quanto la cifra è fuori dal mondo.

Rientra il telefono lo vado a ritirare, arrivo a casa apro il pacchetto e mi accorgo che la parte posteriore del telefono e solo appoggiata senza nessuna vite, contatto il centro di raccolta che dicono che informeranno lg e mi faranno sapere, per scrupolo contatto lg al 199 e anche loro mi rispondono che mi faranno sapere.

oltre a questo dato che il telefono è rientrato aperto ho guardato la fantomatica ossidazione, e sorpresa.... l'unica cosa era un a piccola macchia sul retro dell'altoparlante interno il resto della scheda logica, controllata con una lente, risulta pulita.

Questa esperienza mi ha insegnato una cosa, LG con me ha chiuso e sicuramente non avrà una pubblicità positiva da parte mia, e pensare che stavo valutando l'acquisto del G4, sono curioso di vedere se in qualche modo mi faranno avere le viti.

Detto questo avete qualche link affidabile per l'acquisto del display dato che a questo punto me lo cambio da solo visto che per il resto il telefono funziona perfettamente.
    Grazie

12. Il seguente Utente ha ringraziato steca per il post:

giorgio704 (07-08-15)

Pagina 107 di 219 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio