CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 219 primaprima ... 111161201209210211212213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2188
Discussione:

[SOS HARDWARE][G3] Consigli e assistenza per danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

D855 non si ricarica

Buongiorno, da questa mattina mi sono accorto che il mio g3 non si ricarica. Ho cambiato cavo e caribatteria nulla da fare, come se non avessi collegato il cavo.
    Se provo a collegarlo ad Pennetta USB (OTG) si spegne e non riparte fino a quando non tolgo e ricollego la batteria.

Mi sembra anche di sentire nella parte bassa del telefono un leggero odore di bruciato, cosa può essere accaduto?

Grazie Andrea

Inviato dal mio HiBook pro utilizzando Tapatalk

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torritano Visualizza il messaggio
    Buongiorno, da questa mattina mi sono accorto che il mio g3 non si ricarica. Ho cambiato cavo e caribatteria nulla da fare, come se non avessi collegato il cavo.
    Se provo a collegarlo ad Pennetta USB (OTG) si spegne e non riparte fino a quando non tolgo e ricollego la batteria.

Mi sembra anche di sentire nella parte bassa del telefono un leggero odore di bruciato, cosa può essere accaduto?

Grazie Andrea

Inviato dal mio HiBook pro utilizzando Tapatalk
    potrebbe essersi bruciato a causa di un cortocircuito. hai ancora la garanzia?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Scaduta il 20 maggio
    Il connettore USB è saldato vero? Quindi dovrei cambiare la scheda madre? Uffa!!

La ricarica wireless funziona
    Ma senza USB dovrò cambiare telefono

Dopo solo due anni, che p.....
    Grazie comunque

Inviato dal mio LG-D855

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da torritano Visualizza il messaggio
    Scaduta il 20 maggio
    Il connettore USB è saldato vero? Quindi dovrei cambiare la scheda madre? Uffa!!

La ricarica wireless funziona
    Ma senza USB dovrò cambiare telefono

Dopo solo due anni, che p.....
    Grazie comunque

Inviato dal mio LG-D855
    Purtroppo sì, é saldato.
    Puoi comunque rivolgerti a un centro di riparazioni non ufficiale, magari possono fare qualcosa(alla fine sono saldature).
    Non vorrei piú che altro che il problema fosse uno dei moduli sulla scheda madre...anche se il fatto che una chiavetta USB otg ti faccia riavviare il telefono mi fa pensare a un cortocircuito.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Angry

Buongiorno a tutti.. allora come ho scritto al titolo il mio g3 non da più segni di vita... semplicemente mentre ascoltavo musica per leggere un messaggio ho provato a togliere il blocco tasti ma lo schermo non si è più accesso da quel giorno... ho provato a togliere la batteria e poi a rimetterla ma niente.. ho provato a collegarlo al pc ma nemmeno questo ha funzionato... ho provato ad accenderlo in recovery ma niente... non so più che fare..... consigli... è problema di batteria o quanche altra cosa? il modello è D855

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M4RT4 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.. allora come ho scritto al titolo il mio g3 non da più segni di vita... semplicemente mentre ascoltavo musica per leggere un messaggio ho provato a togliere il blocco tasti ma lo schermo non si è più accesso da quel giorno... ho provato a togliere la batteria e poi a rimetterla ma niente.. ho provato a collegarlo al pc ma nemmeno questo ha funzionato... ho provato ad accenderlo in recovery ma niente... non so più che fare..... consigli... è problema di batteria o quanche altra cosa? il modello è D855
    Abbiamo una sezione dedicata a LG g3.

Chiedi lì !
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Administrator L'avatar di Varioflex

Smartphone
    Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    2,243
    Ringraziato 7,415 volte in 5,977 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M4RT4 Visualizza il messaggio
    Sposto in Sezione dedicata
    Riceverai senz'altro inducazioni/consigli mirati per il tuo telefono

Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

In omnia pericula....tasta testicula!!!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Varioflex per il post:

gianpassa (04-06-17)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Va bene grazie..

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Buongiorno a tutti.
    Il mio lg g3 da qualche giorno funziona malamente.
    Sulla parte superiore dello schermo e per circa un centimetro da bordo, la funzione touch funziona male. Tutto quello che viene visualizzato in quella zona, l'interazione touch da problemi e il menù delle notifiche a tendina non funziona più. Questo solo in verticale mentre in orizzontale funziona normalmente. Raramente ho notato un leggero sfarfallio.
    Navigando in vari siti, ho letto problemi analoghi ma per mia incompetenza non sono riuscito a cavare un ragno dal buco.
    Altro cliente lg con medesimo cellulare scriveva che l'assistenza LG aveva ripristinato il FRAME, e non so cosa significa. Personalmente sono riuscito a fare un hardreset con esito negativo. Forse bisona caricare da 0 l'intero software? ... Bo, aiutatemi per favore.
    Lo smartphone in questione é il g3 d855 no brand da 32G e la versione sw è v30n.eur.xx, kernel 3.4.0, android 6.0
    P.s. noto un generale rallentamento della reattività e il problema è sorto dopo intenso utilizzo, forse il calore ha corrotto qualcosa?

Grazie
    Ultima modifica di talon1; 07-06-17 alle 15:10 - Motivo: aggiunte

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Forse ho sbagliato sezione del forum?

Pagina 211 di 219 primaprima ... 111161201209210211212213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio