@1985, la prossima volta che devi postare una o più immagini, segui il consiglio che trovi nelle mia firma. Grazie.
Come vedi il risultato non cambia.
Spoiler:
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
Ragazzi un consiglio per favore...devo comprare le pellicole protettive quali mi consigliate ? Voglio le migliore è non quelle in vetro...grazie
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
dal sito:
Realizzata in policarbonato resistente e durevole posteriormente e in silicone TPU sui bordi, questa cover sostituisce la cover del tuo G3; la cornice più morbida permette una migliore protezione da urti laterali e si intona perfettamente allo stile giovane del telefono. Morbida al tatto, migliora la presa riducendo il rischio di cadute accidentali.
Non ho capito molto bene se rialzi lo schermo da terra qualora cadesse di pancia.
dovrebbe essere questa :https://www.youtube.com/watch?v=AKVSPfUT4qA
Ultima modifica di riccardo859; 06-09-14 alle 20:41
Pisolo911 non capisco cosa intendi?
Devo inserire una foto alla volta?
Ma dall'app come si fa ad inserire messaggi nello spoiler? Io vedo solo il tasto inserisci.
Allego foto per farvi capire.
![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Scusate se insisto ma vorrei capire questa cosa una volta per tutte.
Come faccio a scattare prima la foto e poi inserirla se la foto ce l'ho salvata nella galleria. In ogni caso la spunta condividi dalla foto c'è ma non c'è tramite Androidiani. Bo?