ciao ragazzi, volevo contribuire anche io con qualche accessorio che ho preso
Nillkin H+ - Pellicola in vetro temperato (Nillkin H+ LG G3 - protezione dello schermo di vetro temperato per LG G3: Amazon.it: Elettronica)
Ottima, nulla da dire. Copre tutta la superficie anteriore a parte fotocamera e altoparlante. Non è la versione 9H, ma quella superiore. Messa da 3 mesi è identica al primo giorno. Consigliatissima.
Cruzerlite Bugdroid Circuit - Red (Cruzerlite Bugdroid Circuit Custodia per LG G3, Nero: Amazon.it: Elettronica)
Parlo per quanto riguarda la versione rossa, poi capirete perchè. Ottima cover, copre benissimo tutto il cellulare e anteriormente ha 1mm per evitare cadute rovinose frontali. Mi ha salvato il cellulare migliaia di volteUnico neo: quando si utilizza il flash sulla foto compare un alone rosso, dovuto ovviamente alla cover. Per me è un problema non secondario visto che utilizzo molto la fotocamera.
Non pienamente soddisfatto.
Ora vorrei dei consigli, se possibile
Devo cambiare alimentatore (e cavo) perchè il mio si è rotto e avevo visto questo:
AUKEY® [Qualcomm Certificato] Caricatore usb a muro, Qualcomm Quick Charge 2.0, 18W USB per Samsung GALAXY S6 / S6 edge / Note 4, HTC One M9 / Google Nexus 6 / Sony Xperia Tablet Z2, adattatore del caricatore USB con Plug UE, un Micro USB cavo per Qu
oppure è meglio questo?
http://www.amazon.it/Anker-Alimentat...WPAA0YTPZX4XVW
e volevo abbinare questo cavo:
Anker® Cavo USB di 1.8 m in Nylon Intrecciato Antigroviglio Connettori Placcati in Oro per Android, Samsung, HTC, Nokia, Sony e Altri: Amazon.it: Elettronica
Voi che ne pensate?
Ps. tra l'altro come posso modificare la cover per evitare l'alone rosso?