CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 170 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di appulo

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

Il bello di avere ora G3 é che si segue tutto il percorso di aggiornamenti, capendo dai vari update come la maggior parte delle lamentele fosse poi dovuta a bugs risolvibili tramite codice.

Tenetevi stretto il Koreano...
    Quanfo uscirá la versione europea/italiana capirete...

Avete ORO nelle mani

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masfio74 Visualizza il messaggio
    Eccomi mi è arrivato oggi,chiaramente il modello coreano f400k colore black 32gb di memoria e 3 gb di ram e va benissimo in italia le frequenze sono le stesse.io ho speso tra telefono e dogana sui 630 euro e nella confezione ci sono due batterie e basetta dock per ricarica batteria supplementare e telefono.aggiungo due foto per chi vuole vedere se ci sono differenze notevoli a parte antenna tv che é pressoche invisibile.
    Solo domani potrò iniziare a dare un giudizio su questo terminale perche oggi lo ho usato troppo poco e ho eliminato la brandizzazione coreana.
    Quindi con domani chi volesse notizie in generale puo chiedere e faró un confronto in generale con i dispositivi in mio possesso:
    Sony z2
    Htc one m8,
    oppo find 7a,
    galaxy note3.

Quote Originariamente inviato da masfio74 Visualizza il messaggio
    oggi usato g3 tutto il giorno da questa mattina alle 7 quindi posso cominciare a dire qualcosina:
    BATTERIA : ho fatto circa 13 ore di utilizzo e 5,30 ore di display acceso,il tutto tra wi fi e 3G,60 minuti circa di telefonate,qualche sms,3 caselle mail in push e molti messaggi whatsapp e telegram,una ventina di foto e un video,non metto screen perche alle 13 ho fatto il root e si azzerrato il contatore di gsam battery,con domani posso iniziare a postarli.diciamo che come prima ricarica non mi sembra male anche perche ho usato parecchio titanium per eliminare il brand schifoso che aveva e ho installato un bel po di cose.comunque con le due batterie si va benone,tipo adesso la ho tolta e sostituita con quella di scorta,se non ci fosse dovevo metterlo sotto carica,un punto a favore per il coreano..
    RICEZIONE : provato nei posti dove ho meno segnale e con g3 avevo due tacche in piu costanti a differenza di m8 e z2,switch veloce in 2g e si aggancia alle reti velocemente,il 4g lte non lo ho quindi non vi posso dire
    FOTO E VIDEO: non sono un grande esperto di foto ma mi sembrano molto buone anche in notturna al buio,magari appena posso allego un po di foto tanto per vedere anche voi
    DIMENSIONI : io sono abituato con i telefoni da 5 pollici quindi non ho problemi con il g3,è molto maneggevole e leggero e il display è sfruttato al massimo e senza cornici
    credo di aver detto quasi tutto,primo giorno devo dire che per me va bene come terminale e non trovo i lag che alcuni lamentano ma come ho detto è il primo giorno che lo utilizzo
    Vorrei fare una richiesta per parecchi magari sciocca, ma per me ha un senso, potresti fare una prova di registrazione audio in u luogo con musica alta tipo discoteca o automobile, vorrei sapere se la riproduzione dell' audio registrato distorce. Non so se hai visto l'esempio che fanno su parecchi terminali quelli di androidiani che registrano i discoteca. Anche per vedere se a confronto dell'm8 che attualmente a tale test risulta essere il migliore i assoluto avendo boomsound, la spunta...

Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di iLuke

Ringraziamenti
    1,303
    Ringraziato 5,317 volte in 3,365 Posts
    Predefinito

Un attimo di attenzione grazie

!
    OT RIMOSSI

Per comparare i cellulari c'è la sezione Consigli e confronti tra terminali

Per parlare di altri cellulari (M7 / M8 per ultimi) ci sono ovviamente le loro sezioni

QUI SI PARLA DI LG G3
    :::::::::::: REGOLAMENTO DEL FORUM | FAQs | TAG BBCode ::::::::::::

Spoiler:

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32gb - Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Comunque chiederei a Masfio74 se fosse così gentile da rifare la prova display con i suoi terminali magari utilizzando "display tester" un piccolo tool gratuito scaricabile dal play store; mi sembra veramente strano che il Note 3 risulti praticamente superiore. Peraltro in una pagina browser dove la resa degli Amoled non è mai stata perfetta. Grazie

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

a breve sta uscendo un Major Update per F400K . Wait...

Cmq un gioiello. Pienamente soddisfatto. Qualità in chiamata confermo stabilissima anche in movimento, mai una caduta.

Ora sotto il sole, ed a 34° il display lo vedo perfettamente. Sono sempre a massima luminosità chiaramente come su tutti i terminali

A livello estetico E' BELLO
    Ultima modifica di appulo; 11-06-14 alle 14:00

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato appulo per il post:

Ronzinante (11-06-14),vittorio130881 (11-06-14)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    a breve sta uscendo un Major Update per F400K . Wait...

Cmq un gioiello. Pienamente soddisfatto. Qualità in chiamata confermo stabilissima anche in movimento, mai una caduta.

Ora sotto il sole, ed a 34° il display lo vedo perfettamente. Sono sempre a massima luminosità chiaramente come su tutti i terminali

A livello estetico E' BELLO
    Più che bello direi bellissimo. Sicuramente i piccoli lag che si riscontrano verranno eliminati con l'update in arrivo, notevoli possibilità di modding ma.... venduto dopo 1 giorno di utilizzo. Vivo fuori Roma e possiedo anche un G Flex, qui la ricezione del segnale dati non è perfetta e, mio malgrado (dopo aver settato correttamente Il G3 nel menu WCDMA) ho riscontrato che il G Flex riceveva segnale LTE dove il G3 andava in GPRS, inoltre (utilizzando un programmino di misurazione della velocità dati) i risultati del G3 (nello stesso punto) erano nettamente inferiori. Ricapitolando. Il telefono riceve bene su rete mobile fonia, anzi è perfetto. Nei dati no, a meno che non si vada nei grandi centri urbani. Non contento (ovviamente dopo che hai speso quasi 600 euro un pò di prove le fai) ho provato tutti i settaggi WCDMA con gli stessi risultati, in alcuni casi peggiorando la cosa. La prova comparativa ha dato sempre un G Flex più performante (nella connessione dati ovviamente) del G3 F400K. Il tutto nella mia zona. Il tutto con un riscaldamento da "tostapane" del G3. Ultimo test, importante per l'uso che ne faccio io, la batteria. Stesso utilizzo, Staccati tutte e due i carica batterie al 100% di carica... a fine pomeriggio G3 15%, G Flex 45%. Mio malgrado ho venduto il G3 esattamente 15 minuti dopo che ho inserito l'annuncio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Più che bello direi bellissimo. Sicuramente i piccoli lag che si riscontrano verranno eliminati con l'update in arrivo, notevoli possibilità di modding ma.... venduto dopo 1 giorno di utilizzo. Vivo fuori Roma e possiedo anche un G Flex, qui la ricezione del segnale dati non è perfetta e, mio malgrado (dopo aver settato correttamente Il G3 nel menu WCDMA) ho riscontrato che il G Flex riceveva segnale LTE dove il G3 andava in GPRS, inoltre (utilizzando un programmino di misurazione della velocità dati) i risultati del G3 (nello stesso punto) erano nettamente inferiori. Ricapitolando. Il telefono riceve bene su rete mobile fonia, anzi è perfetto. Nei dati no, a meno che non si vada nei grandi centri urbani. Non contento (ovviamente dopo che hai speso quasi 600 euro un pò di prove le fai) ho provato tutti i settaggi WCDMA con gli stessi risultati, in alcuni casi peggiorando la cosa. La prova comparativa ha dato sempre un G Flex più performante (nella connessione dati ovviamente) del G3 F400K. Il tutto nella mia zona. Il tutto con un riscaldamento da "tostapane" del G3. Ultimo test, importante per l'uso che ne faccio io, la batteria. Stesso utilizzo, Staccati tutte e due i carica batterie al 100% di carica... a fine pomeriggio G3 15%, G Flex 45%. Mio malgrado ho venduto il G3 esattamente 15 minuti dopo che ho inserito l'annuncio.
    devo non confermare il 98% di quel che hai scritto.

Seguendo la mia guida per il settaggio delle bande, ( che magari ripeterò..) ho sempre gli stessi identici risultati del BB Z30 in termini di ricezione dati.

Viaggio spesso e spesso mi trovo in zone con scarsa copertura, e il confronto di connessione nasce spontaneo.

Ebbene con G3 coreano prendo segnale LTE e 3G esattamente come Z30 e in alcune situazioni di scarsa copertura rimango addirittura connesso in 3G con G3 e Z30 in Edge.

Configurando inoltre l' HSPA in Category 24 nel menu segreto, navigo a velocità massime e mai viste con nessun altro terminale prima d'ora.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Sarà colpa del terminale fallato o della zona in cui abito, la stessa storia si era ripetuta con l'F340K. Sta di fatto che, purtroppo, non riuscivo a usarlo. Ne prenderò un altro e vedremo. Sono innamorato del G3

Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 12-06-14 alle 00:26
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    38
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    devo non confermare il 98% di quel che hai scritto.

Seguendo la mia guida per il settaggio delle bande, ( che magari ripeterò..) ho sempre gli stessi identici risultati del BB Z30 in termini di ricezione dati.

Viaggio spesso e spesso mi trovo in zone con scarsa copertura, e il confronto di connessione nasce spontaneo.

Ebbene con G3 coreano prendo segnale LTE e 3G esattamente come Z30 e in alcune situazioni di scarsa copertura rimango addirittura connesso in 3G con G3 e Z30 in Edge.

Configurando inoltre l' HSPA in Category 24 nel menu segreto, navigo a velocità massime e mai viste con nessun altro terminale prima d'ora.

Sarà colpa del.terminale fallato. Sta di fatto che, purtroppo, non riuscivo a usarlo. Ne prenderò un altro e vedremo. Sono innamorato del G3

Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App

modifica il "Quote", non si capisce ...

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Devo comunque confermarti che con il "famoso" menù 5457#*400# dopo aver settato le frequenze (WCDMA Channel : scegliere FULL
    LTE channel : scegliere LTE Band3 Pref (1800) Band Selection : selezionare solo LTE B3 (1800) / LTE B7 (2600) WCDMA B1(2100 / WCDMA B2 (1900) / GSM 900 / GSM 1800 - HSDPA Category : 24) ho fatto tutte le variazioni possibili e immaginabili, ma non c'è stato niente da fare. Probabilmente, ripeto, era colpa del terminale.

Pagina 10 di 170 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio