CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 170 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 1697
Discussione:

LG G3 | Pro e contro dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mose1475 Visualizza il messaggio
    Hai ragione. L'ho notato anche io oggi.
    Ma in una condizione di luce pesante e con schermo semi illuminato.
    Con taratura giusta le immagini sono le migliori mai viste. Ifhone gli fa una pippa.
    Provate a attivare la fotocamera e inquadrate un dito o qualcosa che possiate vedere dal vivo da vicino. Il display sembra un vetro trasparente sul soggetto
    Grazie, mi hai tolto un bel peso.
    Ho scaricato Display tester (quello con le tre palle dello spettro della luce, non quello con la griglia) e facendo una prova con illuminazione a palla vedo i pixel sul verde acceso e leggermente sul bianco.

Quote Originariamente inviato da CoCo89 Visualizza il messaggio
    Nel mio G3 da 32Gb tedesco preso da Amazon la scorsa settimana, si vedeva proprio tutta la griglia dei pixel sul display, aveva solo quel problema/difetto, praticamente era pieno di righe verticali in qualsiasi condizione di luce, luminosità ed utilizzo, ho chiesto la sostituzione e domani mi arriva quello nuovo, spero che la cosa non si ripeta, perché se è proprio così il display, sarebbe una delusione dato che è stupendo..
    Io solo con illuminazione al massimo e con determinati colori. A schermo spento me lo sono andato a cercare. Nell'uso non ci faccio caso francamente.

2.  
    h2o
    h2o non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JGtiranium Visualizza il messaggio

Già proprio superiore a G2... LoL
    Quote Originariamente inviato da Lukone88 Visualizza il messaggio
    A me pare che Gamma, Delta e Scala di grigio siano superiori a quelli degli altri terminali (non tutti), e se dovessi scegliere tra questi tre parametri e la luminosità massima e minima, senza dubbio preferirei gli ultimi tre. Poi francamente mi pare che i "good" e "excellent" siano dati "a caso". Se sopra mi dici "higher is better" e poi 1:1007 è solo "good" mentre 1:1362 è "excellent" per me qualcosa non quadra.

Poi ok, insomma, è da buttare il g3. Io di terminali perfetti all'uscita ne devo ancora vedere, e, in ogni caso, quasi in ogni campo della tecnologia, acquistare qualcosa al day one vuol dire dover affrontare dei bug.
    allora ragazzi, su phonearena.com i valori delle caratteristiche del g3 inspiegabilmente sono cambiati (forse quando hanno testato per la prima volta lo smartphone si erano dimenticati di disabilitare la variazione di luminosità ottenendo errate misure). In seguito i dati aggiornati (da cui si evince cmq una riproduzione dei colori e dei grigi più fedele rispetto al g2 ed una luminosità superiore):

qui invece viene spiegato il perché del basso contrasto e il fatto che viene ridotto il ghosting e il touchscreen è più rapido

LG G3*5.5" IPS Display Put to the Test

Ci tenevo a scrivere questo post perché non voglio generare ne confusione ne disinformazione per cui chiedo ai mod di fare un eccezione
    Ultima modifica di h2o; 10-07-14 alle 22:01

4. Il seguente Utente ha ringraziato h2o per il post:

DreamReaper (10-07-14)

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Hai fatto bene, luminosità massima ottima allora... le impressioni di chi diceva che al sole si vedeva meglio di G2 non erano campate in aria.

h2o
    h2o non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene, luminosità massima ottima allora... le impressioni di chi diceva che al sole si vedeva meglio di G2 non erano campate in aria.
    se i subpixel avessero coperto il 70% dello schermo (come il g2) o più invece del 60%, la qualità del display di lg poteva raggiungere se non superare la qualità del display di apple :o

Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso

Smartphone
    Costantinopoli

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

Beh come definizione apple si ferma a 329 ppi... che è scandaloso, sul note 3 full HD vedo sgranato se metto una pagina di testo tipo un forum in panoramica, l'iphone è a quel livello.
    Sinceramente preferisco i super amoled, ma dopo aver visto il G3 dal vivo vs l'S4 posso dire che il 2K serve ed è meglio se in futuro i top di gamma lo adotteranno.

Sia chiaro, non è male il full HD, ma si nota, specie contro gli amoled che in realtà hanno meno subpixel degli LCD.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 10-07-14 alle 22:35

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Beh come definizione apple si ferma a 329 ppi... che è scandaloso, sul note 3 full HD vedo sgranato se metto una pagina di testo tipo un forum in panoramica, l'iphone è a quel livello.
    Sinceramente preferisco i super amoled, ma dopo aver visto il G2 dal vivo vs l'S4 posso dire che il 2K serve ed è meglio se in futuro i top di gamma lo adotteranno.

Sia chiaro, non è male il full HD, ma si nota, specie contro gli amoled che in realtà hanno meno subpixel degli LCD.
    Per i confronti ci sono altre sezioni dedicate. Attenetevi alle impressioni sul terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Ragazzi l'ho Acquistato...è. Una meraviglia di smartphone..display. Impressionante è moolto nitido. Video spettacolari foto. Qualche lag invece sto riscontrando quando. Premo su home e subito riapro il menu spostandomi. Ma per adesso tutto ok.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi l'ho Acquistato...è. Una meraviglia di smartphone..display. Impressionante è moolto nitido. Video spettacolari foto. Qualche lag invece sto riscontrando quando. Premo su home e subito riapro il menu spostandomi. Ma per adesso tutto ok.
    Benvenuto nei "possessori" @michael91, aspettiamo qualche impressione "a caldo" sull'uso del terminale. Specifica (se vuoi) il tipo e la provenienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

11. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

michael91 (11-07-14)

Androidiano VIP L'avatar di michael91

Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Benvenuto nei "possessori" @michael91, aspettiamo qualche impressione "a caldo" sull'uso del terminale. Specifica (se vuoi) il tipo e la provenienza.
    L'ho acquistato da Expert a 499 ..dovevo acquistarlo Dagli stockisti ma non avevano il colore bianco e allora non ho piu resistito ahah...versione. 16 gb. Mi ha colpito da subito il display..vi aggiornerò.

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - S6 Flat

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, vorrei dirvi cosa penso di questo G3... Anche se lo sto usando da soli 3 giorni, alcuni problemi sono evidenti.

Partiamo dalla batteria, è evidente che la durata non è ottima...certo dipende dall'uso, ma io con l's4 avevo meno "problemi".

Per quanto riguarda la rete: allora qui secondo me la cosa è abbastanza GRAVE.
    Premetto che ho TRE e potrei avere qualche problema in più.
    Il cell sembra non avere problemi di segnale, a prima vista...questo perchè se lasciato appoggiato da qualche parte il segnale è forte e stabile. Il problema sorge quando viene impugnato...infatti ho fatto caso che se copro la parte posteriore destra, mi perde (o cala drasticamente, dipende dal numero di tacche) il segnale in pochissimi secondi...non riuscendo a chiamare. Cosa che non accade se invece lasciamo libera la parte incriminata.
    E' evidente che questo problema non potrà essere risolto con un aggiornamento software...la posizione dell'antenna è errata e non solo (sempre secondo il mio punto di vista).

Anche a voi succede???

Per tutte le altre cose (lag, surriscaldamento, anche la durata della batt...ecc) sicuramente con i prossimi aggiornamenti vedremo qualche miglioramento.
    Ultima modifica di gandalfx85; 11-07-14 alle 08:22

Pagina 60 di 170 primaprima ... 1050585960616270110160 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio